annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Sarò diffidente ma sta storia dello scorrimento prioritario della graduatoria 2007 in forza di una norma introdotta per assumere gli idonei AE 2006, mi sembra infondata.
    Una scelta del genere determinerebbe una valanga di ricorsi e soprattutto di interrogazioni parlamentari: la poltrona di Romano sarebbe in serio pericolo.
    come del resto avrebbe determinato una marea di ricordi lo scorrimento della graduatoria 2006. per lo meno se avessero assunto gente con voto inferiore rispetto alla 2007...

Commenta

ok Teone, ti ho individuato

Commenta

Ragazzi la c.d. mailing list non è altro che l'insieme degli indirizzi che ci siamo scambiati quando abbiamo mandato le lettere ai parlamentari ad opera di Gabriele e Marcos...
        comunque è arrivato il momento di organizzarci, domani (scusate oggi visto che sono le 3:00) ci sarà l'ultimo passaggio al senato, poi per comunicare in maniera più riservata la via più breve è di certo il messenger o un gruppo Yahoo per esempio... domani pomeriggio ne riparliamo... ora vado a nanna che ho appena finito di lavorare...
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Ragazzi stavo leggendo le vostre discussioni e prima che mi cervello troppo, ma che cos'è questa mailing list o cosa del genere?
          Mi aggiornate e per averla come devo fare?
          io sono idonea 2007 e leggendo mi era parso di capire che noi avremmo la precedenza sugli idonei 2006...
          Chi è così gentile da illuminarmi?
          Ringrazio in anticipo
          cmq la mia mail è pasqua.perrini@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
            Ragazzi stavo leggendo le vostre discussioni e prima che mi cervello troppo, ma che cos'è questa mailing list o cosa del genere?
            Mi aggiornate e per averla come devo fare?
            io sono idonea 2007 e leggendo mi era parso di capire che noi avremmo la precedenza sugli idonei 2006...
            Chi è così gentile da illuminarmi?
            Ringrazio in anticipo
            cmq la mia mail è pasqua.perrini@libero.it
            NOTIZIE DELL'INCONTRO DI IERI ALLA COMMISSIONE FINANZE DEL SENATO?

Commenta

Nessuna nuova!
              Non vola un moscerino...

Commenta

Alex76 la mia mail è antonio979@email.it

Commenta

Alex76

La mia mail è ros.dev@hotmail.it

Commenta

la mia mail è tonyautiero@libero.it
                    Lizard

Commenta