annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    degna conclusione

    Commenta


      Originariamente inviato da raskolnikov1980 Visualizza il messaggio
      degna conclusione
      conclusione da delitto e castigo,
      non è vero rasko?
      evidentemente hai capacità di introspezione psicologica superiore a noi comuni mortali!
      ciao uagliò,
      stammi bene pure tu

      Commenta


        il ragazzo è colto! non c'è che dire!!

        Commenta


          riprendiamo possesso del nostro forum!??!?!?!!?

          Commenta


            Confermo dru122, adesso inizia una fase di attesa soprattutto x noi che siamo ancora segnati con l'asterisco...
            Giovanni
            Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
            riprendiamo possesso del nostro forum!??!?!?!!?

            Commenta


              ciao giovanni cerchiamo di stare uniti ne abbiamo bisogno adesso più che mai il mio contatto msn è : dru122@hotmail.it

              Commenta


                e fatemi un favore gli interventi fatti da utenti che non sono interessati a questo forum non li considerate più!!!!

                Commenta


                  ce la faremo!

                  Commenta


                    ritorno all'argomento iniziale di discussione, per dire che concordo con l'idea che il voto di laurea (considerando anche DIVERSE TIPOLOGIE di laurea, non ugualmente impegnative...) non sia affatto una garanzia di capacità (dirò di più:conosco un sacco di dottori imbecilli e molte persone in gamba con la licenza media). ma sinceramente vorrei fare qualche considerazione ai futuri 'ricorrenti' per il voto di laurea: 1) ci sono in italia molte indecenze da combattere e non metterei lo sbarramento di accesso al concorso tra quelle; 2) nel pubblico impiego non si riesce a progredire (tantomeno per meriti) ANCHE A CAUSA DEGLI INNUMEREVOLI RICORSI che bloccano anche tutte le riqualificazioni del personale; 3) per espletare i concorsi la PA sostiene costi non indifferenti (pagati da noi contribuenti) ed è opportuno cercare di fare pre-selezione: il voto di laurea mi pare comunque tra i più equi; 4) come per il punto 3: i ricorsi COSTANO; 5) la privatizzazione del pubblico impiego procede solo coi decreti Brunetta... beh, prendere dal privato anche un pò di meritocrazia non farebbe male alla PA; 6) conosco colleghi che dopo aver atteso decenni per una riqualificazione si sono visti togliere la qualifica ottenuta con studio ed esame, ED HANNO DOVUTO RESTITUIRE IL MAGGIOR STIPENDIO perchè altri hanno fatto ricorsi contro le procedure adottate: questi ultimi comunque non ne hanno avuto alcun beneficio! l'unica a guadagnarci (oltre alla categoria degli avvocati sussasangue) è stata la PA che ha avuto mansioni superiori pagandole meno. alla fine il mio consiglio non è NON fate ricorsi, bensì USATE BUON SENSO.

                    un caro saluto.

                    kitta

                    Commenta


                      quindi, kitta, io col mio bel 99/110, che viene considerato non si sa bene su quali basi, inferiore al 90/100, e altri con voti inferiori avrebbero dovuto evitare e perdere così l'occasione di accedere al tirocinio, che invece abbiamo avuto superando meritatamente, al pari degli altri , le due prove preselettive?
                      avremmo dovuto rinunciare all'idea di un lavoro che ci interessa per "usare il buon senso"?
                      se fosse sciocco o illeggittimo proporre ricorso non esisterebbe tale possibilità, non credi?
                      teoricamente il nostro stato è uno stato di diritto, il che implica la possibilità di far valere i miei diritti, se li reputo lesi.
                      è il fondamento della nostra nazione, non capisco perchè debba essere così difficile da accettare.

                      Peraltro il DPR 09/05/1994 n. 487 recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalita' di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzioni nei pubblici impieghi, parla del possesso della laurea e non già di un determinato voto di laurea per l’accesso alla terza area funzionale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X