qualcuno sa x caso come si fa a sapere quante domande sonon state presentate finora in lombardia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Anch'io ho lo stesso problema..hai risolto??cmq per me cercando un pò su internet la casella dovrebbe essere la L! perchè dopo il 1999 le lauree vengono chiamate "nuovo ordinamento" anche se di 4 anni..Io sono laureato in economia e commercio laurea 4 anni metterò la x sulla casella L!fammi sapere
Commenta
-
se c'è qualcuno come me ke concorre con una laurea triennale mi può dire cosa indicherà sullla domanda alla voce laurea? la denominazione della facoltà con aggiunto l'indirizzo o corso di studio, ripetendo successivamente la facoltà dove si è conseguiti la laurea, o direttamente laurea in "specificando l'indirizzo di studio"?
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioa me è una triennale e metterò la crocetta sulla L, piuttosto qualcuno sa a ki posso telefonare x avere delucidazioni sulla compilazione della domanda?
li' ci sono gli indirizzi ed i numeri di telefono degli uffici del personale di ogni regione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggionn avevo badato ai vari indirizzi, poi rileggendo il tutto mi si è accesa una lampadina :-)
domani tel nella speranza di togliermi qst ultimi dubbi
Commenta
-
qualcuno ha capito perchè vi sono due limiti, 100/110 e 90/110,relativi al voto di laurea? 90/110 per le lauree nuovo ordinamento?
ad esempio io ho 90/110.laurea nuovo ordinamento triennale..
come si fa a sapere se si è stati "presi" per partecipare alle prove?
ad esempio so che per l'inps, ricevuta la ricevuta di ritorno della raccomandata si era automaticamente dentro..per l'AE?
Commenta
Commenta