annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggio
    sono riuscito a laurearmi facendo enormi sacrifici, studiando di notte e lavorando di giorno,per cosa? per non poter partecipare nemmeno ad un concorso pubblico dello Stato, dove viene operata una discriminazione che non ha senso ed anzi permette a ragazzini con una laurea triennale dove i 30e lode fioccano ed esclude chi ha una normale laurea e qualche anno in più, sono sconcertato anke perchè trattasi di un concorso di massa non è che si parla di 10 o 20 posti o di un ente privato...... io dico di bombardare di mail il sito delle agenzie delle entrate, si devono rendere conto delle ingiustizie che fanno!!!!! Farei ankio il ricorso ma, non ho ne voglia ne tempo ne soldi, penso invece che si possa agire protestanto contro l'agenzia in tutti i modi possibili, uno è quello di bombardare il sito delle AE, e della presidenza del consiglio con migliaia di mail...... FORZA E ONORE!!!! CHE NE PENSATE
    Io non mi rivolgerei al'AE ma ai partiti soprattutto a quello che probabilmente vincerà le imminenti elezioni.

    Commenta


      Originariamente inviato da silvietta77 Visualizza il messaggio
      Perchè sarei grande?

      Silvia
      Perchè sei combatiiva e dotata di logica stringente, qualcuno direbbe che sei da impalmare, parlando seriamente, apprezzo i tuoi contributi

      Commenta


        Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        andiamocene a gnocca che quelli li come romano non si possono toccare...alla fine il potere è nelle mani di poki...mai silvio ma mai anche veltroni che vuole portare novità..ma quali novità da unjo che in politica da 20 anni magnando a destra e sinistra...e che ha ridotto roma un caos...voto nullo ..anzi voto con la scritta idoneo for ever
        Come sarebbe s evotassimo tutti forza Idonei?

        Commenta


          Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Perchè sei combatiiva e dotata di logica stringente, qualcuno direbbe che sei da impalmare, parlando seriamente, apprezzo i tuoi contributi

          Grazie. Bisogna essere combattivi nella vita. Sempre e comunque. Il mio motto è: mai arrendersi!!

          Riguardo alla lettera da allegare alla domanda non saprei. Mi devo informare. Da dopodomani (domani ho un concorso) mi informerò piu' incisivamente su questa diatriba.

          Buona notte a tutti.

          Silvia

          Commenta


            Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggio
            io informerei anche beppe grillo, che da sempre appoggia campagne di questo tipo!!!
            perchè non c'è più discriminazione che l'esclusione da un concorso pubblico!!!!!
            ma veramente siamo dottori si serie B??????????
            a casa mia, ripeto, le capacità e le motivazioni si valutano in sede di esame !!!!!!
            Ho appena inviato una mail a Grillo, sono daccordo con gli altri di inviare ugualmente la domanda. Credo anche che ad essere violato non sia tanto il DPR quanto l' art. 3 della Costituzione !!!!!
            NON MOLLIAMO!!!!!!!

            Commenta


              Ho letto lo Statuto dell'agenzia delle entrate e tutti i suoi regolamenti. Non ho ravvisato nessun elemento che possa ricondurre alla possibilità da parte dell' AE di porre come requisito particolare il voto di laurea.

              Silvia

              Commenta


                ciao silvia ti ho risp alla mail art. 2 comma 2 DPR 487/94

                vedi qui http://www.unical.it/portale/concors...487-94_agg.htm

                Commenta


                  ragazzi se vogliamo fare un ricorso dobbiamo inoltrare la domanda, altrimenti non ha senso e saremo comunque sbattuti fuori!!!!!
                  quindi se dobbiamo fare sul serio, io direi di fare le cose insieme!!!!
                  tutti pronti con la domanda allora!?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggio
                    ragazzi se vogliamo fare un ricorso dobbiamo inoltrare la domanda, altrimenti non ha senso e saremo comunque sbattuti fuori!!!!!
                    quindi se dobbiamo fare sul serio, io direi di fare le cose insieme!!!!
                    tutti pronti con la domanda allora!?
                    Certamente!
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Stamattina ho parlato con l'AE 06/50542310 gli ho esposto la problematica e lui mi ha detto che rientra nella discrezionalità della P.A dopodichè gli ho detto che non è assolutamente vero in quanto la discrezionalità deve cmq rifarsi all'ordinamento italiano e non può sfociare nel libero arbitrio. Lui diceva "allora a che serve che l'università mette un voto piuttosto che un altro? c''è differenza?" e io glio ho dettto si che c'è la differenza ma tale differenza può essere usata nell'attribuire un punteggio ad es. più alto a chi ha 110/110 rispetto a chi ha 90/110 e lui non ha risposto. Morale della favola cercava di arrampicarsi sugli specchi e ha detto in ultimo che farà presente qst problematica al suo dirigente.
                      Poi ho telefonato alla UIL Agenzie fiscali e la signora o signorina ha fatto capire che L'ae non è solita a fare queste cose di libero arbitrio, mi ha fatto l'esempio di persone che possono usufruire della legge 104.che prevede l'avvicinamento in caso ci sia qlk parente malato e loro fanno finta sempre di niente dopodichè il giudice del lavoro dà sempre ragione ai lavoratori.
                      La signora si è presa il mio n. di cell riferirà al suo dirigente mi farà sapere qualcosa.
                      Invito anche voi di telefonare all'ae siate svegli in quanto cercherà di giustificare la loro decisione in maniera ridicola, battete sul fatto che nessuna amministrazione pubblica lo ha mai fatto finanche la magistratura e che il voto non rientra nel potere discrezionale, infatti io glio fatto l'es. cha a qst punto uno potrebbe mettere come requisito avere gli okkiali e non e lui mi ha detto che questo era libero arbitrio mentre il loro no, e gli ho chiesto qual'èla differenza e lui "arrampicamento specchi".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X