annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    in Lombardia, i "futuri colleghi" (sono ottimista) dicono che c'è grande carenza di personale e che sono in attesa di giovani desiderosi di lavorare....ma quanti?
    per quel che mi riguarda o AE o AD non fa alcuna differenza....l'importante è che nel 2008 potremo festeggiare l'assunzione.
    occorre pazientare e infiltrarci nelle Direzione Regionali per estorcere informazioni......
    Io sono fiduciosa per tutti....
    A Palermo molti uffici dell'agenzia delle entrate sono senza calcolatrici, e pensare che la Sicilia è una delle regioni messe meglio

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
      Ripeto. Accetto scommesse, scorrono prima quella del 2007.
      E se lo dico vuol dire che un motivo lo ho.
      Lo spero pippo, secondo me la soluzione che ho prospettato è la più corretta e non scontenterebbe nessuno, se non gli idonei 2006 con meno di 46, ma ragazzi non sono houdinì e i posti sono quelli che sono, qualcuno rimarrà senza, a meno di cambiamenti dell'ultim'ora parliamoci chiaro.
      Ultima modifica di Gabriele; 14-12-2007, 15:29.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Ecco ci siamo filt, dunque vorrei sapere in base a quale strana norma, se non fossi preso alle entrate della mia regione, di cui sono a settimo non vincitore nel concorso 2007 e diciassettesimo, tranne eventuali rinunce, a graduatorie unificate, dovrei, per le dogane, non solo cedere il passo (come è giusto in effetti) agli idonei dogane a prescindere dal voto, ma dovrei anche misurarmi con gli idonei entrate esclusi dalle entrate, di umbria e abruzzo, le quali nel 2006 hanno avuto votazioni abnormi, assolutamente non corrispondenti alla realtà.
        E questo non vale solo per me, ma in primis per gli idonei, 2007, di quelle stesse regioni, che a graduatorie unificate precipiterebbero tutti all'ultimo posto, non cambierebbe niente se decidessero sic et simpliciter, di scorrere prima la 2006.
        E poi i concorsi dovevano essere regionali, anche se la struttura delle dogane in marche, umbria e abruzzo è unificata non possono mischiarci tutti come un mazzo di carte, ci siano delle sottodivisioni a quel punto.
        Non credo che le graduatorie possano essere unificate in più regioni, a meno che il vecchio concorso alle dogane, non sia stato unico per le tre regioni di cui parli...
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
          Ripeto. Accetto scommesse, scorrono prima quella del 2007.
          E se lo dico vuol dire che un motivo lo ho.
          Dichiarazione assolutamente egoistica: spero proprio che tu abbia ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            La questione per me è questa:
            Concorso 2006: graduatorie idonei.
            Concorso 2007 : graduatorie idonei.

Allora io la vedo così: il concorso nel 2007, vista la presenza di graduatorie valide, non doveva farsi, almeno nelle regioni dove c'erano le graduatorie valide.
            Ma siccome lo si è fatto, allora quelle graduatorie erano da ritenersi superate.
            Lo sbaglio è qui proprio alle origini, nelle incongruenze fatte sia dal legislatore sia dalla P.A Con questa legge il legislatore tenta di rimediare alle giuste osservazioni degli idonei 2006 e alle altrettanto giuste osservazioni degli idonei 2007, i quali hanno anch'essi svolto un regolare concorso.
            Però questa norma, dovuta alle proteste degli idonei 2006, alle quali si sono aggiunte le voci degli idonei 2007, soprattutto nelle regioni più piccole, ha come risultato quello di scontentare soggetti di entrambe le categorie. Molti idonei 2006 non entreranno (ma sarebbero entrati se non si fosse fatto un nuovo concorso), altrettanto dicasi per molti idonei 2007 (che sarebbero certamente entrati se le precedenti graduatorie fossero state "superate" con una nuova procedura concorsuale).
            Risultato: ognuno si sente vittima di una ingiustizia, giustamente aggiungerei.
            Paghiamo gli sbagli del legislatore (finanziaria 2007: prolungamento graduatoria 2006) e le scelte irragionevoli e contrastanti della P.A (no scorrimento, si nuovo concorso).
            Giusta soluzione?
            Per me non c'è.
            Anzi si: tutti assunti.
            E' quello che sostengo anke io non resta che aspettare le decisioni dell'agenzia......

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Dichiarazione assolutamente egoistica: spero proprio che tu abbia ragione.
              quoto anche io

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                Non credo che le graduatorie possano essere unificate in più regioni, a meno che il vecchio concorso alle dogane, non sia stato unico per le tre regioni di cui parli...
                E' così, sennò non avrebbe avuto senso che ne parlassi...
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  E' così, sennò non avrebbe avuto senso che ne parlassi...
                  COME SI VEDE è L'INCERTEZZA CHE REGNA PADRONA, SPERIAMO BENE!!!!

Commenta

Non so, certo sono soltanto mie personali opinioni prive di qualsiasi fondamento istituzionale, ma credo che, per mera logica, saranno scorse prima le graduatorie 2007, o almeno è quello che mi auspico.
                    Naturalmente spero vivamente che nessuno di noi rimanga fuori, la battaglia è stata condotta tutti insieme e non sarebbe bello sapere che non tutti ne hanno potuto beneficiare..Incrociamo le dita e speriamo bene!!!
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      La gente come te, che per motivi di eta o per altri motivi non ha rifatto il concorso 2007, non rientra sicuramente tra gli idonei 2006 la cui assunzione la ritengo un ingiustizia.
                      Per quanto riguarda il punto in più per me è solo una fesseria.
                      Fibonacci vorrei bannarti ma purtroppo non siamo su mIrc!

Commenta

Sto operando...
                      X