annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    amico mio, sai qualche volte non ce l'ho fatta nella vita! non è detto che stavolta vada meglio (anche se sono ottimista)!
    ma non ho mai cercato attenuanti, non ho mai cercato appigli che potessero coprirmi di ridicolo o ledere la mia dignità!
    conservo la mia fierezza e dignità anche nella sconfitta!
    ma stai leggendo quello che circola sul forum:
    prima quelli che non hanno preso almeno 100/110,
    poi quelli che hanno preso almeno 24 ma hanno fatto peggio di altre centomila persone, poi ancora quelli che hanno sentito che si è copiato e....,siccome loro sono onesti, bisogna fare ricorso!
    l'ultimissima: una sostiene che...,siccome eravamo tutti ammassati, bisogna fare ricorso per carenza di struttura logistica
    insomma iannacci direbbe quelli che.....il ricorso
    hai ragione sul fatto che non bisogna cercare attenuanti con motivazioni pretestuose ed accettare la sconfitta.. non puoi però dire che la prima prova era semplicissima oggettivamente (lo può essere stata per te e per me) e che bastava un minimo studiare per passarla: ci voleva anche un po'di C..O per alcune domande astruse..
    in bocca al lupo per domani

    Commenta


      Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      hai ragione sul fatto che non bisogna cercare attenuanti con motivazioni pretestuose ed accettare la sconfitta.. non puoi però dire che la prima prova era semplicissima oggettivamente (lo può essere stata per te e per me) e che bastava un minimo studiare per passarla: ci voleva anche un po'di C..O per alcune domande astruse..
      in bocca al lupo per domani
      appunto martino, c'erano solo alcune domande astruse!
      rispondendo a 50-55 domande si passava la prima prova.
      secondo te era una cosa proibitiva?

      Commenta


        Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
        appunto martino, c'erano solo alcune domande astruse!
        rispondendo a 50-55 domande si passava la prima prova.
        secondo te era una cosa proibitiva?
        conosco persone che hanno studiato tre-quattro mesi senza passarla.. non era proibitiva ma neanche "'na strunzata", come dicono al paese dei miei.. gli anni scorsi (io non ho partecipato se non, senza studiare, a quella del 2007) mi è sembrata MOLTO più facile, specialmente nel 2006..

        Commenta


          Caro pascale,
          non mi sfugge nessun particolare....anzi...: le due prove sostenute consentiranno di accedere al tirocinio solo a determinate persone e non a tutti.
          Io non recrimino contro me stessa perché so di aver fatto il mio dovere e di essermi impegnata... tu sei stato più fortunato.....auguri....
          Inoltre, non mi aggrappo a nessun e neppure al primo azzeccagarbugli che si aggira, come tu dici, per i corridoi del Tar, facevo solo notare che è stato leso un interesse legittimo.
          Se tu hai preso un voto più alto non significa che sei più intelligente perché la differenza è di decimi, inoltre la bravura e l'intelligenza si valutano sul campo...ricordalo.
          Chi ha raggiunto il 24 è un tuo pari e aveva diritto a concorrere come te alla seconda prova perché (Idoneo ); le persone si valutano alla fine di un percorso non solo all'inizio, tanto è vero che molti nel concorso precedente agli orali nonostante il voto alto degli scritti sono stati bocciati.
          Questo per te cosa significa!!!!!
          Non cerco e non mai cercato nella mia vita attenuanti ed appigli, ho sempre raggiunto i miei traguardi con duro lavoro e ne sono fiera.
          Non ho mai leso la mia dignità e non mi sono mai coperta di ridicolo, e so anche accettare le sconfitte, anche se questa non è una sconfitta.....

          Commenta


            mamma mia che tristezza.
            capito pascale? sei stato più fortunato....

            Commenta


              Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
              appunto martino, c'erano solo alcune domande astruse!
              rispondendo a 50-55 domande si passava la prima prova.
              secondo te era una cosa proibitiva?
              evidentemente non è matematico come credi,genio il mio punteggio è stato 25,234,con 50 risposte esatte,che,come tu sostieni,non era un risultato così proibitivo...eppure se guardi l'ultimo posto utile della classifica dell'emilia romagna,ti rendi conto che non è bastato...dipnde dal numero dei posti messi a concorso da ogni regione...se avessi concorso per la lombardia,sarei rientrata eccome in graduatoria....allora,se la differenza tra me e l'ultimo in graduatoria consiste in un paio di domande,non credo che la tesi della fortuna sia da considerare cosi ridicola,come sostieni tu....dopo di questo,saluto te e la tua saccenza...buona giornata

              Commenta


                Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                evidentemente non è matematico come credi,genio il mio punteggio è stato 25,234,con 50 risposte esatte,che,come tu sostieni,non era un risultato così proibitivo...eppure se guardi l'ultimo posto utile della classifica dell'emilia romagna,ti rendi conto che non è bastato...dipnde dal numero dei posti messi a concorso da ogni regione...se avessi concorso per la lombardia,sarei rientrata eccome in graduatoria....allora,se la differenza tra me e l'ultimo in graduatoria consiste in un paio di domande,non credo che la tesi della fortuna sia da considerare cosi ridicola,come sostieni tu....dopo di questo,saluto te e la tua saccenza...buona giornata

                uè mary per sempre, qual era il minimo per passare in emilia- romagna?
                abbi la decenza di indicarlo? forse 55 domande ?
                ti pare un traguardo irraggiungibile? bisogna essere un genio, secondo te? possibile che vi roda tanto?! se non sei un genio come me, potevi allora concorrere in lombardia!
                ho risposto a 65 domande esatte eppure ripenso alle domande sbagliate ingenuamente e negligentemente!
                x RITA: RICORDA CHE OGNUNO E' ARTEFICE DELLA PROPRIA FORTUNA!
                statemi bene!

                Commenta


                  Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                  uè mary per sempre, qual era il minimo per passare in emilia- romagna?
                  abbi la decenza di indicarlo? forse 55 domande ?
                  ti pare un traguardo irraggiungibile? bisogna essere un genio, secondo te? possibile che vi roda tanto?! se non sei un genio come me, potevi allora concorrere in lombardia!
                  ho risposto a 65 domande esatte eppure ripenso alle domande sbagliate ingenuamente e negligentemente!
                  x RITA: RICORDA CHE OGNUNO E' ARTEFICE DELLA PROPRIA FORTUNA!
                  statemi bene!
                  Una curiosità, che posto occupi in graduatoria?

                  Commenta


                    scrive Rita03:

                    "Se tu hai preso un voto più alto non significa che sei più intelligente perché la differenza è di decimi, inoltre la bravura e l'intelligenza si valutano sul campo...ricordalo.
                    ...le persone si valutano alla fine di un percorso non solo all'inizio... "

                    La bravura e l'intelligenza si valutano sul campo, ma dovrete trovarne un altro che non sia quello dell'AE, visto che uno è passato e l'altro no!
                    Che ne dite di una briscolata? porto del rosso fermo...

                    Commenta


                      questo è il forum per chi ha presentato ricorso contro il bando per lo sbarramento del voto non per sfogarsi col primo che capita!!! per quello c'è la famiglia gli amici i fidanzati..etc...ai concorsi partecipano TUTTI perchè hanno le pezze al ****!!! o del nord o del centro o del sud!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X