annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bravo bravo questo è uno dei compiti per cui "saresti pagato" dai contribuenti SEGUIRE I FORUM ?!?!?!? se avessi un briciolo di coraggio ti presenteresti con nome e cognome e non ti nasconderesti come DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE!!! e tu dipendente pubblico devi dare a me dello scaricatore? ... poi nei discuteremo nella giusta sede tutti e due .. e non ti nascondere che mi sa che sei pure grandicello per ste ragazzate

    Commenta


      ci son tanti concorsi, dru, ma perche' non ti metti a studiare invece di stare su un forum?

      Commenta


        Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        bravo bravo questo è uno dei compiti per cui "saresti pagato" dai contribuenti SEGUIRE I FORUM ?!?!?!? se avessi un briciolo di coraggio ti presenteresti con nome e cognome e non ti nasconderesti come DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE!!! e tu dipendente pubblico devi dare a me dello scaricatore? ... poi nei discuteremo nella giusta sede tutti e due .. e non ti nascondere che mi sa che sei pure grandicello per ste ragazzate
        Dai smettetela. Tutti al mare ore. Salto carpiato e giù in acqua.....
        I.Santacrocelover

        Commenta


          Non capisco Dru perchè accorri in difesa di Francesco!
          Capisco che ti senti in debito con lui perchè è stato il promotore del ricorso, ma se non sbaglio tu hai superato la seconda prova! (me lo hai dichiarato in un altro post)!
          Abbi un pò di onestà intellettuale e rispondi: le ultime rimostranze del caro Francesco (che non riguardano il voto di laurea) sono giuste moralmente e giuridicamente?
          Visto che non ti reputo un stupido, mi meraviglio che supporti gli atteggiamenti da Masaniello del regista degli effetti speciali!
          No hai capito che in questo momento il tizio vuole fare le scarpe anche a te!

          x Pacci: "sei solo chiacchiere e distintivo", De Niro lo urla negli Intoccabili, non in Scarface!!
          w il cinema e il mitico Robert

          Commenta


            Leggendo i vostri post capisco che purtroppo le vostre idee sono mosse e partono dal nulla.
            Primo perchè se voi credete nella legittimità del bando e della procedura concorsuale non vedo di che dovete preoccuparvi, ma in realtà molti di voi si preoccupano proprio di questo.
            In secondo luogo i miei amici ricorsisti possono stare tranquilli perchè le mie azioni non sono rivolte contro persone, ma contro il o i provvedimento/i dell'ae qindi le chiacchiere da bar che girano qui sono del tutto inutili.
            Purtroppo voi a differenza mia siete schiavi del sistema e privi di quell'intelligenza che vi permette di pensare e riflettere se è giusto o sbagliato una determinata azione della Pa, non capisco qual è il vostro problema, cmq un giro a Bologna per salutare Gianluigi e conoscerlo di persona non mancherà!!!!!

            Commenta


              ciao scusate l'intrusione, cerco dru122, devo dirgli una cosa importante, sono in pace, senza volontà polemiche....
              ho x te qualcosa che potrebbe interessarti, riguardo ai numeri di telefono che cercavi...li ho ripescati...se ti interessa, mi rispondi? grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                Leggendo i vostri post capisco che purtroppo le vostre idee sono mosse e partono dal nulla.
                Primo perchè se voi credete nella legittimità del bando e della procedura concorsuale non vedo di che dovete preoccuparvi, ma in realtà molti di voi si preoccupano proprio di questo.
                In secondo luogo i miei amici ricorsisti possono stare tranquilli perchè le mie azioni non sono rivolte contro persone, ma contro il o i provvedimento/i dell'ae qindi le chiacchiere da bar che girano qui sono del tutto inutili.
                Purtroppo voi a differenza mia siete schiavi del sistema e privi di quell'intelligenza che vi permette di pensare e riflettere se è giusto o sbagliato una determinata azione della Pa, non capisco qual è il vostro problema, cmq un giro a Bologna per salutare Gianluigi e conoscerlo di persona non mancherà!!!!!
                Ma vegognati stupido.
                Parli di intelligenza e sei stato buttato fuori ad una prova attitudinale.
                A te l'aria d'agosto da alla testa.
                Vai, vai...vai a preparare il ricorso...
                E' l'unico modo per avere una speranza nella piattezza triviale e insignificante della tua vita. Il problema di questo Paese è proprio la lentezza della giustizia, che fa comodo a quelli come te ed agli avvocati che li difendono, perchè se la giustizia fosse stata celere il 18 giugno invece di dare la sospensiva (il TAR la sospensiva non la nega a nessuno) avrebbe discusso il ricorso nel merito, e ci avrebbe tolto di mezzo la tua indesiderata ed inutile presenza: sei stato due mesi su questo forum, hai seguito tutte le discussioni relative alla prova attitudinale, e nemmeno ce l'hai fatta a risultare tra i primi.
                E allora frigna, frigna, poi vediamo che fine farai.
                Fortuna che qua sopra ci sto poco, perchè a leggere tutte queste cazzate mi viene il voltastomaco: lo sbarramento in questo Paese deve esserci, ma all'accesso ai corsi universitari. Perchè, poi, nemmeno una laurea la si nega a nessuno.

