annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Si Francesco li ho scaricati.
    Ma hai trovato un amministrativista?
    Qualcuno ne ha trovato?
    Non ti sono più arrivate le mail giusto?

    Commenta


      ehi ma allora!? news del ricorso non ce ne sono!!! per me è ok.. basta non sborsare troppo e soprattuttto che sia verosimile ottenere un risultato..
      ciao

      Commenta


        ciao francesco,
        nemmeno a me è arrivata la tua risposta, x cui rimango in attesa... certo che bisognerebbe trovare un modo efficace di coordinarci per l'eventuale ricorso; dico eventuale perché potrebbe anche intervenire una modifica nel bando.
        Invito tutti gli interessati a rispondere al mio messaggio anche sul forum della funzionepubblica.it, dove è già stata creata una discussione sulla legittimità del bando AE, così teniamo alto il 3d: chissà che la FP, sempre che se ne accorga, non riesca una volta tanto a servire a qualcosa :-)
        Infine, poco fa ho parlato con un giornalista del sole24ore che si interessa di questo caso e sembra che domani uscirà un suo pezzo proprio su questo concorso AE.

        Commenta


          ho amici che lavorano alle entrate,

          dopo riunione al sindacato mi hanno hanno consigliato prima di procedere ai ricorsi di mandare più persone possibili lettere all'Agenzia, al Governo e ai sindacati.

          I vertici dell'Agenzia sono già al corrente della problematica.

          cerchiamo di fare il massimo prima di pensare ai ricorsi, il tempo c'è.

          Commenta


            Per Francesco le mail non sono arrivate.Ma ho scaricato tutto.
            Per assuntac,la funzione pubblica se ne frega di noi...
            Il giornalista del sole24ore non certo scriverà che c'è il limite di voto...
            Per duerisate,se i sindacati ti dicono di fare il ricorso vogliono dire vaff...in maniera educata.
            I vertici dell'Agenzia sono al corrente ma non faranno proprio niente!Ci vorrebbe un contatto diretto ma con Pastorello!!!
            O ci si rivolge al miglior amministrativista o...ci si rivolge comunque!
            Ragà il tempo comincia a passare!Ci muoviamo?
            p.s.Francesco oggi non ho trovato l'avvocato...Domani ritenterò.
            Ma amgspa che fine ha fatto?
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              Questa è un bozza d'istanza da inviare. Inviatela.
              File allegati

              Commenta


                Per assuntac,dimmi dove sta questo tuo messaggio sul sito della funzione pubblica!
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Per assuntac,dimmi dove sta questo tuo messaggio sul sito della funzione pubblica!
                  Mi rispondo da solo...Ma bisogna registrarsi...
                  Cmq stai tranquilla che lì nessuno della FP si prenderà cura di te...Capirai...se non fanno i fatti loro tra di loro...
                  Ragà rinnovo l'invito e l'impegno a trovare un valido amministrativista!!!!
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    Rocco per ora invia l'istanza e nel frattempo si trova l'avvocato

                    Commenta


                      credo sia necessario registrarsi solo per inviare messaggi.
                      sul sito www.funzionepubblica.it, nella colonna di sinistra, clicca su "forum", poi "lavoro pubblico" e lì puoi vedere l'elenco di tutte le discussioni.
                      anch'io non sono molto otttimista sul ruolo della FP, ma sta di fatto che se non lo sanno loro come va fatto un bando, chi lo deve sapere....?! è comunque un modo per dare visibilità al problema!!!
                      rinnovo l'invito a tutti ad esercitare pressione il più possibile in questi primi giorni: solo così ci potrà essere una "correzione", ragazzi... se non vi piace la FP scrivete ai giornali, alle trasmissioni, ai sindacati, forza!
                      :-)

                      e aggiungo, in fondo, di mandare l'istanza di cui sopra direttamente qui, cliccando in basso su "ufficio del direttore" trovate anche l'indirizzo email:

                      http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...+delle+Entrate
                      Ultima modifica di assuntac; 19-02-2008, 19:38.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X