annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi... scusate... falso allarme!
    La raccomandata non era dell'Agenzia delle Entrate... E' che sto talmente in fibrillazione che ormai ho in testa solo questo!

Commenta

x esperto

grazie mille delle delucidazioni esperto...gentilissimo come sempre

Commenta

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
        Ragazzi... scusate... falso allarme!
        La raccomandata non era dell'Agenzia delle Entrate... E' che sto talmente in fibrillazione che ormai ho in testa solo questo!
        Ora però vogliamo sapere di chi era!!

Commenta

Buongiorno a tutti!
          è la prima volta che scrivo su questo forum: vi devo ringaziare mi ha tenuto tanta compagnia in questi lunghi mesi di studio. Io ho vinto in Emilia Romagna e sono felicissima.
          Vorrei chiedere all'Agente Entrato qualche informazione sui permessi... ad esempio, se io volessi tornare a casa il weekend (sono pugliese) ma non ce la facessi ad entrare per tempo il lunedì mattina in ufficio...è possibile chiedere un permesso di uno-due ore o eventualmente per quel giorno iniziare a lavorare più tardi e uscire più tardi??
          Grazie mille per l'informazione!

Commenta

Originariamente inviato da tinix78 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!
            è la prima volta che scrivo su questo forum: vi devo ringaziare mi ha tenuto tanta compagnia in questi lunghi mesi di studio. Io ho vinto in Emilia Romagna e sono felicissima.
            Vorrei chiedere all'Agente Entrato qualche informazione sui permessi... ad esempio, se io volessi tornare a casa il weekend (sono pugliese) ma non ce la facessi ad entrare per tempo il lunedì mattina in ufficio...è possibile chiedere un permesso di uno-due ore o eventualmente per quel giorno iniziare a lavorare più tardi e uscire più tardi??
            Grazie mille per l'informazione!

Ciao, io non so risponderti perché anch'io come te ho sostento l'orale in Emilia Romagna, ma non so ancora come andrà a finire per me...anch'io sono pugliese ed vorrei sapere le stesse cose che hai chiesto tu! Speriamo che qualcuno ci risponda invece di stare a scannarsi come purtroppo è diventato solito su questo forum!
            Miky

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
              Ciao, io non so risponderti perché anch'io come te ho sostento l'orale in Emilia Romagna, ma non so ancora come andrà a finire per me...anch'io sono pugliese ed vorrei sapere le stesse cose che hai chiesto tu! Speriamo che qualcuno ci risponda invece di stare a scannarsi come purtroppo è diventato solito su questo forum!

So rispondervi io:sì, si può fare!

Ho una domanda...ma quando ci arriva la raccomandata ci informano, nella stessa, anche circa la distribuzione dei posti?Altrimenti come fa uno a scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                So rispondervi io:sì, si può fare!

Ho una domanda...ma quando ci arriva la raccomandata ci informano, nella stessa, anche circa la distribuzione dei posti?Altrimenti come fa uno a scegliere?
                So che in alcune regioni insieme alla raccomandata inviano anche un elenco delle sedi disponibili...

Commenta

Ciao Miky!
                  tu hai qualche idea sulla città da scegliere???
                  Intanto speriamo che Agente Entrato ci dia delle dritte sui permessi....purtoppo la nostra regione è un pò lontana!!!

Commenta

Dolcelina, ma tu intendevi dire che si può chiedere un permesso di 1 o 2 ore o che, dietro permesso, si può entrare più tardi per poi uscire più tardi??

Commenta

So che se puo prenderti dei giorni (non so quanti) purchè recuperi le ore sempre nell'ambito della settimana o del mese..

Commenta

Sto operando...
                      X