Originariamente inviato da Mysterio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risvolti pratici
Comprimi
X
-
salve ragazzi. scrivo in questa sezione le ultime novità: un mio amico ha ottenuto conferma in direzione regionale della circostanza che il 26 novembre a milano si firmeranno i contratti degli assunti. ora, so di essere ripetitiva, ma mi appello all'agente esperto o a chi sia già passato lo scorso anno in questa situazione, per avere un chiarimento: a milano il 6 novembre dovrebbe essere l'ultimo giorno di interrogazioni. quando uscirà secondo voi la graduatoria? uscita la graduatoria ti mandano la famosa raccomandata? nella raccomandata ti indicano le sedi disponibili? detto questo: nel mio caso ho la residenza nelle marche, ma il domicilio a milano, perchè ho lavorato fino a luglio 07 in uno studio legale e quindi ho già la mia casa.. secondo voi ho qualche chance di rimanare a lavorare a milano? devo inviare una comunicazione in direzione con questi particolari??inoltre non dovrei essere messa male in graduatoria.. uffa quanti dubbi.. scusate e grazie a chi vorrà essere di aiuto ad una piccola agente inesperta ed impaurita..[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
Se io fossi in te certamente sottolinerei il fatto di avere già un domicilio a Milano e di avere già una casa (magari se riesci a farti mettere la residenza a Milano è ancora meglio) e lo indicherei tra le motivazioni relative alle preferenze.
Da quello che dicono le preferenze vanno indicate solo dopo la graduatoria definitiva e in prossimità della stipula del contratto.
Quando ti arriva la raccomandata dovrebbe essere tutto indicato lì, se così non fosse chiedi delucidazioni all'ufficio.
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioBaluba ci 6?
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioBe se servono per reperire esseri viventi...sembra di stare nel deserto, dove sono finiti tutti?
Commenta
Commenta