annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quindi???

Ma quindi siete tutti dentro?

Baluba, mysterio, free.rider....se è così sono molto contento per voi. E' ormai diversi mesi che questo forum è diventato una seconda casa per me come per altri concorsisti che in questa selezione ci hanno creduto veramente. E se adesso c'è da condividere questo bel risultato ne sono veramente felice. Anche io sono dentro e firmo il 5 novembre in Sardegna.

Commenta

Bravo! Tu si che puoi dirlo forte e chiaro che sei dentro! Io devo aspettare la graduatoria, nell'attesa si ammazza un pò il tempo scherzando un pò x allegerire la tensione.
      Anche la Sardegna è una terra bellissima un pò, aspra e selvaggia, come una donna indomabile e misteriosa.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        Se io fossi in te certamente sottolinerei il fatto di avere già un domicilio a Milano e di avere già una casa (magari se riesci a farti mettere la residenza a Milano è ancora meglio) e lo indicherei tra le motivazioni relative alle preferenze.
        Da quello che dicono le preferenze vanno indicate solo dopo la graduatoria definitiva e in prossimità della stipula del contratto.
        Quando ti arriva la raccomandata dovrebbe essere tutto indicato lì, se così non fosse chiedi delucidazioni all'ufficio.
        Fino all'indicazione delle preferenze ci sono arrivata, ma mi sono persa un passaggio:dove si scrivono le motivazioni di queste preferenze?

Commenta

Cara dolcelince non lo so: non ho idea di quale sia la documentazione però questo è quello che dicevano le persone che lavorano in ae.
          Ma a voi non hanno inviato i moduli?
          Non c'è niente da scaricare dal vostro sito regionale?
          A volte vengono messi sul sito dei fac-simile.
          Comunque se non c'è niente di niente provate a chiamare x vedere se c'è un'anima pia che dà indicazioni più precise, in mancanza al posto vostro assieme ai certificati vari io manderei una dichiaraziane di preferenza con almeno 3 posti e con relativa motivazione, mal che vada viene cestinata...

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio

Baluba, mysterio, free.rider....se è così sono molto contento per voi. E' ormai diversi mesi che questo forum è diventato una seconda casa per me come per altri concorsisti che in questa selezione ci hanno creduto veramente. E se adesso c'è da condividere questo bel risultato ne sono veramente felice. Anche io sono dentro e firmo il 5 novembre in Sardegna.
            eh, november, purtroppo devo penare ancora un pò. ma credo che alla fine della prox settimana i giochi saranno fatti.per ora, non mi lamento, anche se sono destinata a scivolare, speriamo di nn scendere a 141.
            a te invece un grosso in bocca al lupo.

Commenta

voti

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
              eh, november, purtroppo devo penare ancora un pò. ma credo che alla fine della prox settimana i giochi saranno fatti.per ora, non mi lamento, anche se sono destinata a scivolare, speriamo di nn scendere a 141.
              a te invece un grosso in bocca al lupo.
              ciao ma tu quanto hai preso? Giusto per sapere..io sono 50.795 e non so se ce la farò...

Commenta

boom ciao. io ho un pò di problemi a scrivere il mio voto, xchè ho paura che un utente mi identifichi e poi me lo ritrovo sotto casa....so paurosa. cmq scherzi a parte sono qualche punto(non decimi) sopra il 50. all'inizio temevo un pò xchè qualche concorrente si lamentava del suo 51, ma ora con un pò di realismo credo che il 49 possa bastare. te sei tranquillamente dentro.

Commenta

x boom se hai un contatto messenger o una mail, possiamo scriverci tranquillamente in privato. buona giornata

Commenta

voti

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    x boom se hai un contatto messenger o una mail, possiamo scriverci tranquillamente in privato. buona giornata
                    come no ...la mia è solosemprecolore@yahoo.it....
                    a prestooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio

Dunque sei disposto a offrire una cena a tutti i forumisti di questo canale?

Io ad occhio e croce ho buone possibilità, resta il dilemma esistenziale che spero di sciogliere non appena il mio attuale capo mi dice cosa farà per trattenermi dove sono...

Commenta

Sto operando...
                      X