Originariamente inviato da huntergoddess
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggioConfermo, due mesi fa è passata una circolare nella D.R. della mia regione con disposizioni da Roma di scorrere la grad 2007 a partire dai primi mesi del 2008. L'avevo già ribadito in quest forum.. ad ogni modo non ho notizie fresche alla luce degli ultimi avvenimenti, ma dubito sia cambiato qualcosa. Torno a lavoro, auguri a tutti!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggioConfermo, due mesi fa è passata una circolare nella D.R. della mia regione con disposizioni da Roma di scorrere la grad 2007 a partire dai primi mesi del 2008. L'avevo già ribadito in quest forum.. ad ogni modo non ho notizie fresche alla luce degli ultimi avvenimenti, ma dubito sia cambiato qualcosa. Torno a lavoro, auguri a tutti!
Commenta
-
Credo A Gugga!
Per cui questo piccolo scorrimento 2007 potrebbe essere causato dal rapporto 3 a 1 della 2006 rispetto a noi? Perchè in tal caso la 2007 sarebbe scorsa per 187 persone, magari anche per primi, ma cmq solo per quella cifra, ovvero il 25% dei posti disponibili x ogni regione.
Esempio, io sono il 22° dell'emilia x cui ipotizziamo 80 posti, secondo quest'ipotesi 60 x la 06 e 20 x la 07....... praticamente per 2 posizioni non entro e dovrei, il condizionale è OBBLIGATORIO, entrare alle dogane.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioti sbagli le assunzioni avvengono "prioritariamente attraverso" lo scorrimento delle graduatorie, ed i fondi sono già stati stanziati... i 750 all'agenzia delle entrate sono esplicitamenmte previsti per legge, se ti leggi il testo si capisce chiaramente...questa volta il testo è chiaro e non si presta ad interprestazioni... non solo devono assumere ma devono attingere 750 idonei dalle graduatorie.... stessa cosa alle dogane... che però devono esaurire prima le proprie graduatorie e poi assumere (nel limite dello stanziamento e del voto >46)
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioPer cui questo piccolo scorrimento 2007 potrebbe essere causato dal rapporto 3 a 1 della 2006 rispetto a noi? Perchè in tal caso la 2007 sarebbe scorsa per 187 persone, magari anche per primi, ma cmq solo per quella cifra, ovvero il 25% dei posti disponibili x ogni regione.
Esempio, io sono il 22° dell'emilia x cui ipotizziamo 80 posti, secondo quest'ipotesi 60 x la 06 e 20 x la 07....... praticamente per 2 posizioni non entro e dovrei, il condizionale è OBBLIGATORIO, entrare alle dogane....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioPer cui questo piccolo scorrimento 2007 potrebbe essere causato dal rapporto 3 a 1 della 2006 rispetto a noi? Perchè in tal caso la 2007 sarebbe scorsa per 187 persone, magari anche per primi, ma cmq solo per quella cifra, ovvero il 25% dei posti disponibili x ogni regione.
Esempio, io sono il 22° dell'emilia x cui ipotizziamo 80 posti, secondo quest'ipotesi 60 x la 06 e 20 x la 07....... praticamente per 2 posizioni non entro e dovrei, il condizionale è OBBLIGATORIO, entrare alle dogane.
Però ti toccherebbe aspettare che le dogane finiscano prima la loro di graduatoria che se è come quella degli idonei 2006 è come aspettare la notte dei tempi...sempre sei fondi non finiscano prima...
Commenta
-
Commenta
-
ho telefonato agli uff centrali a Roma (06/225981) dopo mezz'ora di attesa ed aver rimbalzato da un interno all'altro mi ha risposto una, scocciata, che mi fa "ancora con sti scorrimenti!dovete aspettare, ancora di ufficiale nn si sa nulla" Poi mi fa "se si legge la finanziaria c'è tutto lì. A logica scorre l'ultima ma fino che nn esce il documento ufficiale nn le so dire nulla..."
Commenta
Commenta