annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..che cosa mi tocca sentire
    ..chi è nel pubblico se ne lamenta perchè non è tutto oro quello che luccica ..perchè non lascia stare e viene nel privato invece di sentenziare, così qundo torna a casa alle 9 di sera dallo studio come il sottoscritto gli passa la voglia di sparare ca.....!

    ...torno a dire che i lbando verrà sicuramente modificato ..... fate le domende e aspettiamo fino a metà merzo ... dopodichè pensiamo al ricorso ...!

    Commenta


      ..scusate gli errori ortografici ..ma scrivo di fretta e le lettere dei tasti si sono cancellate per l'usura ....

      Commenta


        Per duerisate.
        Ciao, come fai ad essere sicuro della modifica del bando?
        Grazie

        Commenta


          Io per esempio mi sono iscritto anche al bando per VPO o GOT. Ecco, in quello è molto più facile credere se mai mi chiamassero perchè lì realmente si può provare a fare qualcosa di UTILE per la società e noi stessi.


          SCUSA. COS' E' IL CONCORSO VPO E GOT. Scusa per l'ignoranza.

          SIlvia

          Commenta


            Siliva ieri ti ho inviato una mail.
            Ti è arrivata?
            Non mi ha risposto.
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              Originariamente inviato da silvietta77 Visualizza il messaggio
              Io per esempio mi sono iscritto anche al bando per VPO o GOT. Ecco, in quello è molto più facile credere se mai mi chiamassero perchè lì realmente si può provare a fare qualcosa di UTILE per la società e noi stessi.


              SCUSA. COS' E' IL CONCORSO VPO E GOT. Scusa per l'ignoranza.

              SIlvia
              Vice Procuratore Onorario e Giudice Onorario...è un concorso x titoli...molto difficile se sei un giovane avvocato perchè anche il tempo d'iscrizione all'albo fa punteggio!
              (..so che cmq non è molto ben pagato...)

              Commenta


                Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Siliva ieri ti ho inviato una mail.
                Ti è arrivata?
                Non mi ha risposto.

                Ciao. Ieri andavo di corsa. L'ho letta ieri sera a mezzanotte. Quando ho un attimo la riestrapolo e ti rispondo. Scusami se non l'ho fatto prima.

                Silvia

                Commenta


                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  molto semplice
                  per esempio studiavo sui TRENI INTERREGIONALI (alle 6 del mattino d'inverno, quando era ancora buio mentre tutti i pendolari dormono)
                  oppure quando ARRIVO A CASA DA LAVORO
                  oppure ancora DI NOTTE

                  Anche tu?? Pure io faccio così
                  E faccio pure sport, tra le altre cose, almeno 3 volte a settimana.

                  Si dice VOLERE, FORTEMENTE VOLERE

                  Commenta


                    Originariamente inviato da duerisate Visualizza il messaggio
                    ..che cosa mi tocca sentire
                    ..chi è nel pubblico se ne lamenta perchè non è tutto oro quello che luccica ..perchè non lascia stare e viene nel privato invece di sentenziare, così qundo torna a casa alle 9 di sera dallo studio come il sottoscritto gli passa la voglia di sparare ca.....!

                    ...torno a dire che i lbando verrà sicuramente modificato ..... fate le domende e aspettiamo fino a metà merzo ... dopodichè pensiamo al ricorso ...!
                    Allora mi sono espresso male. Se non è tutto oro quel che luccica, mettiamola così: ogni medaglia ha il suo rovescio. Guarda che io ho anche lavorato nel privato, per poco, ma ci ho lavorato. So cosa vuol dire. Ho visto cose di un certo tipo che non vanno bene. Però permettimi, ora lavoro anche nel pubblico e ne ho viste altre che non vanno sicuramente bene.
                    Ti auguro di entrare presto in ente pubblico. Poi, dopo un paio di anni che ci lavori, ci ribecchiamo qui sul forum e mi dici cosa ne pensi.
                    Ti auguro anche di non incontrare capi come a volte a me è capitato che sono lì per caso a fare i capi e a cui dovrai sottostare anche quando per la tua cultura e preparazione avessi ragione tu.
                    Perchè vedi, tu presumo lavori in uno studio di avvocati. Ne avrai viste anche tu; ma non credo che il tuo capo stia lì per caso o sia diventato capo dietro qualche segnalazione. Cosa che invece nel pubblico succede mio caro, ma spero che non ti capiti.
                    Auguroni.

                    Commenta


                      Domani In Edicola

                      Oggi pomeriggio ho ricevuto via email il seguente messaggio da Valerio Stroppa vstroppa@class.it

                      "Cara Assunta,

                      l'articolo riguardante l'errore di calcolo
                      dell'Agenzia nei requisiti per partecipare al concorso sarà pubblicato domani.

                      Grazie per la segnalazione.

                      (...omississ...)
                      Valerio si è dimostrato persona gentilissima ed affabile, soprattutto nel sorbirsi il mio "sfogo" con la massima comprensione.
                      Invito tutti a contattarlo, anche con nuove argomentazioni... forza, ragazzi... eppur si muove!
                      :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X