Originariamente inviato da ciciuzzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Ragazzi la c.d. mailing list non è altro che l'insieme degli indirizzi che ci siamo scambiati quando abbiamo mandato le lettere ai parlamentari ad opera di Gabriele e Marcos...
comunque è arrivato il momento di organizzarci, domani (scusate oggi visto che sono le 3:00) ci sarà l'ultimo passaggio al senato, poi per comunicare in maniera più riservata la via più breve è di certo il messenger o un gruppo Yahoo per esempio... domani pomeriggio ne riparliamo... ora vado a nanna che ho appena finito di lavorare......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Ragazzi stavo leggendo le vostre discussioni e prima che mi cervello troppo, ma che cos'è questa mailing list o cosa del genere?
Mi aggiornate e per averla come devo fare?
io sono idonea 2007 e leggendo mi era parso di capire che noi avremmo la precedenza sugli idonei 2006...
Chi è così gentile da illuminarmi?
Ringrazio in anticipo
cmq la mia mail è pasqua.perrini@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggioRagazzi stavo leggendo le vostre discussioni e prima che mi cervello troppo, ma che cos'è questa mailing list o cosa del genere?
Mi aggiornate e per averla come devo fare?
io sono idonea 2007 e leggendo mi era parso di capire che noi avremmo la precedenza sugli idonei 2006...
Chi è così gentile da illuminarmi?
Ringrazio in anticipo
cmq la mia mail è pasqua.perrini@libero.it
Commenta
Commenta