annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Rosam78 sono di caserta...
    Geronimo......hehehehehe ma la pecunia da utilizzare si riferisce alla possibilità di trovare lavoro....o....te corren appriess che mazz mane?
    ...ops altra inflessione dialettale...ragazzacci terroni e bamboccioni!
    Don't worry nessuna polemica!!!
    Allora si aspetta martedì con trepidazione x iniziare a conoscere qualche idea dell'agenzia?

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
      Chi ha notizie fresche fresche riguardanti il mese che verrà bandito il nuovo concorso????
      Se non finiscono con i 750 idonei ho dei forti dubbi che si saprà tale data, cmq penso che sarà tra marzo ed aprile, insomma il tempo di finire le assunzioni ed organizzarsi

Commenta

Si sbrigassero allora che servono i piccioli......
        [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Ma cosa succederà con il nuovo concorso ora che è caduto il governo? verrà bandito ugualmente?

Commenta

A prescindere dai vari governi l'AE bandisce sempre......speriamo presto.
            A proposito qualcuno ha detto che il nuovo concorso verrà bandito a marzo - aprile, quanto è attendibile questa notizia da chi è trapelata?
            [CENTER] [/CENTER]

Commenta

L'ho detto io 4 post fa, non è trapelata da nessuna parte, ho solo pensato che potesse essere così, ma se leggi il mio intervento 162....

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                L'ho detto io 4 post fa, non è trapelata da nessuna parte, ho solo pensato che potesse essere così, ma se leggi il mio intervento 162....
                Ho letto il tuo post 162, quindi sono solo supposizioni, voglio dire il cpncorso potrebbe essere bandito anche a ottobre-novembre o addirittura non essere bandito, mi spiego è possibile che l'AE finito un iter concorsuale ne cominci subito un altro?
                [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Geronimo......hehehehehe ma la pecunia da utilizzare si riferisce alla possibilità di trovare lavoro....o....te corren appriess che mazz mane?
                  Qua il discorso si fa complesso... altro che Agenzia delle Entrate. La rosa è incompleta!

Commenta

Raga...ma lo devono proprio fare questo nuovo concorso?
                    Mi piacerebbe che sull'onta della destabilizzazione politica rimandassero tutto all'anno dopo, così per l'ulteriore bisogno di personale possono attingere dalle graduatorie e dare una speranza anche a chi ha meno di 46... in fondo pure loro hanno lottato con noi e molti erano a pochissime posizioni dall'ultimo entrato nella propria regione...
                    Niente di personale verso i nuovi... ma sono giovani...possono aspettare un altro anno per l'AE

P.S. X CALL ... io sono della Basilicata... le inflessioni dialettali però sono le stesse...

Commenta

Ciao Rosam78 sono di caserta...
                      ...ops altra inflessione dialettale...ragazzacci terroni e bamboccioni!
                      Don't worry nessuna polemica!!!
                      Allora si aspetta martedì con trepidazione x iniziare a conoscere qualche idea dell'agenzia?
                      Call...anche tu di Caserta!!! certo che siamo 1 colonia di campani su questo forum!!

Commenta

Sto operando...
                      X