annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wow un sabato ke non mi collego e succede sto ribaltone!!! allora quelle migliaia di mail ke ho inviato sono davvero servite...ke bello scoprire ke forse qualcosa funziona ancora...ed io ke già stavo per acquistare un biglietto solo andata per Londra!
    Incrociamo le dita in bocca al lupo, in **** alla balena...e ki più ne ha più ne metta!
    Buon sabato sera a tutti il mio sarà sicuramente più dolce ora!

Commenta

non ho ancora sotto mano il testo che andrà in aula, comunque mi ero sbagliato, era un altro l'articolo che mi interessava (oltre al 14) ma credo non se ne sia fatto nulla

Commenta

quando trovi il testo collegalo qui per favore
        Gabriele

Commenta

Che bello poter respirare ogni tanto una ventata di ottimismo......

Commenta

ragazzi anche io nell mailing list.
            Ma sono MOOOLTOOO d'accordo sullo stare in campana finchè la finanziaria non sarà sulla gazzetta ufficiale.
            Buon WeekEND a tutti.

Commenta

buon fine settimana anche da parte mia, se avete novità scrivetele.
              Gabriele

Commenta

Dal resoconto dell V Commissione permanente (Bilancio, tesoro e programmazione) del 7 dicembre 2007:

[omissis]
                Raffaele AURISICCHIO (SDpSE) rileva che nel fascicolo degli emendamenti posto in distribuzione è contenuto l'emendamento del Governo 14.58 in ordine al quale era stata preannunciata l'intenzione di ritirarlo.
                [omissis]
                Andrea RICCI (RC-SE) evidenzia che l'emendamento 14.58 del Governo modifica un punto sul quale era stato raggiunto un accordo al Senato.
                Il sottosegretario Nicola SARTOR ritira l'emendamento 14.58 del Governo.
                Marino ZORZATO (FI) prende atto che un emendamento politicamente rilevante, sul quale il relatore ed il Governo avevano già espresso parere favorevole, viene ritirato.
                Ettore PERETTI (UDC) si associa alle considerazioni del deputato Zorzato, esprimendo inoltre la propria soddisfazione per il ritiro dell'emendamento 14.58 del Governo.

[omissis]

http://www.camera.it/_dati/leg15/lav...712&commiss=05

Commenta

ottimo gianl, grazie.
                  Gabriele

Commenta

Ragazzi a questo punto speriamo che mettano la questione di fiducia così non ci possono essere altri emendamenti... o la si vota così com'è o si va tutti a casa!

Commenta

Guarda a questo punto, un emendamento che riandasse a colpire lì, appena uscito dalla porta per rientrare dalla finestra, sarebbe una presa per il ****, non tanto per noi (di cui se ne fregano essenzialmente, da notare anche le ultime parole biliose usate nei nostri confronti dall'agenzia), quanto per senatori e deputati che si sono sbattuti per raggiungere questo che è un ACCORDO, ovvero il governo è stato d'ACCORDO, anche se a malincuore, di ritirare l'emendamento. Politicamente sarebbe inaccettabile ora, molto più di quando hanno tentato la sortita, fallita, in commissione.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X