annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie agente.
    adesso ho un pò di cosucce da fare. ma devo prendermi un paio di giorni x decidere. devo vagliare(anche sotto il profilo economico e orario) il lavoro in ae ed un'altra proposta che mi è arrivata da poco.periodo iperincasinato.
    gentilissimo.

ps. x mysterio:amico tu hai risolto i dubbi?

Commenta

grazie ragazzi, ogni info in questo momento è utilissima.

Commenta

Baluba per fare una scelta devi solo capire se occuparti di materia contabile-fiscale è la tua massima aspirazione oppure no, perchè per andare a vivere (le possibilità di trasferimento sono remote) da sola lontana dai tuoi cari o non devi avere altre alternative o ti piace fare il conntabile. Questo è un enigma che preoccupa anche me, che da pochi giorni mi è stato offerto di entrare nell'amministrazione di una società che sta formando manager per diverse sedi, tra cui Alessandria e Parma. Io ho fatto questo concorso per stare in Lombardia con mio marito, pensa te che scelte del cavolo. Scelgo di rimanere vicino a lui e quindi nella AE o coronare il sogno di una vita andando a 250 Km di distanza da lui!Boh

Commenta

manu ognuno ha delle esigenze diverse e sceglie in base a queste.nn mi entusiasma particolarmente il lavoro in ae, quindi devo capire se il profilo economico e l'orario lavorativo possano incidere rispetto ad un altro lavoro, dove la paga è purtroppo inferiore e l'orario di lavoro decisamente più pesante.ma c'è tempo x capire.insomma fra tirare la cinghia e stare un pò più rilassati.vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            ciao novembre..hai iniziato a lavorare? come ti trovi? mi snoccioli qualche informazione?grazie mille.
            Firmo lunedì...poi ti saprò dire.... al limite contattami su msn: november77rain@hotmail.com

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Prevendita....quindi per il memento 2008 sarei già fuori?

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    grazie agente.
                    adesso ho un pò di cosucce da fare. ma devo prendermi un paio di giorni x decidere. devo vagliare(anche sotto il profilo economico e orario) il lavoro in ae ed un'altra proposta che mi è arrivata da poco.periodo iperincasinato.
                    gentilissimo.

ps. x mysterio:amico tu hai risolto i dubbi?
                    Cara ma tu non mi avevi mica detto che avevi dei dubbi come i miei: è bello sapere di non esser l'unico ad averne, anche perchè mi danno tutti del pazzo quando ne parlo in giro (inutile negarlo, il lavoro pubblico ha il suo "fascino" per orario e sicurezza fornita).

Tutti il resto lo vivo come negativo (mansioni, carriera e possibilità di riciclo altrove): insomma temo di entrare e rimanerci a vita in AE.

Comunque se mi lasci il tuo contatto MSN potremmo psicalaz...mmm...ragionare insieme!

Commenta

in tema di risvolti pratici: qual'è la documentazione da presentare per l'assunzione???

Commenta

Sto operando...
                      X