annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Ancora dicono", "il loro stile" sono generalizzazioni!
    "Dirigenza di Partito": ne hai frequentato uno?
    "Due anni di non Governo": è un commento politico.
    Quale è il tuo stile: attaccare a casaccio basandoti su preconcetti?

Commenta

E ribadisco, se non fosse già chiaro, che non ho assolutamente niente da dire in favore di Marcus..., anche perchè per primo l'ho invitato a non provocare inutilmente.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Billy lascialo perdere... non vedi che dice soltanto massime che gli arrivano dall'alto (dirigenza di partito credo); dopo 2 anni di non governo ancora dicono "non votate a destra altrimenti niente lavoro" e via di seguito... poi è nel loro stile... quando sono contraddetti ti aggrediscono...
        ho la vaga e non tanto impressione che sei tu a ogni intervento a introdurre concetti ???politici, ricorda che questo è solamente un forum nato per discutere liberamente di note concorsuali, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
          "Ancora dicono", "il loro stile" sono generalizzazioni!
          "Dirigenza di Partito": ne hai frequentato uno?
          "Due anni di non Governo": è un commento politico.
          Quale è il tuo stile: attaccare a casaccio basandoti su preconcetti?
          Mi dispiace te la sia presa... non volevo offendere il tuo modo di pensare del quale, leggendo vecchi post, ho rispetto. In qualunque partito si rispetti (sia esso di destra o di sinistra) ci sono dei fedelissimi che non fanno che ripetere a pappagallo ciò che la dirigenza dice. Bene, io credo che Marcusvis sia uno di questi.
          Ma su questo forum ci sono anche tanti altri esempi dell'opposta fazione...
          I due anni di non governo sono una mia personalissima opinione. Senza entrare nel merito della questione il Governo è stato di fatto impossibilitato ad operare data la risicata maggioranza in senato e le diverse opinioni dei membri che lo componevano.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
            ho la vaga e non tanto impressione che sei tu a ogni intervento a introdurre concetti ???politici, ricorda che questo è solamente un forum nato per discutere liberamente di note concorsuali, grazie.
            La mia era solo una risposta a Marcusvis, non ero mai uscita dal tema (concorso) se non per rispondere a lui in 2 diversi post...
            Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno scusatemi...

Commenta

Ok. A posto. Sulle opinioni è possibile confrontarsi e, perchè no, anche essere d'accordo. Anche sul forum secondo me. Che Marcusvis sia un fedelissimo di qualsivoglia partito ho i miei dubbi, fanatici convinti che la rivoluzione è prossima ne conosco a pacchi, ragionano diversamente lui invece avrebbe problemi anche tra gli ultras... (battuta!!!!)
              Ultima modifica di Geronimo; 25-01-2008, 15:58.

Commenta

ma quale rivoluzionario,chiedo un po'di moralità

ma quale rivoluzionario,chiedo solo un pò di moralità e credo che gli idonei non dovrebbero essere contro il nuovo bando dato che hanno già ottenuto piu'di quanto non li spettasse,se poi questo non piace agli idonei non ci posso fare niente,non pretenderete mica che noi nuovi concorsisti ce ne restiamo a casa a vedere questo spettacolo indecoroso...

Commenta

Ma tu sei un idoneo si o no?

Commenta

Non per amore di polemica ma solo per curiosità... ma tu eri idoneo? Mi sembra proprio di si, e tra l'altro con un voto che ti tiene ancora in ballo per le dogane. Questo hai scritto, questo ricordo. La mia domanda è: ma allora che "bbai truvanno"?. Se ti va di discutere, sono a disposizione, altrimenti ti lascio alle tue invettive che non so che riscontro troveranno.

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      se cambiasserero le regole dopo aver assunto 750 persone e più tramite scorrimento sarebbero solo degli infami...
                      Non capisco, l'amministrazione non è più nemmeno libera di decidere le procedure concorsuali? Ad onor del vero quasti Tutte le pp.aa. fanno prove concorsuali più complesse di quelle dell'agenzia, con uno o due scritti, oltre ad orali e prova preselettiva a crocette.
                      Se poi si ritornasse alle modalità già fatte negli anni passati, quelli già detti con tirocinio finale, sarebbe semmai un ritorno, non un cambiamento.
                      La battaglia contro i cfl non so se sia giusta, è vero che il nostro concorso è più facile, dobbiamo dirlo, rispetto ad altri, anche se ritengo che uno che abbia studiato per prendere un buon voto all'orale sarebbe stato in grado di fare una buona prova anche a degli eventuali scritti. Ma se li tolgono è per permettere la partecipazioni agli ultra 32 e dare subito il contratto a T.I. .
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X