Ragazzi, vorrei unirmi a chi volesse fare ricorso:questa è la solita ingiustizia all'italiana!!!!!!!!! a chi posso rivolgermi per dare l'adesione al ricorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso contro nuovo bando AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaia_p Visualizza il messaggioRagazzi, vorrei unirmi a chi volesse fare ricorso:questa è la solita ingiustizia all'italiana!!!!!!!!! a chi posso rivolgermi per dare l'adesione al ricorso?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioFrancesco continua a non arrivare!!!Mi è arrivata solo la risposta a quella come oggetto "osservazione"
Ma la risposta all'altra più importante non arriva!
Commenta
-
ho parlato con bologna........all'ufficio del personale ho chiesto info sul voto perchè dal testo non si capisce bene e mi hanno risposto che dovevo leggere il testo
mi hanno comunque consigliato di fare domanda perchè i titoli non li verificano in sede di accoglimento della domanda, poi di rich più in là quando da roma daranno info più specifiche...
Commenta
-
Lottiamo insieme!!!!
Salve a tutti,anke io come ho letto il bando son rimasto deluso...dato ke studiavo da metà luglio dopo essermi preso un 24,11 ke in sardegna non bastava per esser ammesso all'orale! e ora inventano questo sbarramento del *****...come se la mia laurea quadriennale in economia e commercio non valesse un *****!
Facciamo ricorso tutti assieme! Mandiamo mail a giornali e programmi tv (striscia,mi manda rai 3,le iene...)...IO LO FARO'! facciamo sentire!!!
Commenta
-
sostenere la procedura concorsuale senza avere la certezza di poterla fare è azzardato. mi spiego meglio : o si impugna il bando ora(e a dirla tutta non so in base a quali argomentazioni giuridiche)oppure è troppo aleatorio fare il concorso, eventualmente passarlo, e vedersi esclusi per mancanza di un requisito essenziale previsto dal bando.
valutate, in ogni caso, che un ricorso amministrativo costa (molto!!! se considerate che solo il contributo unificato è di €500) e se utilmente spiegato consente unicamente di partecipare e non di vincere il concorso stesso!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosostenere la procedura concorsuale senza avere la certezza di poterla fare è azzardato. mi spiego meglio : o si impugna il bando ora(e a dirla tutta non so in base a quali argomentazioni giuridiche)oppure è troppo aleatorio fare il concorso, eventualmente passarlo, e vedersi esclusi per mancanza di un requisito essenziale previsto dal bando.
valutate, in ogni caso, che un ricorso amministrativo costa (molto!!! se considerate che solo il contributo unificato è di €500) e se utilmente spiegato consente unicamente di partecipare e non di vincere il concorso stesso!
ma come con quali argomentazioni???
ma ti sembra logico giuridicamente che se ho la laurea in legge vecchio ordinamento devo avere un voto superiore a 9/10 mentre con il nuovo UGUALE o superiore a 9/10???
guarda che siamo in tanti laureati con 99/110 e la nostra laurea è per legge IDENTICA a quella nuova con 90/100... se questo non basta allora ciao...
Commenta
-
Ciao ragazzi,
io sono uno di quelli che sotto i 100/110.
Sono avvocato, ho frequestato un master di un anno e mezzo in tributario a Milano, ho scritto articoli di fiscale ecc.. e quindi mi girano moltissimo i co... per non poetr partecipare.
Se l'Agenzia non prende provvedimenti sul bando, sono uno di quelli vuole impugnare.
non riesco a contattate ragno78@yaooh, non mi risponde alle mail.
Ho saputo che tutti i sindacati si sono mossi al riguardo, sia sulle modalità del concorso (tirocinio) che sul voto di ammissione.
Comunque io ci sono per tutto ..
la mia mail è giorgio.vo@tin.it
Commenta
Commenta