annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    francesco978 anche io ho chiamato al call center e la signorina mi ha risposto che altre xsone avevano già fatto presente tutto ciò e che avrebbe parlato cn il dirigente che si occupa del concorso...cmq io la spedisco lo stesso la domanda..

    Commenta


      Francesco ho capito molto bene il tipo di cui parli...
      In realtà io non appena avevo letto il bando chiamai subito!E mi rispose proprio il tipo cui tu ti riferisci!
      Anche con me fu molto vago...E addirittura mi fece una bella risata in faccia,dicendomi testuali parole:"Scusa,ma tu il bando sai leggerlo?Cosa c'è scritto?Che se hai meno di 100 non sei ammesso.Basta!"Con molta arroganza...
      Secondo me andrebbe scavalcato...e bisognerebbe avere un contatto diretto con Pastorello!
      Ma come si fa?
      Avevo linkato il num di tel ad amgspa.Non so se poteva provare anche lui.
      Ad ogni modo l'AE non si è smentita...
      L'unica via è il ricorso.Ma bisogna essere in tanti!!!
      Spalletti uno di noi

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        francesco978 anche io ho chiamato al call center e la signorina mi ha risposto che altre xsone avevano già fatto presente tutto ciò e che avrebbe parlato cn il dirigente che si occupa del concorso...cmq io la spedisco lo stesso la domanda..
        Nessuno mai parlerà con i dirigenti,ragazzi!
        E' solo per tenerci buoni buoni!
        Il ricorso è l'unica via!
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          Per Francesco e alina76

          06/5054.2393
          Questo è il num.di Pastorello
          dc.personale@agenziaentrate.it
          Questa è la mail.
          Queste indicazioni le avevo date ad amgspa.
          Ho chiamato 5 min.fa ma non hanno risposto.
          Proviamo a chiamare qui!
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            IO avevo chiamato qui ma ti rimandano al n. che ho chiamato.

            Commenta


              La domanda io ce l'ho pronta da spedire.
              Per il ricorso ci sto, ho già dato la mia adesione a francesco. più siamo e meglio è, così le spese saranno irrisorie

              Commenta


                Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                IO avevo chiamato qui ma ti rimandano al n. che ho chiamato.
                Prova a scrivergli una mail
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  ho letto i vostri interventi ed avrei una domanda da porre a quelli che tacciano il bando di illegittimità, per non dire altro (incostituzionalità!!): come ritenete di superare la discrezionalità riconosciuta per legge alla P.A. di richiedere requisiti ulteriori a seconda della specificità del caso; ovviamente ulteriori rispetto a quelli previsti dal regolamento di cui discutete?

                  Commenta


                    ragazzi è inutile chiamare a costoro, non serve a niente anzi ci prendono pure in giro, credendosi la legge in persona.....l'unico modo è mettersi in mano a un amministrativista che prenda a cuore la nostra situazione !!!!!!ed inoltrare le domande !!!!
                    sono sicuro di vincere al 100% !!!!!
                    e ricordate che non riguarda solo questo concorso ma tutti i prossimi concorsi!!!! se non ci muoviamo pure per lavare i cessi ci vorra 110 /110!!!!!!!!!con tutto il rispetto!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da asky Visualizza il messaggio
                      ho letto i vostri interventi ed avrei una domanda da porre a quelli che tacciano il bando di illegittimità, per non dire altro (incostituzionalità!!): come ritenete di superare la discrezionalità riconosciuta per legge alla P.A. di richiedere requisiti ulteriori a seconda della specificità del caso; ovviamente ulteriori rispetto a quelli previsti dal regolamento di cui discutete?
                      Requisiti ulteriori significa vedi post 128

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X