annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Come si fa a bannare gianl da questo topic?

    Lo vuoi bannare perchè vi sta dicendo che non ci sono i presupposti per ricorrere?????qua siamo veramente al ridicolo...continuate pure ad illudervi.....
    Ultima modifica di IlVeneto; 26-02-2008, 13:29.

    Commenta


      Per "IlVeneto"

      90:100=X:110......X=99....credi che questo non sia un presupposto......ma finiscila...

      Commenta


        ribadisco:
        chi nn è interessato al ricorso è pregato di andare su altre discussioni e nn sviare noi interessati a ricorrere!
        attention please: chi va contro il ricorso lo fa' perché vuole che quanto prima esca il diario e perché nn vuole concorrere con tanta gente, sapendo quanti rimarrebbero esclusi per il voncolo del voto.
        chi ha più di cento si vada a fare un giro!
        qua già ci fa' male a' capo!

        Commenta


          .....non è bello ridere di chi si trova in una situazione (peggiore) della tua....ti rispondo ......"In bocca al Lupo per il Concorso"......tanto lo vincerai sicuramente...ti ricordo lo slogan di una nota pubblicità "Ti piace vincere facile"...

          Commenta


            leggo su questo blog delle prese di posizioni assurde

            da parte di cittadini che accettano di essere trattati come sudditi e non come coloro che attraverso le pubbliche tasse sono i proprietari dello stato.

            La cosa pubblica è pubblica proprio perchè deve essere a disposizione dei suoi cittadini.

            In questo caso ci troviamo di fronte rispetto ad un'azione di forza da parte dei vertici dell entrate i quali "costretti" (vi rendete conto costretti!!)))) ad eliminare il vincolo dei 32 anni e del cfl si inventano queste clausole per "aggirare" la norma posta a tutela dei piu deboli (cioe gli ultra trentaduenni e i voti under 100)
            E che si inventano??
            Si parla anche sui giornali di indeterminato ma di inderminato non si puo parlare perche cè il tirocinio.
            per i piu grandi il tirocinio.....oramai di preistorica memoria per le assunzioni nella pa...serve semplicemente a non farli partecipare. Ve lo immaginate un ragazzo di 34 anni magari padre che pur guadagnando di meno rischia di licenziarsi per un tirocinio che poi nn gli da sicurezze???

            poi si inventano il voto. che a mio avviso puo anche starci ma solo con gradualità........(cioe da 100 a 110 0,25 punti in piu da 80 a 99 0,10 etc) non come sbarramento .

            questo bando è una grande ingiustizia verso cui tutti gli interessati e i non dovrebbero ribellarsi anche attraverso una pubblica manifestazione a roma.

            mettiamo l'egoismo da parte e lottiamo per un Italia piu giusta.

            Commenta


              Originariamente inviato da Ixus Visualizza il messaggio
              .....non è bello ridere di chi si trova in una situazione (peggiore) della tua....ti rispondo ......"In bocca al Lupo per il Concorso"......tanto lo vincerai sicuramente...ti ricordo lo slogan di una nota pubblicità "Ti piace vincere facile"...
              no, sia chiaro, non rido perchè avete il voto richiesto,ci mancherebbe altro!chi sono io per farlo?
              Mi fa alquanto ridere l'atteggiamento da bambini che state assumendo: a chi, come gianl, vi fa presente che probabilmente non ci sono presupposti per ricorrere, date risposte del tipo "questo iettatore va bannato!" uniti vinceremo!"
              senza portare argomentazioni convincenti, specie considerando che ci sono precedenti in tal senso e che il limite del voto viene per prassi usato in diversi concorsi.
              In ogni caso, avete ragione, questo è il vostro topic: sfogatevi, lamentatevi minacciate ricorsi e quant'altro. Non interverrò più, anche perchè so già come finirà
              ciao!

              Commenta


                Ragazzi lasciate perdere la gente che prova quasi gusto a che altri siano ingiustamente esclusi, lo fanno perchè sanno che c'è gente più preparata di loro.
                Forza fatevi aventi con le adesioni al ricorso ci sono i presupposti ve lo assicuro.
                Per gianl mi hai risposto in maniera esauriente e costruttiva, peccato che non tutti quelli che la pensano diversamente sono come te.

                Commenta


                  Ritengo che non sia giusto introdurre il limite del voto. Vogliamo concorrere ad un concorso pubblico e già la laurea dovrebbe essere sufficiente. Ovviamente penso che a parità di punteggio alle varie prove, potrà certo prendere a riferimento il voto di laurea. Spero che si farà qlc, io ho tutta l'intenzione di concorrere.

                  Commenta


                    ricorso vero

                    Ciao A Tutti, Un Ricorso Vero Con Delle Solidi Basi Giuridiche Sarebbe Contro Il Bando Che Non Doveva Nemmeno Uscire Dal Momento Che Ci Sono 2000 Idonei Da Assumere, Ma Siccome Siamo In Intalia E Ognuno Tira L'acqua Al Suo Mulino, Non Si Curano Gli Interessi Generali Che Sarebbero Quelli Dell'ìeconimicità,efficacia, Efficienza Del Risparmio Di Denaro Pubblico-utilizzabile Per Ospedali, Scuole, Asili Ecc. Ecc, Ma Si Guarda Solo Al Proprio Orticello. Avete Idea Di Quanto Costi Una Selezione Del Genere Allo Stato? Pensate Solo Agli Affitti Di 10 Capannoni E A Tutti I Costi Di Commissioni Impregnate Almeno 3 Mesi... Mah Chi Se Nefrega, Giusto?

                    Commenta


                      Basi Giuridiche Ed Etiche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X