Originariamente inviato da frenk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso contro nuovo bando AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvietta77 Visualizza il messaggioPerchè sarei grande?
Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioandiamocene a gnocca che quelli li come romano non si possono toccare...alla fine il potere è nelle mani di poki...mai silvio ma mai anche veltroni che vuole portare novità..ma quali novità da unjo che in politica da 20 anni magnando a destra e sinistra...e che ha ridotto roma un caos...voto nullo ..anzi voto con la scritta idoneo for ever
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioPerchè sei combatiiva e dotata di logica stringente, qualcuno direbbe che sei da impalmare, parlando seriamente, apprezzo i tuoi contributi
Grazie. Bisogna essere combattivi nella vita. Sempre e comunque. Il mio motto è: mai arrendersi!!
Riguardo alla lettera da allegare alla domanda non saprei. Mi devo informare. Da dopodomani (domani ho un concorso) mi informerò piu' incisivamente su questa diatriba.
Buona notte a tutti.
Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggioio informerei anche beppe grillo, che da sempre appoggia campagne di questo tipo!!!
perchè non c'è più discriminazione che l'esclusione da un concorso pubblico!!!!!
ma veramente siamo dottori si serie B??????????
a casa mia, ripeto, le capacità e le motivazioni si valutano in sede di esame !!!!!!
NON MOLLIAMO!!!!!!!
Commenta
-
ciao silvia ti ho risp alla mail art. 2 comma 2 DPR 487/94
vedi qui http://www.unical.it/portale/concors...487-94_agg.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggioragazzi se vogliamo fare un ricorso dobbiamo inoltrare la domanda, altrimenti non ha senso e saremo comunque sbattuti fuori!!!!!
quindi se dobbiamo fare sul serio, io direi di fare le cose insieme!!!!
tutti pronti con la domanda allora!?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Stamattina ho parlato con l'AE 06/50542310 gli ho esposto la problematica e lui mi ha detto che rientra nella discrezionalità della P.A dopodichè gli ho detto che non è assolutamente vero in quanto la discrezionalità deve cmq rifarsi all'ordinamento italiano e non può sfociare nel libero arbitrio. Lui diceva "allora a che serve che l'università mette un voto piuttosto che un altro? c''è differenza?" e io glio ho dettto si che c'è la differenza ma tale differenza può essere usata nell'attribuire un punteggio ad es. più alto a chi ha 110/110 rispetto a chi ha 90/110 e lui non ha risposto. Morale della favola cercava di arrampicarsi sugli specchi e ha detto in ultimo che farà presente qst problematica al suo dirigente.
Poi ho telefonato alla UIL Agenzie fiscali e la signora o signorina ha fatto capire che L'ae non è solita a fare queste cose di libero arbitrio, mi ha fatto l'esempio di persone che possono usufruire della legge 104.che prevede l'avvicinamento in caso ci sia qlk parente malato e loro fanno finta sempre di niente dopodichè il giudice del lavoro dà sempre ragione ai lavoratori.
La signora si è presa il mio n. di cell riferirà al suo dirigente mi farà sapere qualcosa.
Invito anche voi di telefonare all'ae siate svegli in quanto cercherà di giustificare la loro decisione in maniera ridicola, battete sul fatto che nessuna amministrazione pubblica lo ha mai fatto finanche la magistratura e che il voto non rientra nel potere discrezionale, infatti io glio fatto l'es. cha a qst punto uno potrebbe mettere come requisito avere gli okkiali e non e lui mi ha detto che questo era libero arbitrio mentre il loro no, e gli ho chiesto qual'èla differenza e lui "arrampicamento specchi".
Commenta
Commenta