annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enzo81 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con tutti voi, inoltre è mai possibile che ragazzi che per pochi centesimi non sono entrati in graduatoria non possano ambire a mantenere il propio voto ed essere assunti nel prossimo concorso.
    Che ne dite?
    Avresti ragione se il concorso fosse finito. La procedura concorsuale è invece ancora in pieno svolgimento (mancano il tirocinio e l'orale), solo alla fine della procedura di selezione si potrà parlare di vincitori, idonei ed esclusi. Finora si è fatta solo un po' di scrematura.

    Commenta


      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
      Informo tutti i vertici dell'ae che le graduatorie pubblicate sono illegittime in quanto non prevedono i termini e l'autorità a cui ricorrere e che inoltre il dpr 487/94 prevede che chi ha raggiunto la sufficienza nelle due prove deve accedere di diritto alla fase successiva, pertanto invito, o meglio consiglio l'ae di chiamare a svolgere il tirocinio a tuttti coloro i quali si trovano nella condizione sufficiente di potervi acedere ossia aver raggiunto 24/30 come previsto dalla normativa sull'accesso al pubblico impiego.
      (Violazione art. 7 dpr 487/94), nonchè per aver violato l'art. 8 medesimo regolamento.
      Si richiama ad es. concorsi Inail ed Inps i quali prevedono la ammissione alla fase successiva le prove scritte tutti coloro i quali abbiano raggiunto la sufficienza minima senza calcolare il triplo o il quadruplo cosa che avviene, al massimo, in fase di preselezione.
      Ricorrere in autotutela è esempio di professionalità onde evitare ulteriori inutili ricorsi che intaserebbero l'intera procedura concorsuale, poichè in più d'una volta è stato leso l'interesse del singolo.
      Ciao Francesco credo che le tue argomentazioni siano valide.....io ho partecipato alla 2 prova per Ae Lombardia......e tu?
      Perchè non cerchiamo di trovare un certo numero di adesioni su questo forum per fare ricorso al TAr?

      Commenta


        non andate da nessuna parte... lo dico per voi...

        francesco è partito in quarta... ma sostiene... anzi elenca (perchè nulla sta sostenendo, almeno finora) una serie di boiate...


        tanto per cominciare... quelli definiti dall'art. che citi tu (il 7) sono requisiti minimi... che possono essere elevati dalle singole amministrazioni...

        non solo... uno dei criteri che guida questi concorsi è quello dell'economicità... (cercalo nel regolamento che citi... lo troverai)

        ancora... le prove che abbiamo finora espletato ben potrebbero essere considerate preselezioni... (almeno la prima!!!)



        cmq ammiro il tentativo di agire in autotutela... tra l'altro non inteso da chi ha risposto... con l'invito di proporre ricorso al tar

        Commenta


          Noiuno, stando alle tempistiche per l'accettazione del tirocinio entro il 15 settembre, pensi ci sia ancora qlke spiraglio per evantuali ripescaggi?

          Commenta


            grazie del consiglio sicuramente disinteressato....ma credo proriio che non l' ascolterò

            Commenta


              drambro o drambo o dambo dumbo... come ti chiami!

              fai come vuoi... il tempo ed i soldi lo perdi tu...


              io, interesse? guarda... lavoro in banca... ho avuto l'aspettativa... farò il tirocinio presso la agenzia delle entrate...
              mi preparerò talmente bene che penso proprio che avrò ottime chance di essere assunto...

              guarda... interesse al tuo ricorso non ne ho proprio... solo che in questo momento mi diverto a vedere che questi concorsi funzionano...

              rimangono fuori quasi sempre i peggiori!!!

              Commenta


                Ho trovato un post, sul forum di mininterno, dell'utente IL VOIVODA che mi ha allietato:
                Distinti primati arboricoli
                E' encomiabile il vostro turpoloquio; l'italico malcostume di gridare al broglio in caso di sconfitta, tacendo nell'opposto caso della vittoria, non ha eguali in qualsivoglia punto del globo terracqueo.
                Che se invece di bivaccare sui rami vi foste dedicati a letture più proficue, nel caso di specie il leviatiano di hobbesiana origine, sapreste per certo che l'uomo è lupo nei confronti del simile, che detto in parole povere sarebbe a dire che non perde occasione per sodomizzare il suo prossimo. Non vedo pertanto che scalpore vi sia in ciò.
                Tanti babbuini, giunti fatidicamente alla soglia della sub-umanità, hanno con le loro infime forze raggiunto la tanto ambita meta, a dispetto dei microcefali che hanno unito le loro forze al fine di formare un unico cerebro(impresa di difficile successo).
                Il rispetto va a coloro che non sono riusciti nell'impresa. Ogni buon comandante è conscio che sorte e volontà governano la battaglia, e l'esito è sempre imprevedibile, per quanto forte possa essere la propria schiera. Per molti vi è stata oggi la sconfitta, domani vi sarà la vittoria.
                Per le scimmie che non riconoscono nemmeno la sconfitta, rimane solamente ciò:
                Selezione naturale, direbbe Darwin.
                Si, siete stati selezionati per zappare l'orto e raccogliere le olive.
                Mettetevi l'anima in pace e non rompete più i ********.

                Commenta


                  mi chiamo dambro...
                  sei così arrogante....ma chi credi di essere!!!!!
                  Sei proprio sicuro al 100% di superare il tirocinio?
                  Se hai quest' approccio anche con i tuoi superiori credo proprio di no!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                    mi chiamo dambro...
                    sei così arrogante....ma chi credi di essere!!!!!
                    Sei proprio sicuro al 100% di superare il tirocinio?
                    Se hai quest' approccio anche con i tuoi superiori credo proprio di no!!!
                    ti assicuro che il tuo nome non lo ricordavo... mentre rispondevo non era scritto da nessuna parte...

                    certo... poi la tentazione fa l'uomo ladro... ero partito non ricordando il tuo nome... qual più facile gaudio di quello di storpiarlo a mo' di risposta per le rime???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
                      Ho trovato un post, sul forum di mininterno, dell'utente IL VOIVODA che mi ha allietato:



                      che spettacolo!!! questo VOIVODA sì che dovrebbe entrare all'AE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X