                Commenta


                  Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                  Leggendo i vostri post capisco che purtroppo le vostre idee sono mosse e partono dal nulla.
                  Primo perchè se voi credete nella legittimità del bando e della procedura concorsuale non vedo di che dovete preoccuparvi, ma in realtà molti di voi si preoccupano proprio di questo.
                  In secondo luogo i miei amici ricorsisti possono stare tranquilli perchè le mie azioni non sono rivolte contro persone, ma contro il o i provvedimento/i dell'ae qindi le chiacchiere da bar che girano qui sono del tutto inutili.
                  Purtroppo voi a differenza mia siete schiavi del sistema e privi di quell'intelligenza che vi permette di pensare e riflettere se è giusto o sbagliato una determinata azione della Pa, non capisco qual è il vostro problema, cmq un giro a Bologna per salutare Gianluigi e conoscerlo di persona non mancherà!!!!!
                  Francè, ma in fondo chi te lo fa fare ad appiccicarti tanto all'ae?Io ti vedrei bene come politico, dato che hai questo piglio da capopopolo e la capacita di fare queste uscite tanto vuote quanto demagogiche.Guadagneresti molto più che all'agenzia. Ci hai mai pensato?
                  Battute a parte, in fondo nessuno che abbia un minimo di buon senso è seriamente preoccupato.Annullare una procedura nazionale solo per farti vincere un capriccio è troppo perfino per un paese come l'Italia.Quanto ai tuoi amici ricorsisti, essendo tu un fine giurista rispondi a questa domanda: se il TAR annullerà il concorso (cosa che io, ripeto, non credo succederà)non saranno comunque mandati a casa?anche se "le tue azioni non sono rivolte contro le persone"?tanto, scommetto che la parcella dell'avvocato sarà già stata bella che saldata...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    cumbà sintetizziamo tu ritieni di essere più valido di me come funzionario AE? allora dimostralo davanti ad una commissione e devi confrontarti con me che sono laureato come te!!! se consideri quello che hai copiato e incollato ovvero "...adottare quindi procedure più snelle, volte comunque a garantire la selettività, la trasparenza e l'imparzialità delle selezioni" limitando all'inizio i partecipanti introducendo il limite al voto questo PER ME non è selezionare in maniera snella ed imparziale MA é DISCRIMINIZIONE PURA!!! io sono laureato come te e sono disoccupato come te e ho gli stessi diritti che hai tu di partecipare ad una selezione per un posto di lavoro IO E TE SIAMO UGUALI!!!! poi fai tutti i copia e incolla che vuoi IO HO DIRITTO DI PARTECIPARE AI CONCORSI COME TUTTI NOI LAUREATI!!!!! la selezione la P.A. non la può fare prima perchè se oggi ha messo il limite del voto e a te che hai preso un volto ti sta bene domani imporrà la residenza per 10 anni per partecipare e a te terrone senza uno straccio di lavoro non ti andrà bene ma a quello residente a Brescia andrà benissimo! il vostro modo di fare (visto che sono molto apprezzati i paragoni) è simile a quello che non sa nulla di medicina e consulta materiale che non gli compete.. poi vedila come credi anche perchè sinceramente quello che a me interessa è il giudizio del tar e nonostante abbia superato entrambe le prove devo ancora essere giudicato... rispetto a te!
                    veramente in un precedente post avevo chiaramente scritto che il ricorso per l'esclusione dovuta al voto insufficiente lo ritenevo giusto e comprensibile da parte vostra... ...la mia alzata di scudi era esclusivamente per le ultime uscite dovute esclusivamente dovute dal fatto di non essere riusciti a passare una prova selettiva...

                    tornando alle esclusioni in partenza dalla possibilità di accedere al bando: giustamente ti senti discriminato però, a ben vedere, potrebbe essere egualmente discriminato il laureato in materia diversa da quelle previste dal bando o il non laureato... chi mi dice, con sicurezza, che tra queste persone non ci siano potenziali ottimi funzionari dell'agenzia delle entrate (o a qualunque altro posto messo a concorso dalle amministrazioni pubbliche)????
                    ...d'altro canto avere un buono/ottimo curriculum universitario vuol dire aver dato migliore prova di se attraverso diverse commissioni esaminatrici (quelle degli esami universitari e dell'esame di laurea) e per tale motivo non ritengo scandalosa l'esclusione dei laureati sotto un determinato voto (anche perché chi mi dice che la commissione esaminatrice del concorso riesca a dare una valutazione più corretta di quella delle circa 25 commissioni esaminatrici che abbiamo dovuto affrontare per laurearci???)...
                    ...insomma è un tema delicato: ognuno ha le sue ragioni e voi avete fatto bene a tutelare le vostre rivolgendovi ad un avvocato: ma non confondiamo (lo ripeto!) tutta questa storia con quella successiva del "tirocinio per tutti!"...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao scusate l'intrusione, cerco dru122, devo dirgli una cosa importante, sono in pace, senza volontà polemiche....
                      ho x te qualcosa che potrebbe interessarti, riguardo ai numeri di telefono che cercavi...li ho ripescati...se ti interessa, mi rispondi? grazie
                      grazie manu e cmq un altro utente del forum mi ha postato un numero ed un nominativo ma sinceramente non ho avuto nessun riscontro ad ogni modo se sei così gentile mi potrebbero tornare utile grazie mille

                      x pascale la mia non era una polemica su come hanno redatto le graduatorie ma sai benissimo che si basava e si basa sul nostro diritto di partecipare a questo concorso poi se qualcuno ritiene lecito agire nei confronti dell'AE per una serie di motivi ,ed io ne sono attore, trovo giusto che si debba agire per quello che si ritiene giusto, del resto questo compito non spetta a noi ma alla giustizia amministrativa, tra l'altro se dovessi scoprire che questo PACCI è un dipendente dell'agenzia e lavora per quell'ufficio giuro quanto è vero dio che lo rintraccerò e la pagherà cara per avermi minacciato velatamente!! ve lo prometto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X