annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma con 47,54 che speranze ho.....

Commenta

secondo me dogane senza problemi, poi....

Commenta

Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
        Ma con 47,54 che speranze ho.....
        siamo come d'autunno sugli alberi le foglie

Commenta

Ore 7.55 di un giorno come tanti negli ultimi tre mesi..Giorni colmi di speranze, giorni che da un momento all'altro ti portano l'umore dalle stelle alle stalle, giorni in cui per un attimo puoi sognare e subito dopo bruscamente ti svegli e realizzi di essere ancora un disoccupato o, per i più fortunati, un precario, giorni in cui persone che non sanno neanche che esisti sulla faccia della Terra stanno discutendo e decidendo di una buona fetta del tuo futuro, giorni dove queste stesse persone potrebbero cambiare il corso della tua vita davanti ad un caffè o a una bottiglia di acqua minerale intorno ad un tavolo, giorni che loro neanche sanno con quale stato d'animo stiamo vivendo...Ma ci si alza ancora una volta dal letto con il cuore carico di speranze, ma con il cervello a dirti di no, perchè il fondoschiena è stanco di prenderla a quel posto..Alla fine è solo questione di cooperazione tra diversi organi del corpo umano...Cuore, cervello, fondoschiena e teste di c..., che per una volta - tutti speriamo - facciano funzionare anche loro l'apparato cerebrale di cui madre natura li ha dotati...

P.s. Scusate l'off-topic, sarà l'insonnia che comincia a farmi delirare...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Ore 7.55 di un giorno come tanti negli ultimi tre mesi..Giorni colmi di speranze, giorni che da un momento all'altro ti portano l'umore dalle stelle alle stalle, giorni in cui per un attimo puoi sognare e subito dopo bruscamente ti svegli e realizzi di essere ancora un disoccupato o, per i più fortunati, un precario, giorni in cui persone che non sanno neanche che esisti sulla faccia della Terra stanno discutendo e decidendo di una buona fetta del tuo futuro, giorni dove queste stesse persone potrebbero cambiare il corso della tua vita davanti ad un caffè o a una bottiglia di acqua minerale intorno ad un tavolo, giorni che loro neanche sanno con quale stato d'animo stiamo vivendo...Ma ci si alza ancora una volta dal letto con il cuore carico di speranze, ma con il cervello a dirti di no, perchè il fondoschiena è stanco di prenderla a quel posto..Alla fine è solo questione di cooperazione tra diversi organi del corpo umano...Cuore, cervello, fondoschiena e teste di c..., che per una volta - tutti speriamo - facciano funzionare anche loro l'apparato cerebrale di cui madre natura li ha dotati...

P.s. Scusate l'off-topic, sarà l'insonnia che comincia a farmi delirare...
            Non è insonnia, purtroppo di primo mattino il cervello si sveglia e vuole funzionare bene!

Commenta

Ma poi prendendola a quel posto per il resto della mattinata il cervello si piega alla ragion di stato (degli altri).

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                inizio a togliere i doppi idonei e i vincitori che conosco della lombardia...poi se mi dite in veneto se si devono inserire a mano gli altri ...postatemi la graduatoria veneto grazie
                Scusa folli, ma qui ci imbattiamo in un grosso problema, che occuperò anche le menti dell'ae suppongo.
                I doppi idonei. Come li decurti, in base al voto del 2007, indipendentemente da quanto sia, o il voto più alto?
                Io fossi idoneo 2006 con 50, e idoneo 2007 con 45 avrei fortissimo interesse affinché possa "scegliere" la votazione più alta. Del resto, se non mi facessero scegliere potrei dire: come, molti idonei 06 hanno fatto il concorso e non lo hanno passato, allo scritto o all'orale, eppure concorrono, perché io non posso scegliere il mio voto più alto?
                Quindi cosa facciamo folli? Voto più alto o solo 07? E' un discorso importante perché potrebbe cambiare la posizione anche di qualcun altro.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Scusa folli, ma qui ci imbattiamo in un grosso problema, che occuperò anche le menti dell'ae suppongo.
                  I doppi idonei. Come li decurti, in base al voto del 2007, indipendentemente da quanto sia, o il voto più alto?
                  Io fossi idoneo 2006 con 50, e idoneo 2007 con 45 avrei fortissimo interesse affinché possa "scegliere" la votazione più alta. Del resto, se non mi facessero scegliere potrei dire: come, molti idonei 06 hanno fatto il concorso e non lo hanno passato, allo scritto o all'orale, eppure concorrono, perché io non posso scegliere il mio voto più alto?
                  Quindi cosa facciamo folli? Voto più alto o solo 07? E' un discorso importante perché potrebbe cambiare la posizione anche di qualcun altro.

Per come stanno messi quelli non si prenderanno neanche la briga di togliere i doppi idonei... pertanto concorreranno a mio avviso con il loro voto più alto e se compaiono 2 volte in graduatoria la seconda sarà una rinuncia.

Commenta

quindi il voto più alto a prescindere
                    Gabriele

Commenta

Scusa, se lo contano come rinuncia è sempre

un posto in più occupato senza ragione. Non dubito che che abbiano dei mezzi per ovviare a questo probl, sennò la grad. è inevitab. gonfiata.
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X