annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
    Sai qual è la domanda che nessuno si è posto?
    È che a prescindere che io venga ammesso o meno al tirocinio, che io faccia ricorso o meno, che sia giusto o sbagliato, ma a tutto il mondo che se ne frega, cosa viene tolto loro?!
    E se anche venisse tolto qualcosa per darlo a me, non avrei certo rubato niente a nessuno dato che non sarei io a stabilirlo, ma una terza persona che valuta gli interessi di tutti.
    Pertanto continuo a non capire che cambiamenti significativi ci sarebbero nelle loro vite e, ribadisco se anche ci fossero qst cambiamenti quale sarebbe la mia colpa se nn quella di aver fatto, tramite giustizia, e non tramite le chiacchiere da bar, rispettare un po' le cose.
    Beh, tu hai deciso di rendere nota la tua decisione di fare ricorso in un forum pubblico. e' ovvio che chi legge esprime la propria opinione, se ti danno così tanto fastidio le opinioni altrui avresti potuto evitare di scrivere qui e farlo sapere a tutto il mondo.
    Io non sto dicendo che tu togli qualcosa a qualcuno facendo ricorso; esprimo solo un'opinione in base a ciò che tu hai scritto da cui traspare una voglia di fare ricorso basata su nessun fatto oggettivo ma solo sul desiderio di conquistare qualcosa con mezzi diversi da quelli tradizionali e, permettimi di dirlo, tutto ciò mi fa pena...

    Commenta


      Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
      Beh, tu hai deciso di rendere nota la tua decisione di fare ricorso in un forum pubblico. e' ovvio che chi legge esprime la propria opinione, se ti danno così tanto fastidio le opinioni altrui avresti potuto evitare di scrivere qui e farlo sapere a tutto il mondo.
      Io non sto dicendo che tu togli qualcosa a qualcuno facendo ricorso; esprimo solo un'opinione in base a ciò che tu hai scritto da cui traspare una voglia di fare ricorso basata su nessun fatto oggettivo ma solo sul desiderio di conquistare qualcosa con mezzi diversi da quelli tradizionali e, permettimi di dirlo, tutto ciò mi fa pena...
      Come sarebbe che io voglio fare ricorso basato su nessun fatto oggettivo per conquistare qualcosa con mezzi diversi tradizionali.
      Questa frase è assurda come potrei fare un ricorso basato sul nulla ed ottenere qualcosa, se uno ottiene qualcosa da un ricorso evidentemente esso non era fondato sul nulla.
      Mettiamo per assurdo che il Tar mi da ragione perchè lo ritieni "un mezzo diverso da quello tradizionale" o meglio può anche essere un diverso mezzo, ma secondo te sarebbe giusto oppure no, e se per assurdo dovesse darmi ragione non ti verrebbe da pensare "magari quello lì aveva ragione" e in questo caso oviiamente ci sarebbe qualcuno che aveva torto, e quindi cosa ci trovi di strano o di nn lecito o di mezzo fraudolento, come dici più o meno tu?

      Commenta


        Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
        Come sarebbe che io voglio fare ricorso basato su nessun fatto oggettivo per conquistare qualcosa con mezzi diversi tradizionali.
        Questa frase è assurda come potrei fare un ricorso basato sul nulla ed ottenere qualcosa, se uno ottiene qualcosa da un ricorso evidentemente esso non era fondato sul nulla.
        Mettiamo per assurdo che il Tar mi da ragione perchè lo ritieni "un mezzo diverso da quello tradizionale" o meglio può anche essere un diverso mezzo, ma secondo te sarebbe giusto oppure no, e se per assurdo dovesse darmi ragione non ti verrebbe da pensare "magari quello lì aveva ragione" e in questo caso oviiamente ci sarebbe qualcuno che aveva torto, e quindi cosa ci trovi di strano o di nn lecito o di mezzo fraudolento, come dici più o meno tu?
        L'ho scritto perchè le argomentazioni che hai elencato qui sul forum a sostegno del tuo ricorso (in particolare la facoltà dell'Amministrazione di regolare come meglio crede lo svolgimento delle procedure di selezione) sono state già ampiamente confutate qui e figurati cosa ne penserà il TAR. E' chiaro che se per qualche recondito motivo tu alla fine dovessi avere ragione non mi sognerei di mettere in dubbio l'autorità del Tribunale. Ciò che dico io è che neanche tu stesso sembri ormai tanto convinto delle tue argomentazioni inerenti il ricorso visto che appunto alcuni in questa discussione le hanno ampiamente, leggi alla mano, confutate.

        Commenta


          Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
          L'ho scritto perchè le argomentazioni che hai elencato qui sul forum a sostegno del tuo ricorso (in particolare la facoltà dell'Amministrazione di regolare come meglio crede lo svolgimento delle procedure di selezione) sono state già ampiamente confutate qui e figurati cosa ne penserà il TAR. E' chiaro che se per qualche recondito motivo tu alla fine dovessi avere ragione non mi sognerei di mettere in dubbio l'autorità del Tribunale. Ciò che dico io è che neanche tu stesso sembri ormai tanto convinto delle tue argomentazioni inerenti il ricorso visto che appunto alcuni in questa discussione le hanno ampiamente, leggi alla mano, confutate.
          Che tutti le avrebbero confutate nn avevo dubbi, ma questo mi fa piacere in quanto anche a marzo tutti i geni dicevano che rientrava nella discrezionalità dell'ae porre il limite di voto, poi prontamente il Tar ha smentito, in questa discussione tutti hanno sempre detto il contrario di quello che dicevo io, ad un certo punto pensavo fossero tutti avvocati dello stato, quindi a me diverte rendervi partecipe delle mie azioni, come si dice c'è sempre da imparare.

