annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'utilizzo di tale criterio è facilitato dal fatto che, a breve, è previsto un ulteriore concorso per l'assunzione di 1200 e più CFL, che consentirà di riequilibrare eventuali sbilanciamenti verificabili in questa fase dal comunicato salfi

veramente da guerra civile sto comunicato....Romano si è preso 750 indigesti ma ne farà entrare 1200 dei suoi

Commenta

A quello che ho capito il prossimo concorso sarà per contratti a tempo indeterminato. Questo perchè lo impone la Finanziaria e perchè altrimenti ci sarà il vincolo dello scorrimento della graduatoria. Il che vorrebbe dire, quanto meno, superare il problema dei 32 anni. Secondo me il comunicato della UIL è più attendibile.

Commenta

piemonte 2006 voti altissimi toscana 2006 e 07 lazio 06 e 07 veneto 07 e 06

quelli escusi ed è veramente da ergastolo tutti piemonte 07 e lombardia 06

ma come si fa ad usare un criterio così
        andate a spiegare a DALxxxxxx DONATELLA prima idonea 2007 i criteri usati

che tristezza

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          piemonte 2006 voti altissimi toscana 2006 e 07 lazio 06 e 07 veneto 07 e 06

quelli escusi ed è veramente da ergastolo tutti piemonte 07 e lombardia 06

ma come si fa ad usare un criterio così
          andate a spiegare a DALxxxxxx DONATELLA prima idonea 2007 i criteri usati

che tristezza
          Volendo esser buonisti e non pensando, quindi che siano stati grossi bastxxxdi ad escogitare il papocchio, mi viene da pensare che a distanza di un anno a Torino si siano presentati esclusivamente imbecilli e che i candidati più in gamba, anzi i più "intelligenti", come dice Rom, invece si candidarono tutti in altre regioni!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            Grazie della solidarietà. Ti dirò, non so se c'era tecnicamente il tempo di fare un comitato credibile in così poco tempo a fronte di nulla di ufficiale. Però fatte le assunzioni e bandito il nuovo concorso andrà fatto. Ma ti ripeto sono molto pessimista, la maggior parte del forum sarà dentro. Chi ci sarà a continuare la battaglia?
            anche io rimango fuori....cominciamo a prendere nota di quanti siamo?

Commenta

Alex ho visto la graduatoria piemonte 07 ed ora capisco perchè sei così incazzato. E devo dire che hai ragione! Nel 2006 voti altissimi. Ho visto che in toscana son tutti dei fenomeni, mentre in friuli tutti ciucci... Mi sa che i più fenomeni son quelli che hanno escogitato sto metodo. Secondo me nn c'è mala fede. E' che nn ci arrivano proprio

Commenta

credo che a questo punto, se dovesse esserci una graduatoria unica nazionale, sia importante che tutti gli idonei2 007 e 2006 esclusi dai primi 750 debbano unirsi per far rispettare la legge finanziaria con l'assunzione deri restanti idonei alle Dogane.. bisogna incominciare a tutelarci

Commenta

Ezechiele, Dottore e tutti gli altri "idonei a ke?" che rimarrano fuori. E' vero è arrivato proprio il moneto della resa dei conti. Seriamente parlando c'è qualcuno di noi che è in grado di coordinare e metter su un comitato? Sono pronto ad offrire il mio apporto economico e di tempo, anche se però non sono pratico. Quindi, o si trova qualcuno in grado di assumere la leadership o ci si tassa e ci si mette tutti in mano ad un amministrativista con le palle! Credo che in ogni caso ci costi sempre di meno che agire da soli e che uniti si possa raggiungere qualche risultato.

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                    anche io rimango fuori....cominciamo a prendere nota di quanti siamo?
                    Sarebbe una buona idea, ma in fondo finchè non c'è nulla di uffiiciale ciascuno, escluso il sottoscritto, è ancora leggttimato a sperare nel miracolo

Commenta

Io penso che si stiano facendo delle conclusioni affrettate.
                      Se fanno per come si dice, entreranno quasi tutti, ad eccezione pultroppo di quelli con voto inferiore a 46 (anche se non è ancora detto)...ma questo lo si sapeva già, non è una novità.
                      La finanziaria proprio su questo punto era più che chiara.
                      Il punto è: che significa idoneo, se poi bandiscono un nuovo concorso?? Se l'agenzia ci considera idonei, possiamo lavorare per loro, a prescindere dal voto. Semmai ci saranno persone "più idonee" di altri, ma tutti idonei siamo!

Commenta

Sto operando...
                      X