annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
    Una curiosità ma tu l'ultimo concorso Ae in quale regione hai partecipato se lo hai fatto, e a che prova nn ce l'hai fatta.
    Io sono idoneo 2007 con un voto superiore al 46, quindi tecnicamente ce l'ho fatta in entrambe le prove. Dopo la prima prova ero tra i primi 50, all'orale ho preso, però, un voto molto basso che mi ha spinto molto indietro nella graduatoria generale e, dopo la graduatoria unita, ho un mare di gente avanti a me. Ho concorso in Emilia-Romagna.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Beh, io, prima di cantar vittoria, aspetto che l'AD mi chiami, altrimenti passerò tra quelli che rimarranno fuori.
      Nel frattempo, con buona volontà e determinazione, studio per altri concorsi che mi nteressano e spero che il bando da 1200 per l'AE venga bandito il prima possibile.
      Magari sono troppo ottimista per me stessa, ma dalle ultime notizie trapelate credo di farcela... con gli scorrimenti che ci sono stati ne avrei solo 400 davanti della graduatoria AE, quindi pur ipotizzando 400 idonei AD dovrei essere dentro...
      Mi inkazzo soltanto per quelli che si trovavano ad una posizione dall'ultimo entrato ed adesso sembrano essere fuori dai giochi come alex 76 ed altri...
      Sulla norma della finanziaria, l'ho riletta e mi sa che hai ragione...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Magari sono troppo ottimista per me stessa, ma dalle ultime notizie trapelate credo di farcela... con gli scorrimenti che ci sono stati ne avrei solo 400 davanti della graduatoria AE, quindi pur ipotizzando 400 idonei AD dovrei essere dentro...
        Mi inkazzo soltanto per quelli che si trovavano ad una posizione dall'ultimo entrato ed adesso sembrano essere fuori dai giochi come alex 76 ed altri...
        Sarà, ma non per fare il menagramo, io fino all'ultimo ho paura di qualche colpo di scena...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Io ne ho circa 250 in più davanti...

Commenta

iO 550 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma questi calcoli li state facendo tenendo presente la graduatoria Ufficiale AE?
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                iO 550 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Intendevo 250 in più rispetto ai 400 di rosam78: circa 650...

Commenta

considerando lo scorrimento ipotetico sino al 883...

Commenta

amh!... speriamo in un ulteriore slittamento..

Commenta

Certo che è amara...

Commenta

Sto operando...
                      X