annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da silvietta77 Visualizza il messaggio
    In effetti si parla solo di laurea e di eventuali abilitazioni professionali conseguite.

    Cosa dite? Sentiamo un amministrativista, ci facciamo fare un preventivo di spesa e agiamo? Qui bisogna agire altrimenti questi fanno sempre come vogliono loro.
    Concordo Silvia!
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      concordo con silvia preventivo e poi ricorso

      Commenta


        prima prova ma... in quanto tempo???

        La prima prova consiste nella risoluzione di 100 quesiti a risposta multipla, ma in quanto tempo???.
        E secondo voi cosa bisogna studiare di piu'??(forse tributario..)
        e se trovassi un collega che abbia un cognome vicino al mio???magari gli faccio studiare 5 materie a lui..
        ma non c'è nessuno on line che abbia vinto il concorso precedente????
        Bombardamento di domande finito.
        Buona giornata.

        Commenta


          Per Rocco
          ti ho inviato la mail ieri sera stesso, cmq l'ho re-inviata ora.

          Commenta


            ciao, francesco, io ti ho contattato poco fa...
            e ora sto provando a contattare l'ufficio concorsi AE.
            I numeri che ho io sono 06.50542348 o, meglio, sembra che se ne occupi il dr. pasciucco allo 06.50542310: questo prima non rispondeva, ora è occupato.
            qualcuno è riuscito a parlarci x sapere se il 100/110 è solo un errore materiale che sarà corretto ovvero è il frutto di una scelta ponderata dell'agenzia, che vuole differenziare i du epunteggi a seconda che la laurea sia vecchio o nuovo ordinamento???

            Commenta


              Io ho chiamato sia ieri che oggi ho parlato con Pasciucco il voto di laurea è riferito a tutti e lui giustifica che è nella discrezionalità della PA, io gli ho smontato la tesi e lui ha detto che sevolete potete fare ricorso. Il vero motivo per vui hanno messo qst sbarramento è per evitare che inoltrino la domanda un sacco di gente. Noi cmq la domanda la spediamo lo stesso, poi chiederemo al TAR l'ammissione con riserva finchè non si pronunci sul merito.

              Commenta


                Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                Per Rocco
                ti ho inviato la mail ieri sera stesso, cmq l'ho re-inviata ora.
                Francesco continua a non arrivare!!!Mi è arrivata solo la risposta a quella come oggetto "osservazione"
                Ma la risposta all'altra più importante non arriva!
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                  Io ho chiamato sia ieri che oggi ho parlato con Pasciucco il voto di laurea è riferito a tutti e lui giustifica che è nella discrezionalità della PA, io gli ho smontato la tesi e lui ha detto che sevolete potete fare ricorso. Il vero motivo per vui hanno messo qst sbarramento è per evitare che inoltrino la domanda un sacco di gente. Noi cmq la domanda la spediamo lo stesso, poi chiederemo al TAR l'ammissione con riserva finchè non si pronunci sul merito.
                  certo, va bene lo sbarramento, ma almeno sia fatto con uguaglianza di trattamento (tra situazioni uguali)!!!
                  alcuni scarti di p.a. usano la parola "discrezionalità" per giustificare tutte le porcate che fanno: bisognerebbe spoegare loro che la discrezionalità non può significare arbitrarietà e che è la motivazione che deve spiegare il percorso attraverso il quale si è arrivati ad una certa decisione... qual è la loro motivazione? perché una votazione diversa tra vecchio e nuovo ordinamento? veramente appare fragile...
                  ma intanto tocca a noi fare ricorso e non a loro correggersi: ho avuto l'interno del capo settore del personale (dr. donnarumma 06.50542094), cercherò di provare con lui. qualcuno di voi è riuscito a parlare con la segreteria di Romano o con quella di Pastorello, direttore centrale del personale? chi mi dà i numeri?

                  Commenta


                    Con Romano non ci parlerai mai!
                    Con Pastorello pure!
                    Ragà invito chi può a chiedere a titolo informativo consulenze ad avvocati con le pa...se ci sono i presupposti del ricorso.Ma con documenti alla mano!
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Francesco, anch'io ti ho inviato mail ieri sera perchè voglio fare ricorso, ma ancora non ho avuto risposta...
                      Io provo in continuazione a chiamare l'amministrazione del personale di bologna, ma non risponde nessuno......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X