Comunque se non hai spedito il modulo di accettazione finora il problema si è risolto da se, in quanto lo avresti dovuto inviare entro il 25.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioComunque se non hai spedito il modulo di accettazione finora il problema si è risolto da se, in quanto lo avresti dovuto inviare entro il 25.
Commenta
-
Stiamo facendo tutti vecchi su questo forum : tutti senior member
Io faccio una richiesa ai moderatori: voglio di nuovo tornare Junior!!! Mi sono messo anche un sole come avatar... non mi dona quel senior ...
Altrimenti quando apriremo il forum per i concorsi a dirigente che cosa saremo diventati? Died member??...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Un nuovo concorso non uscirà finchè non avranno chiamato tutti quelli della graduatoria, pertanto credo che per quest'anno niente concorso o al massimo verso ottobre/dicembre altrimenti non si spiegherebbe la funzione della graduatoria unica nazionale.[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioUn nuovo concorso non uscirà finchè non avranno chiamato tutti quelli della graduatoria, pertanto credo che per quest'anno niente concorso o al massimo verso ottobre/dicembre altrimenti non si spiegherebbe la funzione della graduatoria unica nazionale.
Per cui, dopo aver assunto 750 idonei - cosa che accadrà il 14 febbraio - l'AE sarà libera, in base ai dettami della finanziaria, di procedere ad ulteriori assunzioni bandendo un concorso.
Quel che emerge dalla lettura della finanziaria è che l'obbligo di utilizzare le graduatorie valide passa, dopo l'assunzione dei 750, all'AD. Per cui chi non potrebbe bandire nuovi concorsi finchè non saranno esaurite graduatorie vigenti è l'AD e non l'AE. Nonostante la graduatoria consegue un concorso bandito dall'AE e non l'AD.
Siamo in Italia.
Commenta
Commenta