annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    vero, peccato che la tua non fosse un'interrogativa indiretta (es. Mi domando chi è, mi domando chi sia), in cui vanno bene sia l'indicativo che il congiuntivo, bensì un periodo ipotetico, il quale vuole OBBLIGATORIAMENTE che sia usato il congiuntivo...
    OBBLIGATORIAMENTE!?! e ki lo ha stabilito?!? secondo me qsta regola grammaticale è illegittima x eccesso di potere...mi sa ke faccio ricorso!

    solo una domanda in merito...quale sarà il TAR competente?

    Commenta


      Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
      ...non la giustizia italiana.... la furbata è cercare degli appigli, anche i più improbabili, tra le smagliature della legislazione italiana quando non ci si è dimostrati all'altezza degli altri concorrenti (in fondo al tirocinio è passato circa il 50% dei partecipanti alla seconda prova: non sono certo pochi...)...
      ...poi te l'ho detto e ripetuto: fai tutti i ricorsi che vuoi, è un tuo diritto, per carità!!!
      Quelli che tu chiami appigli non sono altro che leggi o regolamenti che non tutti conoscono e quelli che tu definisci improbabili forse lo saranno per molti, ma se esistono non possiamo far finta di ignorarli, insomma se ci sono evidentemente un motivo ci sarà.

      Commenta


        faccio ricorso perchè mi sono bruciato al mare!!!
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
          Quelli che tu chiami appigli non sono altro che leggi o regolamenti che non tutti conoscono e quelli che tu definisci improbabili forse lo saranno per molti, ma se esistono non possiamo far finta di ignorarli, insomma se ci sono evidentemente un motivo ci sarà.
          Ke divertimento...
          leggere stè chiacchierate, stè diaspore grammaticali e quant'altro mi diverte tantissimo...

          Complimenti a voi, siete simpaticissimi...


          Ma ricordate che la vita nun è facile!
          Sul forum si parla... si parla....
          ma forse bisognerebbe conoscere le difficolta che s'incontrano nella vita per parlare!

          Cmq... in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            faccio ricorso perchè mi sono bruciato al mare!!!
            Prova a mettere un doposole e poi fai ricorso se nn risolvi nulla, va bè che qui si fa ricorso per ogni cosa però proviamo almeno qualche altra soluzione.

            Commenta


              Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Ke divertimento...
              leggere stè chiacchierate, stè diaspore grammaticali e quant'altro mi diverte tantissimo...

              Complimenti a voi, siete simpaticissimi...


              Ma ricordate che la vita nun è facile!
              Sul forum si parla... si parla....
              ma forse bisognerebbe conoscere le difficolta che s'incontrano nella vita per parlare!

              Cmq... in bocca al lupo a tutti
              Hai ragione

              Commenta


                Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                Hai ragione

                Thanks... francè...

                tante chiacchiere non servono...
                la vita richiede i fatti, purtroppo!

                Commenta


                  Ciao ragazzi oggi ho visto che è uscito il nuovo bando ae senza limite di voto..........il nostro ricorso è servito a qualcosa......io non so se lo farò ormai mi occupo di altro.......!!!!

                  Un grazie a tutti coloro hanno creduto nel ricorso!!!!

                  Buon anno a tutti!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                    In base la DPR 487/94 che regola i pubblici concorsi le modalità di accesso alla posizione economica da funzionario prevede il solo titolo di laurea e non un determinato voto di laurea, il voto di laurea al massimo può essere usato per dare punti in più, ma non certamente quale titolo di accesso anche perchè nei precedenti concorsi per la stessa figura professionale non era richiesto. Inoltre sempre in base al DPR 487/94 il voto minimo per raggiungere la sufficienza è stabilito in 21/30 e non 24/30 come risulta dal bando di concorso.
                    Questi elementi sono sufficienti per proporre ricorso avverso il bando, chiunque ritiene illegittimo questo bando e vuole proporre ricorso può contattarmi a ragno78@yahoo.it
                    A mio modesto avviso questo bando è regolare e legittimo. Liberi ovviamente di pensarla diversamente

                    Commenta


                      è buffo vedere quanti nick ADESSO siano pronti ad invocare un ricorso contro l'orale... gli stessi nick che davano dei pazzi ai ricorsisti contro il limite di voto... ricorso vinto sia in prima istanza che in sede d'appello al consiglio di stato.
                      buffo davvero!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X