annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi raccomando domani telefoniamo all'ae.

    Commenta


      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
      mi raccomando domani telefoniamo all'ae.
      se riesco mi gioco la carta call-center 848.800.444 telefonando dall'ufficio. Il problema é trovare il tempo per farlo visto che domani mattina, e anche nel pomeriggio, arriveranno centinaia di persone in ufficio. Se riesco telefono volentieri ma non incazzatevi con me nel caso non riuscissi

      Commenta


        848.800.444 Call center con operatore
        Fornisce assistenza ed informazioni. È attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17, il sabato dalle ore 9 alle 13.

        http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...a+l%27Agenzia/

        Commenta


          Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
          Ragazzi è quasi certo che il bando è illegittimo, infatti quando il DPR parla che le amministrazioni pubbliche possono inserire ulteriori requisiti per determinate figure si rifersce ad es al bando che allego e non al voto di laurea. Andiamo avanti per la nostra strada ma cmq domani facciamolo presente all'AE se sono intelligenti pubblicano un ERRATA CORRIGE.
          France' l'AE sarà inamovibile!
          Cosa fondamentale sarebbe sentire un avvocato amministrativista,portando il regolamento AE,Dpr e tutto il resto appresso...E sentire un suo parere.Ma secondo me ci vuole un ottimo amministrativista,che non prenda per il cu...
          Bisogna essere in tanti!
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            848.800.444 Call center con operatore
            Fornisce assistenza ed informazioni. È attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17, il sabato dalle ore 9 alle 13.

            http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...a+l%27Agenzia/
            Amgspa perchè chiami il call-center?Cosa chiedi?
            Non sarebbe meglio provare a parlare direttamente con Pastorello?
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              hai ragione Rocco ma non trovo un numero che sia uno tu per caso ce l'hai?

              E poi stavo pensando...Che ne dite se scriviamo una lettera all'AE in cui inseriamo le nostre ragioni SCRITTE in modo tale da giustificare la nostra partecipazione al bando?

              Oppure scriviamo una lettera standard per tutti e ciascuno di noi la inserisce nella busta della domanda da spedire all'AE

              Commenta


                [QUOTE=amgspa;108655]hai ragione Rocco ma non trovo un numero che sia uno tu per caso ce l'hai?

                E poi stavo pensando...Che ne dite se scriviamo una lettera all'AE in cui inseriamo le nostre ragioni SCRITTE in modo tale da giustificare la nostra partecipazione al bando?

                Oppure scriviamo una lettera standard per tutti e ciascuno di noi la inserisce nella busta della domanda da spedire all'AE

                http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...del+Personale/

                Questo è il link della Direzione Centrale del Personale.Trovi anche un num.di telefono.
                Beh circa la lettera da allegare non saprei!Potremmo confrontarci su questo.
                Mi rivolgo anche a Francesco.
                E soprattutto,per chi ha serie intenzioni di avere quanto meno una consulenza di un amministrativista,di contattarne più di uno,per vedere se le cose dette sono più o meno simili,e se ci sono i presupposti per ricorrere.
                p.s.amgspa invito anche te ad unirti in un eventuale ricorso!
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  [QUOTE=Rocco77;108658]
                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  hai ragione Rocco ma non trovo un numero che sia uno tu per caso ce l'hai?

                  E poi stavo pensando...Che ne dite se scriviamo una lettera all'AE in cui inseriamo le nostre ragioni SCRITTE in modo tale da giustificare la nostra partecipazione al bando?

                  Oppure scriviamo una lettera standard per tutti e ciascuno di noi la inserisce nella busta della domanda da spedire all'AE

                  http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...del+Personale/

                  Questo è il link della Direzione Centrale del Personale.Trovi anche un num.di telefono.
                  Beh circa la lettera da allegare non saprei!Potremmo confrontarci su questo.
                  Mi rivolgo anche a Francesco.
                  E soprattutto,per chi ha serie intenzioni di avere quanto meno una consulenza di un amministrativista,di contattarne più di uno,per vedere se le cose dette sono più o meno simili,e se ci sono i presupposti per ricorrere.
                  p.s.amgspa invito anche te ad unirti in un eventuale ricorso!

                  grazie mille rocco

                  Comunque certo, il ricorso lo farò anch'io e pubblicizzerò a modo mio anche ad altre persone la nostra iniziativa

                  Commenta


                    dicevo non sarebbe anche il caso di parlare con qualche sindacato? Ugl, Rdb/Cub?

                    I confederali mi stanno sulle palle

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      dicevo non sarebbe anche il caso di parlare con qualche sindacato? Ugl, Rdb/Cub?

                      I confederali mi stanno sulle palle
                      Ottimo amg!Sono contento,anch'io proverò a buttar dentro qualche altra persona,almeno un paio di amici li butto dentro,anche a spese mie!
                      Per i sindacati,beh lo so che ti stanno sulle palle,anche a me,ma magari provare a mobilitarli tutti può essere utile!
                      L'avevo già detto a Francesco!
                      Sai qual è il guaio?La situazione politica!!
                      Le elezioni secondo me non ci volevano!Avremmo potuto avere l'appoggio anche noi dei politici,ma ora chi ti appoggia tra questi?
                      Magari provare a contattare Bonadonna,che si è esposto in prima persona per la questione idonei!
                      Spalletti uno di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X