annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sono d'accordo ...in questi primi giorni chiamiamo, chiamiamo .... mandiamo mail ....

    Commenta


      mamma mia....stiamo tutti incazzati a bestia, secondo me all' AE qualcuno si sta a prendere nu *****atone..!!

      Commenta


        Rocco ho provato ad iviarla nuovamente, non capisco perchè non ti arriva cmq li allego qui.
        File allegati

        Commenta


          Scusate a tutti ma devo avere un problema con la mail in quanto ho provato ad inviare ad un altro mio indirizzo di posta, ma non ricevo nulla. Mi scuso con quanti non hanno ricevuto risposta sto cercando di risolvere il problema.

          Commenta


            ragazzi, vi ribadisco che mi confermano dalle entrate che il problema è all'ordine del giorno ....
            confido in una soluzione dalle Entrate. Romano (il direttore) certamente non vuole che si sollevi un polverone con un fiume di ricorsi perchè deve essere riconfermato.

            Altrimenti il ricorso non glielo toglie nessuno.

            Commenta


              Aggiungo che se poi bisogna accordarsi per i ricorsi ci dobbiamo sentire telefonicamente perchè con le mail non se ne esce più. Anche per scambiarci un parere più articolato sul da farsi !!

              Aspetto anche che francesco978 risolva i problemi con mail!

              Commenta


                Originariamente inviato da duerisate Visualizza il messaggio
                ragazzi, vi ribadisco che mi confermano dalle entrate che il problema è all'ordine del giorno ....
                confido in una soluzione dalle Entrate. Romano (il direttore) certamente non vuole che si sollevi un polverone con un fiume di ricorsi perchè deve essere riconfermato.

                Altrimenti il ricorso non glielo toglie nessuno.
                Dalle Entrate ti hanno confermato cosa?
                E soprattutto chi?
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  rocco gli hai visti gli allegati?

                  Commenta


                    Si Francesco li ho scaricati.
                    Ma hai trovato un amministrativista?
                    Qualcuno ne ha trovato?
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Sto chiedendo un po in giro se qualkuno che conosce uno su Roma, ma per ora niente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X