annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non pensavo che questo forum, che per tanto tempo è stato foriero e "mamma" di tanti ragazzi assennati e in gamba e con apparato cerebrale perfettamente funzionante, fosse diventato d'improvviso un ricettacolo di sedicenti genialoidi un gradino sopra tutti che con superba boria si arrogano il diritto di sapere e decidere cosa è giusto, cosa le persone devono desiderare, rivendicare diritti soltanto per sè e contestualmente volerli ingiustificatamente negare ad altri, pur essendone parimenti aventi diritto...
    Riassumo il mio piccolo panegirico con poche ma chiarificatrici parole...MA VOI STATE FUORI, DAVVERO FUORI DI MELONE...FATEVI VEDERE DA UNO BRAVO DAVVERO...Gente che consiglia ad altri di non rompere le uova nel paniere perchè non possono partecipare al concorso, tanto ce ne sono tanti altri (!!!), perchè proprio l'AE...Altri che appellano tutti gli idonei, che ben prima di loro hanno studiato e sofferto, di essere dei senza palle lamentosi che non accettano la sconfitta...Mah...Resto basito da cotanta stupidità in gente che, almeno sulla carta, ha conseguito una laurea...Anche se a volte la laurea di certo non equivale a integrità morale di una persona...Concludo con una piccola riflessione...o 90 o 100 o 95 o 88, credo che i sacrifici fatti dai nostri genitori per farci studiare abbiano uguale dignità e valore... non aggiungo nient'altro..
    Buona vita...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Non pensavo che questo forum, che per tanto tempo è stato foriero e "mamma" di tanti ragazzi assennati e in gamba e con apparato cerebrale perfettamente funzionante, fosse diventato d'improvviso un ricettacolo di sedicenti genialoidi un gradino sopra tutti che con superba boria si arrogano il diritto di sapere e decidere cosa è giusto, cosa le persone devono desiderare, rivendicare diritti soltanto per sè e contestualmente volerli ingiustificatamente negare ad altri, pur essendone parimenti aventi diritto...
      Riassumo il mio piccolo panegirico con poche ma chiarificatrici parole...MA VOI STATE FUORI, DAVVERO FUORI DI MELONE...FATEVI VEDERE DA UNO BRAVO DAVVERO...Gente che consiglia ad altri di non rompere le uova nel paniere perchè non possono partecipare al concorso, tanto ce ne sono tanti altri (!!!), perchè proprio l'AE...Altri che appellano tutti gli idonei, che ben prima di loro hanno studiato e sofferto, di essere dei senza palle lamentosi che non accettano la sconfitta...Mah...Resto basito da cotanta stupidità in gente che, almeno sulla carta, ha conseguito una laurea...Anche se a volte la laurea di certo non equivale a integrità morale di una persona...Concludo con una piccola riflessione...o 90 o 100 o 95 o 88, credo che i sacrifici fatti dai nostri genitori per farci studiare abbiano uguale dignità e valore... non aggiungo nient'altro..
      Buona vita...

      il mondo é bello perché é vario

      Commenta


        ragazzi,
        non voglio offendere nessuno, la mia è solo una costatazione della imbarazzante condizione dei funzionari alle entrate!
        Sicuramente non è colpa di nessuno, il pubbico impiego non ti stimola anzi non ti costringe a studiare come il lavoro autonomo. Magari anch'io se riesco ad entrare farò lo stesso! ma non mi venite a dire che di tributario ne capiscpono che non è assolutamente così, salvo le dovute eccezioni di gente particolarmente volenterosa!

        Romano diceva di volere i "migliori" per l'attività accerttiva, che cavolata. Prima di cominciare a capirci qualcosa nel fiscale ci vogliono almeno 5 o sei anni di studio intenso, aver fatto corsi di specializzazione e quant'altro!

        Comunque il bando va modificato perchè è illegittimo a prescindere da queste futili considerazioni che stiamo facendo su chi lavora più o meno!

        Commenta


          Originariamente inviato da Kate
          grazie Prof. !!!è stata una svista ho fatto un errore e ne prendo atto, non pensare che averlo sottolineato mi crea qualche prblema nella vita bisogna essere prima di tutto umili...

          x tutti
          tengo a precisare che non ho alcun problema in merito alla eventuale revisione del bando che consentirebbe la partecipazione a molte altre persone, quello che mi da fastidio è prima di tutto l'attegiamento "garbato" di alcune persone e poi l'accanimento contro questo bando che non è l'unico che ha previsto un limite di voto
          infatti..domani farò una ricerca minuziosa per cercare se posso impugnare qualche altro bando...non vorrei che in Ae qualcuno la prendesse sul personale

          Commenta


            bellissima!!

            Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            infatti..domani farò una ricerca minuziosa per cercare se posso impugnare qualche altro bando...non vorrei che in Ae qualcuno la prendesse sul personale

            Commenta


              Originariamente inviato da giorgiaa
              ma il concorso in ae nn è l'unico!!!io non capisco dove sta il problema è stato bandito un concorso, sono previsti dei requsiti chi li ha partecipa chi non li ha non partecipa!! ci sono altri concorsi!molti non potranno partecipare e forse era meglio non inserire il limite della votazione.....però è andata così!
              infatti...perchè stare sempre a lamentarsi! Ragazzi, fate come vi dice, siate cristiani e porgete l'altra guancia! Ma quanto li chiuderanno questi maledetti tribunali! Subisci un torto? Basta,te lo tieni! Non sarà stato giusto ma è andata così, c'est la vie! Siate più cristiani!

              Commenta


                anzi faccio una lista elettorale contro i bandi illegittimi e poi una moratoria all'ONU

                Commenta


                  Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  infatti...perchè stare sempre a lamentarsi! Ragazzi, fate come vi dice, siate cristiani e porgete l'altra guancia! Ma quanto li chiuderanno questi maledetti tribunali! Subisci un torto? Basta,te lo tieni! Non sarà stato giusto ma è andata così, c'est la vie! Siate più cristiani!
                  aboliamo anche l'AE già che ci siamo é un ente totalmente da riformare

                  Commenta


                    Per Rocco77,
                    non sono iscritto su Yahoo.

                    mail: giorgio.vox@tin.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giorgiaa
                      non volevo dire questo...... e solo che non condivido il fatto di andare sempre contro tutto e tutti. prima c'era il limite di età e nn andava bene, poi gli idonei volevano essere assunti pur non essendo vincitori, ed alcuni buon per loro ci sono riusciti, adesso il limite di voto e non va bene. allora che dici prima di bandire un concorso l'ae telefona a tutti i laureati, anzi ci troviamo facciamo a anche a tutti i diplomati, disoccupati per domandare come deve essere il bando per far partecipare e sopratutto per far vincere tutti! ma fatemi il piacere!!!
                      No, ma hai perfettamente ragione, hanno fatto benissimo. Ma in che mondo stiamo andando a finire! Metti che un giorno qualche dirigente si sveglia e decide di bandire un concorso dove tutti i laureati possono partire alla pari! Dove siano sono le prove di esame a determinare i vincitori! Sarebbe un concorso fatto ad hoc per far vincere tutti! L'abbiamo scampata bella!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X