annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DAL sito UGL:
    CFL Dogane: notizie dell'ultima ora (14 dicembre 2007)
    L'Agenzia ha comunicato che il 20 e 23 dicembre 2007 saranno definitivamente stabilizzati tutti i lavoratori con Contratto di Formazione Lavoro (295)

Commenta

non ha importanza cosa si può desumere dal comunicato ugl, importa la legge, l'art. 14 parla di limite del 46 solo per le dogane.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        non ha importanza cosa si può desumere dal comunicato ugl, importa la legge, l'art. 14 parla di limite del 46 solo per le dogane.
        Il governo è andato sotto in commissione difesa al senato per i tagli alle forze armate...
        Ho tirato i piedi per tanto tempo a questo Governo e niente; speriamo che non vada a cadere proprio sull'approvazione di questa finanziaria... per me a finanziaria approvata può cadere pure il giorno dopo; ma mo regga altri 2 giorni...

Commenta

ma quando c'è il voto finale??? domani o giovedi?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            ma quando c'è il voto finale??? domani o giovedi?
            Domani... speriamo bene...

Commenta

io con il mio misero 47,11 in toscana concorso idoneo 2006 alle entrate non entro nè in caso di scorrimento prima del 2006 nè 2007. spero davvero che tutti gli altri > 46 entrano nelle dogane come dice il comunicato ugl ma ho i miei dubbi. ma poi le dogane assumeranno in 3 anni visti il riparto dei fondi in 3 anni? o tutti in quest'anno?

Commenta

finanziaria appesa ad un filo...governo ballerino...speriamo tenga
                soffriremo fino alla fine in sta vicenda..speriam ne valga la pena

Commenta

18-DIC-07 18:04 FINANZIARIA: GIOVEDI' DOPPIA FIDUCIA AL SENATO, VENERDI' LA TERZA Roma, 18 dic. (Adnkronos) - I giorni decisivi per la finanziaria al Senato saranno giovedi' e venerdi'. In particolare, nel tardo pomeriggio di giovedi' saranno votate due fiducie. Mentre la terza votazione ci sara' venerdi' in mattinata. Ad annunciarlo e' il capogruppo del Prc al Senato, Giovanni Russo Spena, al termine dalla riunione dei capigruppo di Palazzo Madama.

Commenta

Daje Romano, portamola in porto sta finanziaria! Poi potete pure morì...

Commenta

Il fatto che abbiano deciso di lasciare cadere il decreto sicurezza mi fa immaginare che si stiano cautelando in tutti i modi.

Commenta

Sto operando...
                      X