annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
    SE AI CONCORSI PUBBLICI SI PUò PARTECIPARE SOLO COL VOTO SUPERIORE A 100, IL LAUREATO CON UN VOTO INFERIORE PUò CONSIDERARSI UN DIPLOMATO?!?
    stammo belli, stammo frischi!
    w l'italia!
    andiamo tutti a RUBARE...
    COME HANNO GIà POSTATO...SAREBBE GIUSTO METTERE IL VINCOLO DEL VOTO DI LAUREA SUPERIORE A 100 PER ACCEDERE AL PARLAMENTO, SOLO COSì SI RIDUCONO LE SPESE DELLO STATO.
    HAI PIENAMENTE RAGIONE...DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE?HO GIA' DETTO ANCHE IO, E RIPETO, CHE PER SFOLTIRE LA GENTE CI SONO LE PRESELEZIONI, COME FANNO INPS, INAIL...
    TENETE BEN PRESENTE, INOLTRE, CHE IL PIANO DELL'AE PREVEDE ULTERIORI 1500 ASSUNZIONI NEL 2009 E ALTRE 1500 NEL 2010, SE NON CI FACCIAMO SENTIRE ADESSO SIGNIFICA CHE ANCHE AI PROSSIMI 2 CONCORSI CI SARA' LO SBARRAMENTO DEL VOTO DI LAUREA E LE NOSTRE OPPORTUNITA' SI RIDURREBBERO A ZERO!!!
    TENIAMOCI AGGIORNATI E CONTINUIAMO A INVIARE EMAIL DI PROTESTA, FAX, TELEFONATE...QUALCOSA SI DEVE SMUOVERE!

Commenta

Buongiorno ragazzi,
      capisco che la RABBIA è tanta, ma per favore cercate di scrivere in minuscolo perchè, come ben sapete, maiuscolo equivale ad urlare.
      Grazie e scusate per l'intrusione

Commenta

Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
        nn è giusto che ci sia il discrimine del voto, i quiz preselettivi servono a limitare, sfoltire, ridurre i candidati.
        nel caso del concorso all'agenzia i quiz non sono preselettivi, fanno già pate integrante del concorso, non servono a sfoltire come negli altri concorsi!
        quindi una preselezione loro l'hanno fatta col voto....giusto o non giusto la ratio è questa!

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
          nel caso del concorso all'agenzia i quiz non sono preselettivi, fanno già pate integrante del concorso, non servono a sfoltire come negli altri concorsi!
          quindi una preselezione loro l'hanno fatta col voto....giusto o non giusto la ratio è questa!
          fin qui................

Commenta

Originariamente inviato da gamuna Visualizza il messaggio
            Comunicazione di servizio:
            indipendentemente dall'esperienza...indipendentemente dal fatto ke credo ke kiunque, su questo forum possa essere piu' preparato di me...
            Ritengo giustissima la limitazione d'accesso di voto solo per studenti a quanto pare brillanti...
            Non so come comunicare a quanti hanno pensato invece di impugnare i libri, di fare un ricorso che laurearsi,con 110elode, nonostante si debba lavorare per mantenersi agli studi...è faticoso e per tanto va oltre che riconosciuto....PREMIATO!
            Inoltre, fosse stato per me, avrei limitato anche a livello di età il concorso, ammettendo che si potessero presentare solo ed unicamente i GIOVANI fino al massimo ai 30 anni...
            Tutti vogliamo un paese che cambi, ma deve essere riconosciuto che solo potendo avvalersi di una nuova classe dirigente preparata e pronta a sacrifici, possiamo davvero iniziare a dare svolte di cambiamento al nostro paese...
            Detto questo, solo per illustrare il punto di vista di una studentessa imbecille, che ha fatto i salti mortali, rinunciando a qualsiasi cosa pur di laurearsi in tempo e con il massimo dei voti, riabbraccio i miei amati libri, che magari piu' di qualsiasi altro ricorso, potranno rappresentarmi.
            Il tutto con l'augurio che questo sia il I tra i bandi in uscita che pone la meritocrazia prima della disoccupazione forzata ed accompagnata da arroganza e poca voglia di fare.
            IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
            Facciamo una cosa allora: tutti quelli che si sono laureati con meno di 100/110 BRUCIAMOLI..... che ne pensi, mente brillante...?

Commenta

Ragà invece di rispondere agli over100 vediamo quello che bisogna fare.
              Nessuno ha chiamato i sindacati?
              E nessuno ha scritto al giornalista...
              E poi Assuntac...che fine ha fatto?
              Spalletti uno di noi

Commenta

gli over 100 si facciano da parte.
                i laureati con meno di 100 (quindi i diplomati!) si uniscano a noi, più ne siamo meglio è, e cerchiamo di fare qlcs di costruttivo.
                se vogliamo possiamo!

Commenta

anche io vorrei partecipare al concorso, e non mi sembra corretto escludere gente come me che pur se ai tempi universitari accettava votazioni basse per impiegare meno tempo possibile, oggi viene considerato in maniera diversa da altri suoi colleghi. Se è un impresa privata a fare queste restrizioni, allora ok; ma che sia un ente pubblico.........NON MI STA BENE!!!!!

Commenta

io sono iscritto al forum... ricorso!

Commenta

qualcuno sa' qualche novità sull'incontro DI OGGI con i sindacati?

Commenta

Sto operando...
                      X