annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque se non hai spedito il modulo di accettazione finora il problema si è risolto da se, in quanto lo avresti dovuto inviare entro il 25.
    Gabriele

Commenta

Infatti... anche se la peggiore scelta è non scegliere
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Comunque se non hai spedito il modulo di accettazione finora il problema si è risolto da se, in quanto lo avresti dovuto inviare entro il 25.
        dopo quanto ci pagano secondo te?

Commenta

ciao a tutti, sono quì a dare un occhiata, ho intrapreso una cura di disintossicazione dal forum! Vediamo un pò che novità ci sono. Non dico nulla perchè tutte le volte che ci ho creduto un minimo ho preso sempre mazzate.
          Comunque il primo stipendio ve lo accrediteranno dopo circa 2 mesi

Commenta

Stiamo facendo tutti vecchi su questo forum : tutti senior member

Io faccio una richiesa ai moderatori: voglio di nuovo tornare Junior!!! Mi sono messo anche un sole come avatar... non mi dona quel senior ...

Altrimenti quando apriremo il forum per i concorsi a dirigente che cosa saremo diventati? Died member??
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Speriamo di no marcoz, bella battuta però.
              Gabriele

Commenta

Buongiorno... non so piu che fare!Grande marco sei sempre simpatico...

Commenta

Un nuovo concorso non uscirà finchè non avranno chiamato tutti quelli della graduatoria, pertanto credo che per quest'anno niente concorso o al massimo verso ottobre/dicembre altrimenti non si spiegherebbe la funzione della graduatoria unica nazionale.
                  [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                  [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                    Un nuovo concorso non uscirà finchè non avranno chiamato tutti quelli della graduatoria, pertanto credo che per quest'anno niente concorso o al massimo verso ottobre/dicembre altrimenti non si spiegherebbe la funzione della graduatoria unica nazionale.
                    La legge finanziaria prevede l'obbligo da parte dell'AE di utilizzare la graduatoria solo per 750 assunzioni. In seguito la graduatoria passa letteralmente in mano all'AD.
                    Per cui, dopo aver assunto 750 idonei - cosa che accadrà il 14 febbraio - l'AE sarà libera, in base ai dettami della finanziaria, di procedere ad ulteriori assunzioni bandendo un concorso.
                    Quel che emerge dalla lettura della finanziaria è che l'obbligo di utilizzare le graduatorie valide passa, dopo l'assunzione dei 750, all'AD. Per cui chi non potrebbe bandire nuovi concorsi finchè non saranno esaurite graduatorie vigenti è l'AD e non l'AE. Nonostante la graduatoria consegue un concorso bandito dall'AE e non l'AD.
                    Siamo in Italia.

Commenta

Mah siamo in Italia tutto può succedere.. magari un cambio di rotta all'ultimo momento.. ma credo che ormai sia questa la situazione chi si è delineata: 750 all'AE, gli altri all'AD..

Commenta

Sto operando...
                      X