annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa x caso come si fa a sapere quante domande sonon state presentate finora in lombardia

Commenta

Un dubbio...ma con la laurea in scienze del governo e dell'amministrazione rientrante nelle lauree di 1 livelli di scienze politiche posso fare domanda?

Commenta

Anch'io ho lo stesso problema..hai risolto??cmq per me cercando un pò su internet la casella dovrebbe essere la L! perchè dopo il 1999 le lauree vengono chiamate "nuovo ordinamento" anche se di 4 anni..Io sono laureato in economia e commercio laurea 4 anni metterò la x sulla casella L!fammi sapere

Commenta

a me è una triennale e metterò la crocetta sulla L, piuttosto qualcuno sa a ki posso telefonare x avere delucidazioni sulla compilazione della domanda?

Commenta

se c'è qualcuno come me ke concorre con una laurea triennale mi può dire cosa indicherà sullla domanda alla voce laurea? la denominazione della facoltà con aggiunto l'indirizzo o corso di studio, ripetendo successivamente la facoltà dove si è conseguiti la laurea, o direttamente laurea in "specificando l'indirizzo di studio"?

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
              a me è una triennale e metterò la crocetta sulla L, piuttosto qualcuno sa a ki posso telefonare x avere delucidazioni sulla compilazione della domanda?
              ma prima di fare la domanda hai letto il bando?!
              li' ci sono gli indirizzi ed i numeri di telefono degli uffici del personale di ogni regione!!!

Commenta

nn avevo badato ai vari indirizzi, poi rileggendo il tutto mi si è accesa una lampadina :-)

domani tel nella speranza di togliermi qst ultimi dubbi

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
                  nn avevo badato ai vari indirizzi, poi rileggendo il tutto mi si è accesa una lampadina :-)

domani tel nella speranza di togliermi qst ultimi dubbi
                  ciao, se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure, se posso aiutarti lo faccio volentieri!ho compilato diverse domande, quest'anno purtroppo non posso fare il concorso per il voto!

Commenta

ciao

sai cosigliarmi tra maggioli o simone? grazieee

Commenta

qualcuno ha capito perchè vi sono due limiti, 100/110 e 90/110,relativi al voto di laurea? 90/110 per le lauree nuovo ordinamento?
                      ad esempio io ho 90/110.laurea nuovo ordinamento triennale..

come si fa a sapere se si è stati "presi" per partecipare alle prove?

ad esempio so che per l'inps, ricevuta la ricevuta di ritorno della raccomandata si era automaticamente dentro..per l'AE?

Commenta

Sto operando...
                      X