annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Estratto da una delibera della Corte dei Conti...
    http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1...8G.doc_cvt.htm

I.2 - Modalità di selezione e di acquisizione del personale da destinare all’attività di controllo dei contribuenti
    L’indagine, la cui istruttoria è già in fase avanzata è da ricollegarsi alla specifica richiesta formulata dalla Commissione Finanze e Tesoro del Senato con nota n. 182/6^ in data 13 luglio 2007, peraltro anticipata in sede di audizione sulla relazione della Corte sull’attuazione dello Statuto dei diritti del contribuente svoltasi il precedente 11 luglio.

La Commissione chiede alla Corte di valutare la rispondenza a criteri di buon andamento dell’azione amministrativa della decisione dell’Agenzia delle entrate di indire un nuovo concorso per il reclutamento di personale da destinare all’attività di controllo, invece di utilizzare, come espressamente consentito dalla legge, la graduatoria dei candidati risultati idonei con un concorso precedentemente svolto.

Nella logica propria del controllo sulla gestione di tipo collaborativo, la valutazione che la Corte può fornire all’organo parlamentare si dovrà basare su un’attività istruttoria che, partendo dai rilievi formulati in sede parlamentare, acquisisca i necessari elementi informativi dall’Agenzia delle entrate e dalle altre strutture amministrative eventualmente interessate, con riguardo, tuttavia, non solo alla specifica procedura sub iudice, ma a tutti i profili – normativi e gestionali – connessi all’individuazione, alla selezione ed all’acquisizione, all’interno ed all’esterno dell’Amministrazione finanziaria, del personale già destinato o da destinare all’attività di controllo.

Non sò che significhi, per chi volesse approfondire.. ora non posso..
    Forse attiene a questi fatti:

http://bp3.blogger.com/_Zl-14jhL6ps/...Immagine+2.bmp

http://bp2.blogger.com/_Zl-14jhL6ps/...Immagine+2.bmp

Commenta

ma il bando esce a febbraio o marzo??

chi ha notizie piu precise in merito al futuro bando di concorso???
      e soprattutto alle modalita delle prove?
      grazie!

Commenta

gli idonei ci vogliono fregare

mi rivolgo a tutti i nuovi concorsisti,gli idonei ci vogliono fregare anche il bando di marzo,allarme rosso,attiviamoci tutti con i mezzi che ciascuno ha a disposizione...

Commenta

ma non eri anche tu idoneo?
          Gabriele

Commenta

nn è giusto

Chi ti ha dato questa notizia ?????
            nn è assolutamnete giusto che possano impedire il concorso!!!!!!

Commenta

ma siete sicuri???

a me marzo sembra così presto come data per un nuovo concorso, e poi ho chiesto in direzione regionale e mi hanno detto che ancora non si sa proprio niente di altri concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da sezioniunite Visualizza il messaggio
                Chi ti ha dato questa notizia ?????
                nn è assolutamnete giusto che possano impedire il concorso!!!!!!
                Non c'è nessuna notizia...
                Il concorso verrà bandito e la fonte è la stessa agenzia.. più di 1000 unità, non si capisce bene con quale contratto..
                Cmq la corte dei conti è stata chiamata in causa e si dovrà esprimere, così come è riportato anche su libero mercato mi pare o su un altro quotidiano..

Commenta

sapete se ci sono limiti di età?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                    grazie
                    Cruz...-...

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      grazie
                      Se è a tempo indeterminato non dovrebbero essercene... almeno credo...
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X