annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggio
    Io ho questo problema e voglio accodarmi...dimmi dove posso contattarti
    Tu non puoi avere questo problema in quanto ogni regione ha preso il triplo.

Commenta

x gianl

Mi stavo rileggendo le pagine del forum, soprattutto in considerazione del fatto che alcune persone hanno presentato ricorso e il tar ha accolto l'istanza di sospensiva...
      orbene, a prescindere da ogni valutazione di tipo giuridico e procedurale, vorrei sapere come mai tu hai sempre fatto l'avvocato del diavolo, se perchè sei dipendente dell'agenzia delle entrate o se ci sono altri motivi...
      a dire il vero non riesco a capire questo tuo accanimento verso chi vuole tentare la strada del ricorso anche per la questione del 24...mi dai da pensare, molto....e sei stato smentito anche da una sospensiva del tar....e continui a buttare giù la gente dicendo di non tentare le vie dei ricorsi...sta storia non mi quadra...

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
        Tu non puoi avere questo problema in quanto ogni regione ha preso il triplo.
        Ho questo problema perchè in lazio ho preso 24.75 e non sono passata

Commenta

Si, ma non sei rientrata nel triplo dei posti tra coloro che hanno superato la soglia!
          Mi sembra davvero incredibile questa storia!

Commenta

Hai letto il bando?
            Non basta superare 24 per essere ammessi alla seconda prova!
            5.3) Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in gradutoria nel limite massimo di tre volte dei posti per i quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell'ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva attitudinale.
            Nel Lazio, dove erano disponibile 120 posti, i candidati ammessi alla seconda prova potevano essere al massimo 360; in realtà sono stati 391 poichè all'ultimo voto utile (25.923) c'erano diversi pari merito.

Commenta

per piacere solo la data....poi vedo io...
              mi dispiace...ma me lo hanno espressamente proibito...

cmq, se sn riuscito a trovarla io, la può trovare kiunque...

Commenta

la ho trovata anche io....io avevo un punteggio di laurea alto per cui non ne avevo bisogno, ma ho preso meno di 25 e per poco poco sono andata fuori e vorrei vedere cosa fare

Commenta

non è tanto illegittima la previsione del numero dei posti messi a concorso aumentata di tre volte quanto l'aver portato il punteggio minimo per superare la prova a 24 perchè in contrasto con normative vigenti...ne deriva una violazione di legge...anche perchè non bisogna confondere il concetto di autonomia col concetto di libero arbitrio

Commenta

Ragazzi i ricorsi non si fanno per capriccio o per delusione, ma si fanno se ci sono i presupposti e chiaramente ti dico che nel tuo caso non puoi fare assolutamente nulla.

Commenta

però all'inizio tu sostenevi il contrario...lo so...ho una sentenza del tar piemonte ed una del tar lazio contrarie....però ho anche una sentenza del tar napoli a favore...

Commenta

Sto operando...
                      X