annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
    Confermo, due mesi fa è passata una circolare nella D.R. della mia regione con disposizioni da Roma di scorrere la grad 2007 a partire dai primi mesi del 2008. L'avevo già ribadito in quest forum.. ad ogni modo non ho notizie fresche alla luce degli ultimi avvenimenti, ma dubito sia cambiato qualcosa. Torno a lavoro, auguri a tutti!
    Ti prego di tenerci informati o, megio, di chedere un po ' in giro. Grazie

Commenta

Confermo, due mesi fa è passata una circolare nella D.R. della mia regione con disposizioni da Roma di scorrere la grad 2007 a partire dai primi mesi del 2008. L'avevo già ribadito in quest forum.. ad ogni modo non ho notizie fresche alla luce degli ultimi avvenimenti, ma dubito sia cambiato qualcosa. Torno a lavoro, auguri a tutti!
      grazie dell'informazione... aspettiamo e vediamo...
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Ancora nulla da Comitato e UGL. Tutto ciò puzza da cani morti, spero solo ke quei cani non siamo noi.

Commenta

Qual'è la tua regione?

Commenta

Credo A Gugga!

Per cui questo piccolo scorrimento 2007 potrebbe essere causato dal rapporto 3 a 1 della 2006 rispetto a noi? Perchè in tal caso la 2007 sarebbe scorsa per 187 persone, magari anche per primi, ma cmq solo per quella cifra, ovvero il 25% dei posti disponibili x ogni regione.
            Esempio, io sono il 22° dell'emilia x cui ipotizziamo 80 posti, secondo quest'ipotesi 60 x la 06 e 20 x la 07....... praticamente per 2 posizioni non entro e dovrei, il condizionale è OBBLIGATORIO, entrare alle dogane.

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              ti sbagli le assunzioni avvengono "prioritariamente attraverso" lo scorrimento delle graduatorie, ed i fondi sono già stati stanziati... i 750 all'agenzia delle entrate sono esplicitamenmte previsti per legge, se ti leggi il testo si capisce chiaramente...questa volta il testo è chiaro e non si presta ad interprestazioni... non solo devono assumere ma devono attingere 750 idonei dalle graduatorie.... stessa cosa alle dogane... che però devono esaurire prima le proprie graduatorie e poi assumere (nel limite dello stanziamento e del voto >46)
              xfetto allora non resta che incrociare le dita!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Per cui questo piccolo scorrimento 2007 potrebbe essere causato dal rapporto 3 a 1 della 2006 rispetto a noi? Perchè in tal caso la 2007 sarebbe scorsa per 187 persone, magari anche per primi, ma cmq solo per quella cifra, ovvero il 25% dei posti disponibili x ogni regione.
                Esempio, io sono il 22° dell'emilia x cui ipotizziamo 80 posti, secondo quest'ipotesi 60 x la 06 e 20 x la 07....... praticamente per 2 posizioni non entro e dovrei, il condizionale è OBBLIGATORIO, entrare alle dogane.
                Come già abbiamo detto, tutte le ipotesi potrebbero essere valide, cmq Gugga, che spero torni per darci altre informazioni, non ha spiegato la situzione fino in fondo....
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Si se i 2007 vengono dopo tutti si.
                  Però ti toccherebbe aspettare che le dogane finiscano prima la loro di graduatoria che se è come quella degli idonei 2006 è come aspettare la notte dei tempi...sempre sei fondi non finiscano prima...

Commenta

Perchè adesso hai riproposto questa storia del rapporto 3 a 1? Guarda che in base a cio che dice Gugga la 2006 non dovrebbe scorrere per nulla...

Commenta

ho telefonato agli uff centrali a Roma (06/225981) dopo mezz'ora di attesa ed aver rimbalzato da un interno all'altro mi ha risposto una, scocciata, che mi fa "ancora con sti scorrimenti!dovete aspettare, ancora di ufficiale nn si sa nulla" Poi mi fa "se si legge la finanziaria c'è tutto lì. A logica scorre l'ultima ma fino che nn esce il documento ufficiale nn le so dire nulla..."

Commenta

Sto operando...
                      X