Be se sei un buon giocatore devi alzare la posta: deve offrirti una posizione + vantaggiosa di quella dell'ae...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risvolti pratici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioFino all'indicazione delle preferenze ci sono arrivata, ma mi sono persa un passaggio:dove si scrivono le motivazioni di queste preferenze?
Per quanto concerne le preferenze delle sedi non aspettatevi alcun allegato alla raccomandata in cui siano indicate le sedi; se volete esprimere delle preferenze prendete carta e penna ed inviate 1/2 fax una giaculatoria con cui chiedete di essere assegnati all' UL che preferite. Tenete conto del fatto che la maggior parte di voi saranno assegnati a Milano città. Soprattutto non prendete casa prima della destinazione ufficiale xchè dovete sapere con certezza in che ufficio sarete destinati. Anche chi sa di essere destinato a Milano deve attendere che gli dicano in quale ufficio di Milano: Milano è grande e prendere casa lontano dall'ufficio alla lunga diventa stressante.
Commenta
-
Una domanda a proposito di risvolti pratici: ma il personale dell'Agenzia delle Entrate rientra comunque nel circuito INPDAP, anche dopo la privatizzazione del rapporto di lavoro, oppure l'Agenzia fa capo a quello splendido carrozzone chiamato INPS? Direi che si tratta di due realtà diametralmente opposte!Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Commenta
-
Originariamente inviato da carlitos Visualizza il messaggioNon siate sicuri dell'arrivo della raccomandata prima del fatidico giorno. A me arrivò solo il giorno prima della stipula del contratto; io naturalmente conoscevo già la data della stipula perchè in allegato al decreto di approvazione della graduatoria vi era la comunicazione di convocazione.
Per quanto concerne le preferenze delle sedi non aspettatevi alcun allegato alla raccomandata in cui siano indicate le sedi; se volete esprimere delle preferenze prendete carta e penna ed inviate 1/2 fax una giaculatoria con cui chiedete di essere assegnati all' UL che preferite. Tenete conto del fatto che la maggior parte di voi saranno assegnati a Milano città. Soprattutto non prendete casa prima della destinazione ufficiale xchè dovete sapere con certezza in che ufficio sarete destinati. Anche chi sa di essere destinato a Milano deve attendere che gli dicano in quale ufficio di Milano: Milano è grande e prendere casa lontano dall'ufficio alla lunga diventa stressante.
Commenta
-
Inpdap?
Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggioUna domanda a proposito di risvolti pratici: ma il personale dell'Agenzia delle Entrate rientra comunque nel circuito INPDAP, anche dopo la privatizzazione del rapporto di lavoro, oppure l'Agenzia fa capo a quello splendido carrozzone chiamato INPS? Direi che si tratta di due realtà diametralmente opposte!
si, il personale delle agenzie fiscali è inpdap.
Commenta
-
Il primo giorno stipulerai il contratto e sarai dispensata dal presentarti all'ufficio di destinazione; dal secondo giorno dovrai presentarti in ufficio e prendere immediatamente servizio... ovunque esso si trovi!!Il problema dell'alloggio è un problema personale non dell'AE!!Ti posso dire che io a Milano, prima di trovare casa, ho alloggiato x i primi tre giorni in un albergo molto mediocre in piazza Repubblica e successivamente mi sono trasferito per ben un mese in una struttura religiosa.
Per qunto concerne gli affitti ti basti sapere che pago € 700,00 per un monolocale più servizi
Commenta
-
Originariamente inviato da carlitos Visualizza il messaggioIl primo giorno stipulerai il contratto e sarai dispensata dal presentarti all'ufficio di destinazione; dal secondo giorno dovrai presentarti in ufficio e prendere immediatamente servizio... ovunque esso si trovi!!Il problema dell'alloggio è un problema personale non dell'AE!!Ti posso dire che io a Milano, prima di trovare casa, ho alloggiato x i primi tre giorni in un albergo molto mediocre in piazza Repubblica e successivamente mi sono trasferito per ben un mese in una struttura religiosa.
Per qunto concerne gli affitti ti basti sapere che pago € 700,00 per un monolocale più serviziI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
Commenta