Originariamente inviato da silvietta77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso contro nuovo bando AE
Comprimi
X
-
prima prova ma... in quanto tempo???
La prima prova consiste nella risoluzione di 100 quesiti a risposta multipla, ma in quanto tempo???.
E secondo voi cosa bisogna studiare di piu'??(forse tributario..)
e se trovassi un collega che abbia un cognome vicino al mio???magari gli faccio studiare 5 materie a lui..
ma non c'è nessuno on line che abbia vinto il concorso precedente????
Bombardamento di domande finito.
Buona giornata.
Commenta
-
ciao, francesco, io ti ho contattato poco fa...
e ora sto provando a contattare l'ufficio concorsi AE.
I numeri che ho io sono 06.50542348 o, meglio, sembra che se ne occupi il dr. pasciucco allo 06.50542310: questo prima non rispondeva, ora è occupato.
qualcuno è riuscito a parlarci x sapere se il 100/110 è solo un errore materiale che sarà corretto ovvero è il frutto di una scelta ponderata dell'agenzia, che vuole differenziare i du epunteggi a seconda che la laurea sia vecchio o nuovo ordinamento???
Commenta
-
Io ho chiamato sia ieri che oggi ho parlato con Pasciucco il voto di laurea è riferito a tutti e lui giustifica che è nella discrezionalità della PA, io gli ho smontato la tesi e lui ha detto che sevolete potete fare ricorso. Il vero motivo per vui hanno messo qst sbarramento è per evitare che inoltrino la domanda un sacco di gente. Noi cmq la domanda la spediamo lo stesso, poi chiederemo al TAR l'ammissione con riserva finchè non si pronunci sul merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioPer Rocco
ti ho inviato la mail ieri sera stesso, cmq l'ho re-inviata ora.
Ma la risposta all'altra più importante non arriva!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioIo ho chiamato sia ieri che oggi ho parlato con Pasciucco il voto di laurea è riferito a tutti e lui giustifica che è nella discrezionalità della PA, io gli ho smontato la tesi e lui ha detto che sevolete potete fare ricorso. Il vero motivo per vui hanno messo qst sbarramento è per evitare che inoltrino la domanda un sacco di gente. Noi cmq la domanda la spediamo lo stesso, poi chiederemo al TAR l'ammissione con riserva finchè non si pronunci sul merito.
alcuni scarti di p.a. usano la parola "discrezionalità" per giustificare tutte le porcate che fanno: bisognerebbe spoegare loro che la discrezionalità non può significare arbitrarietà e che è la motivazione che deve spiegare il percorso attraverso il quale si è arrivati ad una certa decisione... qual è la loro motivazione? perché una votazione diversa tra vecchio e nuovo ordinamento? veramente appare fragile...
ma intanto tocca a noi fare ricorso e non a loro correggersi: ho avuto l'interno del capo settore del personale (dr. donnarumma 06.50542094), cercherò di provare con lui. qualcuno di voi è riuscito a parlare con la segreteria di Romano o con quella di Pastorello, direttore centrale del personale? chi mi dà i numeri?
Commenta
Commenta