          Commenta


            Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
            Che tutti le avrebbero confutate nn avevo dubbi, ma questo mi fa piacere in quanto anche a marzo tutti i geni dicevano che rientrava nella discrezionalità dell'ae porre il limite di voto, poi prontamente il Tar ha smentito, in questa discussione tutti hanno sempre detto il contrario di quello che dicevo io, ad un certo punto pensavo fossero tutti avvocati dello stato, quindi a me diverte rendervi partecipe delle mie azioni, come si dice c'è sempre da imparare.
            francè ancora dietro a questi te ne vai!?!??!?! la figlia cresce come la madre?

            Commenta


              Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
              Che tutti le avrebbero confutate nn avevo dubbi, ma questo mi fa piacere in quanto anche a marzo tutti i geni dicevano che rientrava nella discrezionalità dell'ae porre il limite di voto, poi prontamente il Tar ha smentito, in questa discussione tutti hanno sempre detto il contrario di quello che dicevo io, ad un certo punto pensavo fossero tutti avvocati dello stato, quindi a me diverte rendervi partecipe delle mie azioni, come si dice c'è sempre da imparare.
              Infatti, tutti avvocati dello stato che però vogliono diventare funzionari AE; c'è qualcosa che non torna.

              Commenta


                Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                Che tutti le avrebbero confutate nn avevo dubbi, ma questo mi fa piacere in quanto anche a marzo tutti i geni dicevano che rientrava nella discrezionalità dell'ae porre il limite di voto, poi prontamente il Tar ha smentito, in questa discussione tutti hanno sempre detto il contrario di quello che dicevo io, ad un certo punto pensavo fossero tutti avvocati dello stato, quindi a me diverte rendervi partecipe delle mie azioni, come si dice c'è sempre da imparare.
                Riguardo al voto minimo il TAR non ha smentito proprio niente. dovresti fare un ripasso di diritto amministrativo e capire la differenza tra sospensiva e decisione nel merito. Il TAR ha solo accolto l'istanza di sospensiva cautelare permettendo ai ricorrenti di partecipare al concorso riservandosi di decidere in seguito nel merito. Infatti se non avesse permesso ai ricorrenti di partecipare anche qualora poi nel merito avesse dato loro ragione, non se ne sarebbero fatti nulla poichè ormai era stato impedito loro di partecipare alle prove concorsuali. E' chiaro così?
                Nel merito non è stato ancora deciso nulla quindi ti ribadisco che il TAR non ha smentito proprio nulla.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                  Riguardo al voto minimo il TAR non ha smentito proprio niente. dovresti fare un ripasso di diritto amministrativo e capire la differenza tra sospensiva e decisione nel merito. Il TAR ha solo accolto l'istanza di sospensiva cautelare permettendo ai ricorrenti di partecipare al concorso riservandosi di decidere in seguito nel merito. Infatti se non avesse permesso ai ricorrenti di partecipare anche qualora poi nel merito avesse dato loro ragione, non se ne sarebbero fatti nulla poichè ormai era stato impedito loro di partecipare alle prove concorsuali. E' chiaro così?
                  Nel merito non è stato ancora deciso nulla quindi ti ribadisco che il TAR non ha smentito proprio nulla.
                  Innanzitutto la E maiuscola con l'accento si scrive così È e non così E'.
                  Poi ti ricordo che il Tar la sospensiva non la concede se non ci sono sufficienti motivi pertanto nel merito verrà riconfermata e quindi è stato smentito ciò che i geni dicevano.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                    Innanzitutto la E maiuscola con l'accento si scrive così È e non così E'.
                    Poi ti ricordo che il Tar la sospensiva non la concede se non ci sono sufficienti motivi pertanto nel merito verrà riconfermata e quindi è stato smentito ciò che i geni dicevano.
                    Innanzitutto so meglio di te che la e maiuscola con l'accento si scrive in quel modo (e non con l'apostrofo) e se l'ho scritta così è solo per questione di velocità. Finita la parte in cui hai voluto fare il saputello solo perchè ti ho dimostrato che stai sparando cazzate una dietro l'altra, non posso che confermare quanto scritto anche da bandecoro. Il TAR ha concesso la sospensiva solo perchè non c'era sufficiente tempo prima della prima prova scritta per esaminare il ricorso e deciderlo nel merito. Che poi tu voglia credere in maniera differente, buon per te.
                    E adesso basta perdere tempo con chi si arrampica sugli specchi e vuol fare il saputello ortografico per sviare il discorso dalle scemenze che scrive.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bandecoro
                      Oh che bello.Sei collegato.Sai, oggi qui è brutto tempo e non sono andato al mare...mi stavo annoiando.
                      Vedo che ora predici anche il futuro.
                      Certo che il Mago di Segrate http://www.youtube.com/watch?v=SZykW_TvNfs
                      a te ti fa una pippa...
                      P.S. Non è che potresti rispondere alle domandine che ebbi a porre qualche paginetta addietro, e cioè:
                      1)Se il ricorso viene accolto, non vanno forse a casa anche i ricorsisti ammessi al tirocinio?
                      2)Dove/come/quando/perchè/in cosa il tuo interesse legittimo è stato leso dato che hai partecipato, e se sei stato fatto fuori ciò è stato dovuto al modesto risultato della tua prova e non al voto di laurea?

                      Continuo a sperare nella clemenza del Maestro per avere una risposta...
                      Per ora rispondo alla tua seconda domanda, in quanto alla prima per il momento nn posso rispondere.
                      Il mio interesse è stato leso nel momento in cui non ho passato la seconda prova nonostante abbia preso la sufficienza, se nn l'avessi presa allora non potevo dire nulla, ma così non è stato e quindi ricorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X