annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ho la febbre causata dalla tonsillite..ma adesso mi sto preparando x andare a correre...
    ce la farò??? nn so, ci provo
    l'ho beccata l'estate scorsa ed è stato terrificante 10 giorni da paura.. dai che sei un guerriero si vede .. lasciamo il forum per cose più concrete.. (a sto punto sarebbe meglio chiuderlo) a domani sull'altro però..

    Commenta


      Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      l'ho beccata l'estate scorsa ed è stato terrificante 10 giorni da paura.. dai che sei un guerriero si vede .. lasciamo il forum per cose più concrete.. (a sto punto sarebbe meglio chiuderlo) a domani sull'altro però..
      una guerriera...a domani nell'altro...buona serata!!!

      Commenta


        A proposito di domande precise.
        me ne viene un'altra.
        Questo perchè io non sono un fine giurista -ahimè- e sono finanche poco intelligente.
        Dunque.
        L'interesse legittimo dei ricorsisti era quello di partecipare al concorso, cioè di non esserne estromessi per via del voto.
        Per questo, il TAR li ha ammessi con riserva.Essi hanno potuto partecipare, in alcuni casi anche ottenendo ottimi risultati, (tranne che in Emilia-Romagna,ma questo non può addebitarsi all'AdE, quanto piuttosto a sfavorevoli congiunzioni astrali.)
        E allora, la lesione dell'interesse legittimo dove accidenti sarebbe?

        Per carità, mi rendo conto che è arduo avere una risposta.

        ma attendo fiducioso.
        Ultima modifica di bandecoro; 11-08-2008, 22:00.

        Commenta


          queste cose verranno stabilite in un' altra sede!!!!


          Commenta


            buonanotte...la notte porta consigli

            buonanotte...la notte porta consigli

            Commenta


              Cioè??
              Quale sede?
              mi sfidi a duello, e in quella sede si decide il ricorso?
              oppure vuol dire che il TAR ha attualmente sede a Pechino, in onore dei Giochi Olimpici?

              Devo, però, rilevare, che la tua non è una risposta.Non che me ne aspettassi una.Non c'è.

              Ritenta.Sarai più fortunato.

              P.S.Una cosa buona l'hai fatta.Hai postato la foto di una grande campionessa -lei sì- esempio di lealtà e sportività.Grande Vezzali.

              Commenta


                Quanto siete belli quando vi incazzate mi fate troppo ridere, ancora nn riesco a capire perchè vi attaccate tanto se considerate le cose che sto dicendo delle stronzate....avete ottenuto i vostri risultati andate avanti, perchè vi da tanto fastidio quello che dico, se sono per voi stronzate lasciate perdere. Se da me viene qualcuno e mi dici che il sole sorgerà a mezzanotte io dico ok nn mi in***** per dimostrare il contrario o che nn è vero, voi invece reagite come se qualcuno vi volesse togliere qualcosa....ma pensa te che tipetti.
                Per Rand al tor o una cosa del genere se vuoi ti lascio il mio numero di tel fissiamo un appuntamento e le cose che hai detto me le ripeti di persona perchè sai nascondersi dietro un nick e dire determinate cose è un po da vigliacchi quindi ti consiglio di usare un linguaggio educato e rispettoso in quanto io non offendo nessuno e rispetto tutti. Il consiglio è gratuito.

                Commenta


                  Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                  bravo bravo questo è uno dei compiti per cui "saresti pagato" dai contribuenti SEGUIRE I FORUM ?!?!?!? se avessi un briciolo di coraggio ti presenteresti con nome e cognome e non ti nasconderesti come DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE!!! e tu dipendente pubblico devi dare a me dello scaricatore? ... poi nei discuteremo nella giusta sede tutti e due .. e non ti nascondere che mi sa che sei pure grandicello per ste ragazzate


                  mi pare che state un po' esagerando?!?!?!?

                  che ne dite?!?!?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                    Quanto siete belli quando vi incazzate mi fate troppo ridere, ancora nn riesco a capire perchè vi attaccate tanto se considerate le cose che sto dicendo delle stronzate....avete ottenuto i vostri risultati andate avanti, perchè vi da tanto fastidio quello che dico, se sono per voi stronzate lasciate perdere. Se da me viene qualcuno e mi dici che il sole sorgerà a mezzanotte io dico ok nn mi in***** per dimostrare il contrario o che nn è vero, voi invece reagite come se qualcuno vi volesse togliere qualcosa....ma pensa te che tipetti.
                    Per Rand al tor o una cosa del genere se vuoi ti lascio il mio numero di tel fissiamo un appuntamento e le cose che hai detto me le ripeti di persona perchè sai nascondersi dietro un nick e dire determinate cose è un po da vigliacchi quindi ti consiglio di usare un linguaggio educato e rispettoso in quanto io non offendo nessuno e rispetto tutti. Il consiglio è gratuito.

                    io mi arrabbio perché:
                    a) sei un ipocrita che si riempie la bocca di diritti soggettivi e interessi legittimi quando l'unica cosa che ti interessa è entrare a fare un tirocinio che non ti sei meritato sul campo
                    b) perché sì, vuoi proprio rubare il posto a gente che se lo è meritato più di te e questo mi fa rabbia, anche se quel posto non sarà il mio

                    quindi cerca pure di sfruttare un'improbabile (ma mai dire mai!) idiozia legislativa come quella della legge 487 per rubare, legalmente, (mi tocca pure uscire con gli ossimori!) un posto che non ti sarebbe spettato ma almeno risparmiaci di spacciarti per il moralizzatore e il mago del diritto amministrativo (quello, al limite è un riconoscimento che si meriterà il tuo avvocato)...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                      Quanto siete belli quando vi incazzate mi fate troppo ridere, ancora nn riesco a capire perchè vi attaccate tanto se considerate le cose che sto dicendo delle stronzate....avete ottenuto i vostri risultati andate avanti, perchè vi da tanto fastidio quello che dico, se sono per voi stronzate lasciate perdere. Se da me viene qualcuno e mi dici che il sole sorgerà a mezzanotte io dico ok nn mi in***** per dimostrare il contrario o che nn è vero, voi invece reagite come se qualcuno vi volesse togliere qualcosa....ma pensa te che tipetti.
                      Per Rand al tor o una cosa del genere se vuoi ti lascio il mio numero di tel fissiamo un appuntamento e le cose che hai detto me le ripeti di persona perchè sai nascondersi dietro un nick e dire determinate cose è un po da vigliacchi quindi ti consiglio di usare un linguaggio educato e rispettoso in quanto io non offendo nessuno e rispetto tutti. Il consiglio è gratuito.
                      Ma, sai, è tanto pour parler.
                      I forum ci sono anche per questo.
                      Ora, però, visto che sei così tranquillo, rispondi ad almeno una delle due domande che ho posto?
                      eddài.
                      Almeno una.
                      Però non mi postare la foto dell'atleta che ha vinto la medaglia d'oro nel judo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X