annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da duerisate Visualizza il messaggio
    errata corrige, per contattarmi la mail è giorgio.vox@tin.it
    La mail di Francesco978 è ragno78@yahoo.it

    In alternativa contatta anche amgspa
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      allora...è chiaro che bisogna farsi sentire a tutti i costi, e mi pare che lo stiamo facendo (bisogna tempestare di telefonate e mail l' Agenzia e.....dobbiamo conntinuare a lamentarci su questo forum...ma cosa pensate che i dirigenti dell' agenzia non lo loggono sto forum!!) dopodichè se in non più di due pubblicazioni sulla G:U, non pubblicano un errata corrige...ricorsi a catena..possono anche ritenere che sia un loro diritto prendermi per i fondelli, ma io ho tutto il diritto di dimostrare che non sono un cretino...cacchio è vero non ho preso 100/110 forse allora sono cretino!!

      Commenta


        Guarda, io spero che l'Agenzia si ricreda e modifichi il bando e per questo concordo sul tempestarli il più possibile su vari fronti

        Ma se non fanno niente, l'unica soluzione è presentare la domanda, impugnare (sospensiva compresa), e sperare che tutto vada bene.

        Altro non saprei




        Originariamente inviato da avv. Visualizza il messaggio
        Ma allora cosa consigli di fare? Come giustamente sostiene Goku è rischioso partecipare ad un concorso senza i requisiti, almeno ad oggi, di ammissione. Magari riusciamo pure ad arrivare al tirocinio ma poi comunque ci butterebbero fuori.....
        Bisogna fare qualcosa prima della scadenza del bando....Non so se impugnare sia la soluzione troppo tempo ed esito troppo incerto.....

        Commenta


          Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Non esistono solo i 99vini...
          Esistono tutti coloro che hanno una laurea (NON regalata) vecchio ordinamento!!
          BRAVO...l'accesso deve essere garantito ai LAUREATI...non a quelli che non rientrano solo x 1 punto...il DPR(Documento Per Ricorso) parla di Laurea! 110, lode e baci in fronte non sono menzionati!!!
          Spero che si risolva tutto con un'errata corrige...
          Ultima modifica di io!; 19-02-2008, 14:53.

          Commenta


            Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Sai cosa si fa?
            Si impugna il bando,si partecipa al concorso,e se si va avanti gli si fa un cu...così!!
            Ok si impugna il bando e si partecipa al concorso ma poi se il ricorso non dovesse andare... ti mandano a casa comunque. Secondo me bisogna intervenire prima....magari tramite sindacati, riuscire ad ottenere una errata corrige del bando stesso...Insomma devono cambiare i requisiti di ammissione (e possibilmente anche il 24/30 richiesto per passare le prove)!! Facessero un bando come quello del 2002!

            Commenta


              Per io! e duerisate,l'AE secondo me no farà mai marcia indietro!
              Quello che dici duerisate è stato detto anche a me da un avvocato.
              Credo sia l'ultima e unica strada da percorrere!
              Se ci muoviamo...
              Spalletti uno di noi

              Commenta


                Originariamente inviato da avv. Visualizza il messaggio
                Ok si impugna il bando e si partecipa al concorso ma poi se il ricorso non dovesse andare... ti mandano a casa comunque. Secondo me bisogna intervenire prima....magari tramite sindacati, riuscire ad ottenere una errata corrige del bando stesso...Insomma devono cambiare i requisiti di ammissione (e possibilmente anche il 24/30 richiesto per passare le prove)!! Facessero un bando come quello del 2002!
                Ma guarda avv.l'AE se ritira il bando fa autogol!!!
                Nn lo farà!!
                In qualche modo bisogna pur rischiare!!
                Magari otteniamo qualcosa,e poi il prox anno per farci fuori inventeranno altri stratagemmi...
                Tipo?
                Il ritorno dei CFL...
                Scommettiamo?
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  proverò a chiamare i numeri postati da assuntac.......con il mio charme otterrò sicuramente una risposta positiva! e se dovesse andare male ....gli rigo la macchina!!!!!!!!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    ragazzi per quanto ne so io, non è così improbabile che correggano il bando.
                    Guardate che se i sindacati rompono le pa..., le cose si posso sbloccare subito. Non hanno interesse a fare un concorso quando si profila un fiume di ricorsi

                    Se non lo fanno, non abbiamo alternative.

                    Noi intanto cerchiamo di stressare l'Agenzia, presentiamo la domanda e mettiamoci in contatto anche trelefonico.
                    Abbiamo 60 giorni di tempo per impugnare, quindi cerchiamo di fare facciamo le cose con calma e bene.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      Ciao quindi oltre ad Rdb/cub anche i confederali si sono mossi?

                      La mia mail gian.frola@gmail.com
                      Li faremo pentire amaramente!
                      La pagheranno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X