annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, vorrei unirmi a chi volesse fare ricorso:questa è la solita ingiustizia all'italiana!!!!!!!!! a chi posso rivolgermi per dare l'adesione al ricorso?

    Commenta


      Originariamente inviato da gaia_p Visualizza il messaggio
      Ragazzi, vorrei unirmi a chi volesse fare ricorso:questa è la solita ingiustizia all'italiana!!!!!!!!! a chi posso rivolgermi per dare l'adesione al ricorso?
      Contatta ragno78@yahoo.it
      Spalletti uno di noi

      Commenta


        Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Francesco continua a non arrivare!!!Mi è arrivata solo la risposta a quella come oggetto "osservazione"
        Ma la risposta all'altra più importante non arriva!
        Sono allegati in pdf.

        Commenta


          Boh France' proprio non saprei...
          Sei sicuro che hai risposto a me?
          Oggi contatterò un altro avvocato per farmi indirizzare presso un ottimo amministrativista.
          Ti riscrivo,prova a rispondermi dal mio msg
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            ho parlato con bologna........all'ufficio del personale ho chiesto info sul voto perchè dal testo non si capisce bene e mi hanno risposto che dovevo leggere il testo
            mi hanno comunque consigliato di fare domanda perchè i titoli non li verificano in sede di accoglimento della domanda, poi di rich più in là quando da roma daranno info più specifiche...

            Commenta


              Lottiamo insieme!!!!

              Salve a tutti,anke io come ho letto il bando son rimasto deluso...dato ke studiavo da metà luglio dopo essermi preso un 24,11 ke in sardegna non bastava per esser ammesso all'orale! e ora inventano questo sbarramento del *****...come se la mia laurea quadriennale in economia e commercio non valesse un *****!
              Facciamo ricorso tutti assieme! Mandiamo mail a giornali e programmi tv (striscia,mi manda rai 3,le iene...)...IO LO FARO'! facciamo sentire!!!

              Commenta


                sostenere la procedura concorsuale senza avere la certezza di poterla fare è azzardato. mi spiego meglio : o si impugna il bando ora(e a dirla tutta non so in base a quali argomentazioni giuridiche)oppure è troppo aleatorio fare il concorso, eventualmente passarlo, e vedersi esclusi per mancanza di un requisito essenziale previsto dal bando.
                valutate, in ogni caso, che un ricorso amministrativo costa (molto!!! se considerate che solo il contributo unificato è di €500) e se utilmente spiegato consente unicamente di partecipare e non di vincere il concorso stesso!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  sostenere la procedura concorsuale senza avere la certezza di poterla fare è azzardato. mi spiego meglio : o si impugna il bando ora(e a dirla tutta non so in base a quali argomentazioni giuridiche)oppure è troppo aleatorio fare il concorso, eventualmente passarlo, e vedersi esclusi per mancanza di un requisito essenziale previsto dal bando.
                  valutate, in ogni caso, che un ricorso amministrativo costa (molto!!! se considerate che solo il contributo unificato è di €500) e se utilmente spiegato consente unicamente di partecipare e non di vincere il concorso stesso!
                  a goku, certo che sei duro!!! :-)

                  ma come con quali argomentazioni???

                  ma ti sembra logico giuridicamente che se ho la laurea in legge vecchio ordinamento devo avere un voto superiore a 9/10 mentre con il nuovo UGUALE o superiore a 9/10???
                  guarda che siamo in tanti laureati con 99/110 e la nostra laurea è per legge IDENTICA a quella nuova con 90/100... se questo non basta allora ciao...

                  Commenta


                    leggete

                    ultime considerazioni
                    File allegati

                    Commenta


                      Ciao ragazzi,
                      io sono uno di quelli che sotto i 100/110.
                      Sono avvocato, ho frequestato un master di un anno e mezzo in tributario a Milano, ho scritto articoli di fiscale ecc.. e quindi mi girano moltissimo i co... per non poetr partecipare.
                      Se l'Agenzia non prende provvedimenti sul bando, sono uno di quelli vuole impugnare.

                      non riesco a contattate ragno78@yaooh, non mi risponde alle mail.

                      Ho saputo che tutti i sindacati si sono mossi al riguardo, sia sulle modalità del concorso (tirocinio) che sul voto di ammissione.

                      Comunque io ci sono per tutto ..
                      la mia mail è giorgio.vo@tin.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X