annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    L’idea è certamente buona, ma credo che sia più fattibile inondare di lettere chi di dovere, dal sindacato ai parlamentari! A Roma nn credo verrebbero in molti, mentre una lettera (anche 2 o 3…reperita iuvant!) a testa la manderebbero tutti!!
    Ok facciamolo..... qualcuno per favore si prenda la briga di scrivere una lettera pro forma... poi ogniuno ci scrive un pò del suo.... e la si manda.... se qualcuno ha già pure gli indirizzi è fatta... però facciamolo subito e in massa.. ragazzi.. il lavoro è il futuro... e con il futuro non si gioca... bisogna muoversi.... e farlo in massa

Commenta

non so se ci sono riuscito

Commenta

sarebbe bello poter leggere cosa dice esattamente questo emendamento prima di decidere come agire. Da qualche parte deve essere possibile la consultazione se lo hanno commentato quel sindacato, il sole 24 ore etc etc

chi mi aiuta a cercarlo?

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
          sarebbe bello poter leggere cosa dice esattamente questo emendamento prima di decidere come agire. Da qualche parte deve essere possibile la consultazione se lo hanno commentato quel sindacato, il sole 24 ore etc etc

chi mi aiuta a cercarlo?
          in un paese diverso da questo forse lo si troverebbe dove deve essere.....ovvero sul sito della camera....i sindacati, i giornali, e gli altri organi di informazione lo hanno avuto dagli spifferi del regime.....

Commenta

l'eventuale lettera di protesta potremmo inivarla alla >Presidenza del consiglio dei ministri: http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_presidente.asp
            Lizard

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
              in un paese diverso da questo forse lo si troverebbe dove deve essere.....ovvero sul sito della camera....i sindacati, i giornali, e gli altri organi di informazione lo hanno avuto dagli spifferi del regime.....
              credo che ancora una volta tu abbia - dolorosamente - ragione. Siamo un paese ridicolo!

Commenta

non c'è una pippa di emendamento che si trovi...pure per avere accesso agli emendamenti bisogna essere raccomandati!!!
                Lizard

Commenta

ma della mia proposta di interpellare benvenuto? che ne pensate???

Commenta

Io interpellerei Grillo, le Iene, farei una bella manifestazione di protesta a Roma e, perchè no, tenterei anche con Anno Zero...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ragazzi....per eventuali lettere o altro contate su di me. Sono idoneo in Lombardia.
                      Appena è pronta la lettera mandatemi tutto alla mail vincepor@fastwebnet.it così potrò firmare....ragazzi FACCIAMOCI SENTIRE....
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X