Originariamente inviato da art. 21 Costituzione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBeh, io, prima di cantar vittoria, aspetto che l'AD mi chiami, altrimenti passerò tra quelli che rimarranno fuori.
Nel frattempo, con buona volontà e determinazione, studio per altri concorsi che mi nteressano e spero che il bando da 1200 per l'AE venga bandito il prima possibile.
Mi inkazzo soltanto per quelli che si trovavano ad una posizione dall'ultimo entrato ed adesso sembrano essere fuori dai giochi come alex 76 ed altri...
Sulla norma della finanziaria, l'ho riletta e mi sa che hai ragione...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMagari sono troppo ottimista per me stessa, ma dalle ultime notizie trapelate credo di farcela... con gli scorrimenti che ci sono stati ne avrei solo 400 davanti della graduatoria AE, quindi pur ipotizzando 400 idonei AD dovrei essere dentro...
Mi inkazzo soltanto per quelli che si trovavano ad una posizione dall'ultimo entrato ed adesso sembrano essere fuori dai giochi come alex 76 ed altri...
Sulla norma della finanziaria, l'ho riletta e mi sa che hai ragione...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMagari sono troppo ottimista per me stessa, ma dalle ultime notizie trapelate credo di farcela... con gli scorrimenti che ci sono stati ne avrei solo 400 davanti della graduatoria AE, quindi pur ipotizzando 400 idonei AD dovrei essere dentro...
Sulla norma della finanziaria, l'ho riletta e mi sa che hai ragione...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioiO 550 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta