annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosam78 sono di caserta...
    Geronimo......hehehehehe ma la pecunia da utilizzare si riferisce alla possibilità di trovare lavoro....o....te corren appriess che mazz mane?
    ...ops altra inflessione dialettale...ragazzacci terroni e bamboccioni!
    Don't worry nessuna polemica!!!
    Allora si aspetta martedì con trepidazione x iniziare a conoscere qualche idea dell'agenzia?
    Call...anche tu di Caserta!!! certo che siamo 1 colonia su questo forum!!!

Commenta

Il concorso si farà di sicuro ed anche a breve. Basta andare a vedere il piano dei controlli per il triennio 2008-10 previsto dall'Agenzia. A questa pagina c'è il comunicato:

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php
      W la neve!!!

Commenta

Fondiamo un comitato casertano...hihihi!!!
        Certo burianico con quell'avatar e poi W la neve...
        ops O.T.!!

Commenta

novità su questo concorso..? Ieri un'altra persona mi ha chiesto se e quando sarebbe uscito sto nuovo concorso..
          Gabriele

Commenta

ciao gabriele,
            sai se l'AE inserisce il limite di 32 anni per i nuovi concorsi?
            grazie

Commenta

ciao pavel,
              non so nulla, se esce per indeterminato sicuramente non ci sarà il limite, e spero sia così perché un mio amico ci conta molto e ha già iniziato a studiare, ma se sarà un CFL non potrà partecipare per motivi di età.
              Tu sei sopra i 32?
              Gabriele

Commenta

dilemma

salve a tutti,
                vorrei esporvi il mio dilemma per avere qualche cosiglio anche da parte vostra.
                io sono un idoneo al concorso all'agenzia entrate per 500 funzionari
                la sett. scorsa sono stato contattato per firmare il contratto per il 14 febbraio (san valentino...)
                solo che io lavoro già presso una pubblica amministraizione a tempo indeterminato ma come
                Assistente amministrativo,
                qui invece si tratta di funzionario...ma con contratto di formaizione e lavoro.
                quando ho presentato la domanda pensavo di mettermi in aspettativa.
                tra la documentazione da presentare invece si richiede lo stato di disoccupazione.
                cosa dovrei fare secondo voi???
                Licenziarmi??? Lasciare perdere???
                A voi per caso risulta che il rapporto di lavoro stabilito con le dogane sia a tempo indeterminato o sempre con CFL???
                non so propio come fare...per favore aiutatemi..

Commenta

Meglio un uovo oggi che una gallina domani....Chi lascia la vecchia per la nuova...male si trova...

Commenta

Sempre con CFL.. ma perché sei doppiamente idoneo alle dogane?
                    Considerando che la conversione è pressoché automatica a meno di combinare qualche grosso guaio potresti provare il grande salto...
                    Tuttavia, se il tuo lavoro da assistente amministrativo di appaga e ti soddisfa, fai bene a rimanere dove stai a tempo indeterminato. Ricorda inoltre che il funzionario ha anche parecchie responsabilità che non tutti vorrebbero avere, conosco diverse persone, pur laureate, che si accontentano di qualche centinaio di euro in meno ma di fare un lavoro tranquilla da istruttore o collaboratore.
                    Gabriele

Commenta

è difficile darti un consiglio dipende da tanti fattori :

alcuni contro sono :

è vero che di regola i CFL sono statis sempre convertiti in contratti a tempo indeterminato nell'AE, ma è una prassi non è una certezza assoluta...
                      Poi dipende anche dalla zona dove vai a lavorare... se è nella stessa città dove vivi (cosa che non potrai sapere prima perché la destinazioni te la comunicheranno il giorno 14)

acluno Pro:

Livello superiore
                      stipendio (credo superiore)
                      Lavoro interessante

Anche se un vecchio detto diceva chi lascia la via vecchia per la via nuova sa quello che lasci ma non sa quello che trova!!
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X