è vergognoso questo concorso e più si va avanti più le cose peggioreranno !!!!
ma vi rendete conto !!!! neanche per il concorso di avvocato o magistrato ci sono queste restrizioni !!!!
è un concorso discriminatorio !!!!! io sono un avvocato di ventisette anni uscito con votazione di 99/110 NON POSSO PARTECIPARE A UN CONCORSO PUBBLICO!!!!ma un ragazzino della triennale con cento( non ha certo la mole delle mie conoscenze) può liberamente partecipare !!!!!
non è scandaloso !!!!!!e poi lo chiamano concorso pubblico ma di pubblico non ha proprio niente !!!!
questi della triennale non hanno colpa ma chi ha ideato la triennale ha fatto proprio una grande cavolta . queste mini lauree sono delle pagliacciate
se questo bando nn dovesse essere cambiato sarà l'inizio della fine...saremo esclusi anche dai prossimi concorsi!
quindi ora o mai più!
infatti...il piano dell'AE prevede assunzioni fino al 2010 poi personalmente credo che, dopo aver assunto una miriade di persone, non ne facciano piu' per diversi anni!!
sto perdendo le speranze, mi sa che non cambiano niente!
voi che avete 99/110 continuate a lottare almeno per la correttezza della proporzione, questo mi sembra piu' che giusto ed è un vostro diritto partecipare. io che ho un voto inferiore mi sto arrendendo!!
stavo facendo un mio ragionamento...non riesco a capire come possano mettere il limite del voto e contemporeneamente andare in tutte le università di Milano a sponsorizzare il concorso...in questi giorni l'AE terrà degli incontri a Milano per invogliare i giovani studenti laurendi a partecipare ai loro concorsi...mi sembra un paradosso!!
scusate se non centra niente il mio discorso, ma mi fa riflettere...hanno paura di non riuscire a coprire tutti i posti messi a concorso?!
signori sono stanco di dover subire le bizzarre decisioni dell'agenzia delle entrate, ad ogni concorso impone limiti a dir poco fuori da ogni logica, come ho comunicato a francesco in questi giorni avrete il mio appoggio per un eventuale ricorso, se gli elementi messi in risalto saranno sufficienti per agire legalmente.
scusate io vorrei capire na cosa ma per parlare concretamente di sto ricorso dobbiamo sentirci qui o su yahoo....? No perchè così secondo me è un gran casino, vedo che su yahoo ormai ci vanno in pochi fatemi capire...
Commenta