annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
    Questo mi pare la particella di sodio nell'acqua lete...
    hehehehehehehe

Commenta

billy mi sai che tu non hai neanche il diploma..

scommetto di essere sicuramente piu'preparato di te caro idoneo billy,dato che non sei così sveglio da capire che qualora cambiassero le regole di espletamento del nuovo concorso sbaglierebbero da un punto di vista morale ed etico,non certo dal punto di vista giuridico visto che sotto questo aspetto so bene che purtroppo potrebbero fare quello che vogliono e già ne hanno combinate di tutti i colori...

Commenta

Marcusvis2003, ma sei un idoneo si o no?

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          scommetto di essere sicuramente piu'preparato di te caro idoneo billy,dato che non sei così sveglio da capire che qualora cambiassero le regole di espletamento del nuovo concorso sbaglierebbero da un punto di vista morale ed etico,non certo dal punto di vista giuridico visto che sotto questo aspetto so bene che purtroppo potrebbero fare quello che vogliono e già ne hanno combinate di tutti i colori...
          Mi hai scovato, volpone. Da cosa lo hai capito??

Neanche la licenza media ho.

Peccato che in realtà parli di ricorsi, di diritti, che non credo che siano riferibili ad equità e giustizia, ma a questioni giuridiche, caro!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Marcusvis2003, ma sei un idoneo si o no?
            Dalla risposta capiremo se questo concorso è stata una farsa oppure no

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
              Dalla risposta capiremo se questo concorso è stata una farsa oppure no
              Billy lascialo perdere... non vedi che dice soltanto massime che gli arrivano dall'alto (dirigenza di partito credo); dopo 2 anni di non governo ancora dicono "non votate a destra altrimenti niente lavoro" e via di seguito... poi è nel loro stile... quando sono contraddetti ti aggrediscono...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Billy lascialo perdere... non vedi che dice soltanto massime che gli arrivano dall'alto (dirigenza di partito credo); dopo 2 anni di non governo ancora dicono "non votate a destra altrimenti niente lavoro" e via di seguito... poi è nel loro stile... quando sono contraddetti ti aggrediscono...
                Ma che discorso è?

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  sa spiegarmi semplicemente come si svolgerebbe l'esame in questo nuovo concorso, voglio dire, lo scritto rimarrebbe quello, ma il secondo scritto??? e soprattutto quanti vanno al tirocinio e quanti ne vengono scartati alla fine??
                  Questi sono interrogativi che mi preoccupano, perchè un conto è non entrare subito ed essere messi in graduatoria, in attesa, e un altro è entrare, lasciando magari un altro lavoro orribile, ma comunque garantito e ritrovarsi poi senza né capra né cavoli...
                  sil80,
                  in questa discussione leggi i miei primi interventi, i #3 e #19.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                    Ma che discorso è?
                    E' un riferimento ad un suo messaggio in un'altro forum in cui diceva "votate a sinistra altrimenti il lavoro non arriva nè ora nè mai"...
                    ora io non biasimo le scelte individuali di ognuno ed è anche giusto un confronto, ma di qui a fare campagna elettorale in un forum ce ne vuole!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Billy lascialo perdere...
                      non si può resistere dal rispondergli...

comunque, se lo faccio è solo per cercare di evitare che qualcuno creda veramente alle cavolate che scrive sui diritti di noi concorsisti e idiozie simili che va postando ovunque sul forum, e gli vada dietro, convinto che avesse ragione!

Commenta

Sto operando...
                      X