annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hard bopper
    Ultima modifica di Gabriele; 09-02-2008, 11:44.
    Gabriele

Commenta

....raziel!

Commenta

presentimento!!!!

Commenta

scusate...

ma il nuovo concorso A. E. verrā bandito a marzo/aprile? si o no?

Commenta

Ciao Peppeferrux, scusa l'insistenza, ma c'č qualche motivazione che avvalori la tua tesi?
            L'idea di rimettermi a studiare mi nausea, ma nn vedo alternative dato che sono bassissima in graduatoria nazionale

Commenta

Il nuovo concorso uscirā molto prima delle aspettative.
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio č il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Io vorrei solo sapere

vorrei solo sapere se queste informazioni e voci che circolano sono attendibili o no... perchč qualcuno sembra avere la certezza che uscirā il bando, altri ritengono di no...
                se qualcuno ha notizie certe o quantomeno molto attendibili fatecelo sapere

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  vorrei solo sapere se queste informazioni e voci che circolano sono attendibili o no... perchč qualcuno sembra avere la certezza che uscirā il bando, altri ritengono di no...
                  se qualcuno ha notizie certe o quantomeno molto attendibili fatecelo sapere
                  io non ho informazioni ma visto che siamo in campagna elettorale...questo bando uscirā prima delle elezioni . .. č solo una mia opinione

Commenta

Chiamando in Direzione Nazionale confermano la prossima uscita del concorso x marzo, 1100 posti. Provate anche voi..

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                      Chiamando in Direzione Nazionale confermano la prossima uscita del concorso x marzo, 1100 posti. Provate anche voi..
                      Con delle graduatorie valide č illegittimo...

Non so se questo punto...visto che siamo senza governo...ci sia volontā di bandire un nuovo concorso.. I sindacati si oppongono!!! Telefonate e vi sarā risposto....

Commenta

Sto operando...
                      X