Senza contare che l'affermazione "a marzo uscirà un nuovo bando" non implica che certamente il bando in questione sarà pubblicato, ma, più concretamente, che molto probabilmente verrà pubblicato: da oggi alla data presunta (o prevista) di pubblicazione possono succedere tante cose.
Non dimentichiamo che tra 60 giorni si voterà e allo stato attuale dei sondaggi l'attuale maggioranza andrà all'opposizione - tra l'altro pare che Visco non sarà nemmeno più ricandidato - e che il posto di Romano, di conseguenza, sarà presumibilmente messo in discussione dal nuovo governo.
Gianl hai letto l'email di Cefalo di ieri?
Che opinione ti sei fatto?
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Gianl hai letto l'email di Cefalo di ieri?
Che opinione ti sei fatto?
Di sicuro ha ragione quando dice che tutti si sentono in obbligo di dire qualcosa, ma nessuno ci garantisce che chi parla sappia.
Poi, a questo punto, mi pare anche eccessiva la sua certezza. Soprattutto quando dice che la mobilità è già finanziata: allora perchè la legge finanziaria dice che i famosi 34 milioni valgono anche per la mobilità?
Ci andrei più cauto.
Di sicuro ha ragione quando dice che tutti si sentono in obbligo di dire qualcosa, ma nessuno ci garantisce che chi parla sappia.
Poi, a questo punto, mi pare anche eccessiva la sua certezza. Soprattutto quando dice che la mobilità è già finanziata: allora perchè la legge finanziaria dice che i famosi 34 milioni valgono anche per la mobilità?
Ci andrei più cauto.
Dice precisamente, se non sbaglio, che sia finanziata dalle amm.ni di partenza, forse per quelle d'arrivo le spese sono minime..
Non saprei perchè non sò il meccanismo finanziario come funzioni
A me hanno detto che il bando uscirà la prossima settimana e la procedura concorsuale sarà come quella del 2002, ossia prova oggettivo-professionale, prova attitudinale e tirocinio.
[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
A me hanno detto che il bando uscirà la prossima settimana e la procedura concorsuale sarà come quella del 2002, ossia prova oggettivo-professionale, prova attitudinale e tirocinio.
A dar retta a quello che scrivono quelli che dicono di aver parlato con l'AE in merito ai concorsi abbiamo:
- il bando esce la settimana prossima;
- il bando esce a marzo;
- il bando esce a fine marzo;
- il bando esce nelle prossime settimane;
- il bando esce nei prossimi mesi;
- il bando è da 1100 posti;
- il bando è da 1180 posti;
- il bando è da 1200 posti;
- il bando è per CFL;
- il bando è per contratti a tempo indeterminato;
- non si sa ancora bene se è per CFL o per c. t. ind....
C'è qualcuno che si diverte, su questo forum.
Io ho chiamato adesso e mi hanno detto che il bando sarà a Giugno, ci saranno 1180 posti, l'80% al nord. Sarà a tempo indetermintato, l'intera procedura durerà diversi mesi, con assunzioni non prima del 2009...
:P
Allora Gianl dovrà aggiungere un'ipotesi ulteriore al suo elenco!
Non so voi ma io farò causa x logorio fisico e mentale a questi ................ che non ci dicono nulla!
Per chi vuole scommettere su quello che sto per scrivere si faccia avanti:
il nuovo concorso riguarderà 1180 posti così suddivisi:
Lombardia 480
Piemonte 100
Emilia 100
Liguria 35
Toscana 90
Lazio 120
Friuli 70
Marche 40
Veneto 130
Bolzano 15
Il concorso prevede due prove di cui una oggettivo-professionale e l'altra attitudinale, la votazione minima è stata alzata e sarà 24/30, passate entrambe le prove si farà un tirocinio di 6 mesi al termine del quale si affronterà la prova orale.
Il bando uscirà presto molto presto. Prossima settimana o inizi Marzo.
[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta