annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non mettiamola sulla politica... se vince berluskoni l'agenzia delle entrate kiude proprio i battenti secondo me....

    Commenta


      a chi non interessa il ricorso

      a chi non interessa il forum : caso 1 chi già un lavoro stabile lo ha
      suggerisco di sfruttare il tempo che impiegano inutilmente a scrivere per esprimere sterili opinioni ad utilizzarlo in attività più proficue

      Commenta


        caso 2 chi supera il limiti del suddetto concorso

        impiegare il proprio tempo nei seguenti modi :
        caso 1 lavorare
        caso 2 studiare per la preparazione al concorso in questione
        caso 3 sesso

        Commenta


          ricorsobandoAE

          per terminare...
          per tutti quelli che superano i limiti del suddetto concorso e che si ostinano a considerarla una giusta selezione limitare il numero di partecipanti con lo sbarramento del voto, e trovano penose le considerazioni di quelli che, il limite al voto li esclude, vi dico che è ancora più penoso il vostro modo ci vedere a vostro vantaggio l'esclusione di giovani e non giovani a questo conscorso a priori, tanto o 1.000 o 100.000 i 24/30 li dovete superare comunque e non dipende dal numero di partecipanti, fosse per me il limite lo imporrei al tipo di laurea visto che ,la maggior parte di quelle ammesse, non hanno nulla a che vedere con i compiti che spettano ad un funzionario dell'ufficio imposte, vi parla un laureato in economia (vecchio ordinamento) con tanto di esame di abilitazione e che qui al sud non se la passa tanto bene.

          Commenta


            Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
            sono con voi per il ricorso!!!!
            per quanto riguarda il la domanda dobbiamo intanto presentarla nei termini ??????
            chi mi risponde...grazie!!!

            Commenta


              Si Teresag la domanda inviala entro i termini.

              Commenta


                dal mille proroghe........

                Articolo 24 – quater
                Proroga dell’efficacia delle graduatorie dei concorsi per ispettore del lavoro
                Viene consentito al Ministero del lavoro e della Previdenza Sociale di utilizzare le
                graduatorie degli idonei per eventuali assunzioni, fino al 10 dicembre 2010. La disposizione
                è da mettere in correlazione con l’art. 1, comma 346, della legge n. 344/2007 che ha
                previsto assunzioni in deroga in alcuni settori, tra cui quello del Ministero del Lavoro alfine di
                potenziare l’attività di vigilanza. La norma aveva quantificato l’onere in 1 milione di euro per il
                2008, 8 milioni per il 2009 e 16 milioni a decorrere dal 2010.

                Commenta


                  Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio..
                  Secondo voi vale la pena acquistare il testo della simone per questo concorso per noi che non rientriamo nell'infamata del voto??
                  Io sono molto indeciso se spendere questi soldi..
                  Voi che ne pensate ?cosa consigliate?
                  Ieri ho spedito la domanda io ho 95...
                  Spero che arrivi sta benedetta rettifica..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio..
                    Secondo voi vale la pena acquistare il testo della simone per questo concorso per noi che non rientriamo nell'infamata del voto??
                    Io sono molto indeciso se spendere questi soldi..
                    Voi che ne pensate ?cosa consigliate?
                    Ieri ho spedito la domanda io ho 95...
                    Spero che arrivi sta benedetta rettifica..
                    ciao, io aspetteri ancora un pochino...a parte che non costa moltissimo!io ho quello del 2006 e anche per il concorso 2007 ho studiato su quello, integrando con le novità della finanziaria, quindi non lo compro nuovo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggio
                      non mettiamola sulla politica... se vince berluskoni l'agenzia delle entrate kiude proprio i battenti secondo me....
                      L'argomento ricorso non mi interessa, ma mi da fastidio sentire queste c...te immani!!! E menomale che dici di non metterla sulla politica...
                      Giusto per fare delle puntualizzazioni:
                      1. Il progetto Iride è stato introdotto nel 2004, sotto il governo Berlusconi.
                      2. Nel 2005 (sempre sotto il governo Berlusconi) è stato bandito un concorso per 1500 unità.
                      3. Fino al cambio di Governo si è permesso lo scorrimento di tutte le graduatorie idonei valide, in ragione delle esigenze di personale delle diverse direzioni regionali.
                      Se poi vogliamo utilizzare gli spot da campagna elettorale del genere "la destra favorisce l'evasione, per questo chiuderà le agenzie", facciamolo pure... ma non mi sembrano discorsi da laureati e che si apprestano ad affrontare un nuovo concorso.
                      E ti ribadisco, il mio non è un discorso politico, ma sui contenuti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X