annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speaker81 Visualizza il messaggio
    ma ho letto bene possono partecipare al concorso anche coloro che hanno conseguito laurea triennale denominata L con voto non inferiore a 100? e sono esclusi quelli del vecchio ordinamento con voto 99/110..???

w l'Italia
    esattamente speaker, infatti io ho 99/110 vecchio ordinamento e sono escluso

Commenta

non è possibile..

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      esattamente speaker, infatti io ho 99/110 vecchio ordinamento e sono escluso

è incredibile... ma chi ha bandito questo concorso??? equiparare una lurea triennale a quella del vecchio ordinamento è da pazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da speaker81 Visualizza il messaggio
        è incredibile... ma chi ha bandito questo concorso???
        un demente

Commenta

OK.
          Però adesso chi non può partecipare a questo concorso e/o intende proporre un ricorso avendo soldi da buttare è pregato di scrivere sul 3D apposito.
          E notate che io sto invitandovi gentilmente a farlo, cosa che non hanno fatto con me nell'altro 3D.
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
            Cioe, mi vorresti dire che se uno con tutti i requisiti gli viene preclusa la possibilità di andare avanti in una procedura di selezione, nonostante avesse passato la prova con successo, a causa di uno che non ha i requisiti, non succede nulla al massimo gli si chiede scusa e finisce tutto li. Forse essendo un Laureato in Economia forse non capisco bene il diritto penale, ma mi sembra strano che una situazione del genere non abbia risvolti dal punto di vista panale.
            gli succede che se la cosa viene accertata dal giudice amministrativo , rischia una condanna alle spese. Il diritto penale è caratterizzato dal principio di "frammentarietà" ,per cui vengono puniti i soli fatti ritenuti particolarmente gravi e sempre che siano conformi a quanto previsto da una norma penale incriminatrice . Se cerchi nel codice penale , non troverai nessuna norma che confortava quanto asserivi

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              OK.
              Però adesso chi non può partecipare a questo concorso e/o intende proporre un ricorso avendo soldi da buttare è pregato di scrivere sul 3D apposito.
              E notate che io sto invitandovi gentilmente a farlo, cosa che non hanno fatto con me nell'altro 3D.
              Grazie.
              tranquillo gianl non arrabbiarti hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                OK.
                Grazie.
                non so perchè ma scommetto che hai più di 100

Commenta

per come è stato architettato questo concorso è costruito in modo da scoraggiare i concorsisti "interni" che decidono di partecipare al concorso come forma alternativa di "mobilità".
                  per esempio io che ho superato il concorso in lombardia già ho ricevuto indicazioni ben precise in ufficio che la possibilità di trasferimento in regioni più vicine al sud, a meno di appoggi importanti, è molto remota.
                  aspettavo l'uscita del nuovo concorso per valutare la possibilità di partecipare magari per il lazio (sono campano).
                  tuttavia ora con questo sistema del tirocinio con esame finale non penso proprio di rinunciare al mio prezioso CFL per un tirocinio che è pagato meno e soprattutto presenta un rischio non troppo remoto di essere bocciato all'esame orale conclusivo del percorso di formazione!
                  "In this world nothing is certain but death and taxes."
                  B. Franklin

Commenta

Il concorso non è stato "architettato".Anzi, è la procedura normale prevista dal regolamento di amministrazione.Sono stati i concorsi per cfl ad essere strutturati in maniera particolare perchè, appunto, per cfl, e banditi in periodo di blocco delle assunzioni nel pubblico impiego.
                    Sulla tua seconda osservazione, è anche da dire che se un cfl con esperienza specifica in ae supera entrambi gli scritti, il tirocinio dovrebbe essere una passeggiata, e sicuramente in sede di orale terrebbero conto della maggiore esperienza acquisita.

Commenta

Scusate ragazzi, al punto 7.11 del bando è scritto:
                      Ai tirocinanti, collocati in aspettativa quali dipendenti dell’Agenzia delle Entrate, continua
                      ad essere corrisposta, se più vantaggiosa, la retribuzione relativa alla fascia retributiva
                      dell’area di appartenenza.

Questo periodo di aspettativa non è concesso ai cfl?

Commenta

Sto operando...
                      X