annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pastorello è il direttore centrale del personale dell'AE.

Commenta

Girolamo Pastorello
      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
      [CENTER] [/CENTER]

Commenta

scusate l'ignoranza

ma è possibile secondo voi che venga andito un concorso con questa situazione al governo?

Commenta

Tecnicamente si.I fondi per farlo ci sono,e l'attuale direttore rimarrà in carica almeno fino a metà aprile (nel caso in cui dovesse vincere il centro destra).Per questo vogliono bandire a marzo.

Commenta

grazie

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            Tecnicamente si.I fondi per farlo ci sono,e l'attuale direttore rimarrà in carica almeno fino a metà aprile (nel caso in cui dovesse vincere il centro destra).Per questo vogliono bandire a marzo.
            non ci avevo pensato... potresti avere ragione...
            speriamo bene

Commenta

Ragazzi io sto chiamando da stamattina l'Uffico di Pastorello ma nessuna risposta!!!!!

Voi già state studiando per il presunto prossimo concorso?

Commenta

Scusa ma il numero qual'è?
                [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Se si sapessero gli assunti per regione in base ai 900 chiamati (d'altro canto però non sappiamo chi ha rinunciato e in quale regione era), potremmo stilare un prospettino per ipotizzare i posti nel nuovo concorso da 1200 posti.

Esempio: La Lombardia tradizionalmente assume circa 1/3 del totale nazionale. Sommiamo gli assunti del 2008. 750+1200, fanno quasi 2000. In teoria alla Lombardia toccherebbero, di questi 2000, 650 ingressi.
                  Tuttavia, solo una cinquantina erano presenti nei 750, infatti questi 2000 vanno contestualizzati, e non alla luce di un'unica selezione.
                  Indi, per raggiungere i previsti 650 (su 2000 totali), nel prossimo concorso sarebbero necessari ben altri 600 posti, quindi la metà, decina più, decina meno, rispetto al concorsone da 1200, mi seguite?
                  Idem per le altre regioni. Quali hanno patito più gravemente, secondo voi, considerando le percentuali pregresse utilizzate, rispetto agli idonei nella graduatoria dei 750?
                  Con un calcolo, ovviamente non precisissimo, si potrebbe tuttavia capire all'incirca quanti posti verranno assegnati alle singole regioni, e quali, ahimé, rimarranno drammaticamente escluse.
                  Gabriele

Commenta

ragazzi!!! non parlo tanto per parlare!!!
                    La mia informazione è certa. Ve lo ripeto: l'altro giorno una mia amica che lavora all'AE veneto mi ha confermato che a marzo-aprile verrà bandito un nuovo concorso per 1500 unità a tempo indeterminato!!! Iniziamo a preparci, a studiare perchè credo che oramai ci siamo! Anche a me sembrerebbe un pò presto ma così mi è stato detto... io ci credo o almeno spero che sia così... diciamo che ci voglio credere!!!

Commenta

Tempo indeterminato? quindi o col tema malefico oppure con i quiz schizza-cervello???!!!

Commenta

Sto operando...
                      X