Originariamente inviato da call979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
Il concorso si farà di sicuro ed anche a breve. Basta andare a vedere il piano dei controlli per il triennio 2008-10 previsto dall'Agenzia. A questa pagina c'è il comunicato:
http://www.uilpafinanze.org/home/news.phpW la neve!!!
Commenta
-
dilemma
salve a tutti,
vorrei esporvi il mio dilemma per avere qualche cosiglio anche da parte vostra.
io sono un idoneo al concorso all'agenzia entrate per 500 funzionari
la sett. scorsa sono stato contattato per firmare il contratto per il 14 febbraio (san valentino...)
solo che io lavoro già presso una pubblica amministraizione a tempo indeterminato ma come
Assistente amministrativo,
qui invece si tratta di funzionario...ma con contratto di formaizione e lavoro.
quando ho presentato la domanda pensavo di mettermi in aspettativa.
tra la documentazione da presentare invece si richiede lo stato di disoccupazione.
cosa dovrei fare secondo voi???
Licenziarmi??? Lasciare perdere???
A voi per caso risulta che il rapporto di lavoro stabilito con le dogane sia a tempo indeterminato o sempre con CFL???
non so propio come fare...per favore aiutatemi..
Commenta
-
Sempre con CFL.. ma perché sei doppiamente idoneo alle dogane?
Considerando che la conversione è pressoché automatica a meno di combinare qualche grosso guaio potresti provare il grande salto...
Tuttavia, se il tuo lavoro da assistente amministrativo di appaga e ti soddisfa, fai bene a rimanere dove stai a tempo indeterminato. Ricorda inoltre che il funzionario ha anche parecchie responsabilità che non tutti vorrebbero avere, conosco diverse persone, pur laureate, che si accontentano di qualche centinaio di euro in meno ma di fare un lavoro tranquilla da istruttore o collaboratore.Gabriele
Commenta
-
è difficile darti un consiglio dipende da tanti fattori :
alcuni contro sono :
è vero che di regola i CFL sono statis sempre convertiti in contratti a tempo indeterminato nell'AE, ma è una prassi non è una certezza assoluta...
Poi dipende anche dalla zona dove vai a lavorare... se è nella stessa città dove vivi (cosa che non potrai sapere prima perché la destinazioni te la comunicheranno il giorno 14)
acluno Pro:
Livello superiore
stipendio (credo superiore)
Lavoro interessante
Anche se un vecchio detto diceva chi lascia la via vecchia per la via nuova sa quello che lasci ma non sa quello che trova!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta